Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 191 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2862

Citazione Originariamente scritto da Paolo85 Visualizza messaggio
    Ciao, no ho aggiornato seguendo la guida su avsforum (http://www.avsforum.com/t/1435626/be...#post_23507837) ..........[CUT]
    Grazie Paolo85, ma il firmware 1.06 da dove lo hai preso? Sul sito Benq? E' una procedura facile da seguire oppure corro il rischio di rovinare il proiettore???

Come tutte le procedure di aggiornamento ci sono dei rischi,se sbaglli qualcosa o se va via la corrente mentre la fai o se non va a buon fine per qualche oscuro motivo,si rischia che il vpr non si accenda più,detto questo ci sono molti che l'hanno fatto e nessuno ha avuto problemi,a patto di seguire alla lettera le istruzioni e pregare che non vada via la corrente Personalmente,tutti gli aggiornamenti firmware che ho fatto (cellulare,lettori multimendiali,ps3,lettore bluray) sono andati tutti a buon fine,ma non ho mai provato con un vpr.
    Fatta per contro proprio potrebbe invalidare la garanzia,ma non sono certo

Ciao, il firmware si può scaricare da qui: http://www28.zippyshare.com/v/62963810/file.html
    La procedura è abbastanza semplice ma ovviamente qualche rischio c'è come scritto giustamente da Rain.
    Purtroppo non riesco a fare prove sul 3d perchè sono ancora senza occhiali...
    Ciao

Grazie Paolo85. Ho scaricato il file ed appena ho del tempo mi dedico all'aggiornamento.

Ciao ragazzi, ho preso il W1070 e mi arriva in settimana. Devo al più presto risolvere il nodo del telone e vi chiedo un consiglio:

Pensavo ad un telone con base 240/250 cm (proietterò da una distanza di 370 cm circa).

Per evitare vari problemi, pensavo ad una soluzione di questo tipo con base d'appoggio:

http://www.idealo.it/confronta-prezz...e-edition.html

Che ne pensate?

Inoltre, conoscete su Roma qualche negozio che tratta audio/video e che abbia teloni disponibili? (venerdì mi arriva il vor e non ho pareti bianche su cui provarlo )

Un'ultima domanda: tra una soluzione con switch hdmi per portare sky e ps3 (posti dietro una parete della stanza del vpr) ed una soluzione che prevede di mettere sulla parabola un illuminatore a 8 vie (ora ce l'ho a 4 tutti occupati) per portare nuovi cavi della parabola nella stanza del vpr cosa mi consigliate?

Grazie mille in anticipo!!!

Ciao!

Che mi dite di questo telo invece?

http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_82437.html

Costa la metà dell'altro

Volevo aggiornare gli interessati riguardo al mio problema di sfocatura dell'immagine nella parte alta sx dello schermo.
    Ho inviato come da istruzioni il proiettore in assistenza; oggi ho ricevuto il proiettore "riparato", ma, a parte l'aggiornamento del firmware, il problema non è stato risolto anzi, ora la sfocatura è estesa a quasi tutto il lato sx in maniera uniforme. Inoltre, con il proiettore in ecoblank (o in assenza di segnale) ho notato un punto più chiaro al centro dello schermo che prima non c'era, che si nota ancor di più avvicinandomi e proiettando sul palmo della mano!!!
    Non sono assolutamente soddisfatto dell'operato dell'assistenza...cosa devo fare secondo voi?
    grazie

Salve a tutti, sono interessato all'acquisto anche io e ho letto tutto il thread. Alcuni dubbi/considerazioni:

1) Scattosità. E' stata lamentata da un utente e devo dire l'ho notata anche io quando sono andato a vedere il proiettore a casa di un amico felice possessore. Ho fatto delle prove a casa con un TV samsung a 46p e scatta, seppur in modo meno visibile per dimensioni, se si utilizza il suo software, mentre non scatta se uso un HTPC ottimizzato, penso sia la sorgente il problema ma vi chiedo conferma perchè era fastidioso.

2) Luminosità/Telo. Proietterò da poco meno di 3m, uno schermo con base 2,15 (distanza visione 3,2). Secondo voi è fattibile in modalità eco prendere un telo a guadagno 1 oppure è davvero troppo luminoso? Su projectorcentral mi indica 120-130 nits in normal che sulla carta è un abisso e richiederebbe una tela 0.8, ma calcolando il decadimento sarei per eccedere....al massimo compro un filtro ND, che dite?

3) Telo. Sono costretto a un telo dall'alto a scomparsa. Non avendone mai avuto uno vi chiedo ma il drop nero è regolabile o obbligatorio? Se regolabile, si riesce a rimettere il telo esattamente alla stessa posizione?. Avete eventualmente qualche rivenditore/modello con gain 0.8 da consigliarmi? Ho puntato un telo su un noto rivenditore tedesco di buona costruzione e prezzo modico gain 1 e non riesco a trovare un buon telo a buon prezzo 0.8...

4) Collegamento TV. Ho un tv samsung led 3D 46C8000 con decoder integrato, mi sembra non abbia uscite video...c'è qualche soluzione per collegarlo al proiettore per potere vedere così la tv sul proiettore?

Grazie a tutti per eventuali risposte.
    Ultima modifica di chiodinig; 22-07-2013 alle 13:35
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Ciao,

io per il telo ho preso questo, mi arriverà a breve:

http://www.epto.it/sopar-platinum-av...3240PL-3D.html

Come lo vedi?

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da donovan Visualizza messaggio
    con il proiettore in ecoblank (o in assenza di segnale) ho notato un punto più chiaro al centro dello schermo che prima non c'era
    È polvere ed è il mio terrore. Il mio aveva diversi granelli di polvere (si vedono mettendo l'ottica fuori fuoco) ma solo uno era visibile con ottica a fuoco e solo con scene molto scure. La cosa preoccupante è che il difetto si è manifestato dopo nemmeno dieci giorni dall'acquisto e per questo mi è stato sostituito. Però comincio a preoccuparmi seriamente per il futuro.

@donniedarko
    Il problema è che mi è arrivato così dall'assistenza. Il referente con cui sono in contatto via email mi ha detto che mi hanno sostituito l'ottica interamente solo che ora oltre alla polvere e al lato sx fuori fuoco ho notato che l'immagine non è più razor come prima, ma molto più morbida e, a mio avviso, più fastidiosa!
    Dopo aver postato loro altre foto del problema mi hanno aperto un'altra pratica in assistenza e devo rispedirgli il proiettore...Io però preferirei che mi sostituirissero l'unitá con una nuova e senza problemi, anche perchè non vorrei che a forza di metterci le mani si peggiorassero ulteriormente le cose!!! Dite che è possibile o devo per forza sorbirmi un'altra operazione dall'esito incerto???
    Grazie

Scusate se riprendo il mio 4° punto ma è un punto un po' cruciale e vorrei spiegarmi meglio nel caso fossi stato impreciso.

Sto considerando di affiancare al mio Samsung 46C7000 un videoproiettore Benq W1070 e un sintoamplificatore da definire. Mi piacerebbe poter vedere le partite di calcio anche sul videoproiettore ma mi sono reso conto che il televisore non ha un'uscita video out (solo audio out digitali tra HDMI ARC, ottica, ecc..). C'è qualche modo per collegare un'uscita video al sintoamplificatore e poi rigirarla al tv? Nel caso non fosse possibile qual'è l'alternativa più a basso costo?
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi gli occhiali più economici in assoluto compatibili con il vpr in questione?
    Ho i Cielo Blu Vidimensio e mi ci trovo benissimo ma se trovo qualcosa "terra terra" da indossare io quando sono con gli amici (che tanto per me non è mai una prima visione), giusto per non vedere lo schermo sfuocato...
    Non apro un topic apposta perchè so che di occhiali ogni tanto si è parlato anche in questo.

grazie sin da ora per gli eventuali suggerimenti.

io ho preso i Sainnsonic (32 euro la coppia spediti dalla cina) e dovrebbero arrivarmi a giorni. Comunque, se non ricordo male, li hanno comprati altri utenti. Dubito siano validi come i Vidimensio (con cui mi trovo benissimo) ma la spesa era irrisoria e mi sono buttato.

Ti ringrazio molto, ti scrivo in pvt per chiederti qualche dettaglio, così da non andare OT.

Ale

Pagina 134 di 191 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •