Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Sono tante, diciamo che le differenze tra GT e VT sono piu che altro a livello di estetica del tv e funzioni (il VT ha in piu doppi tuner sat e dvb-t oltre ai comandi vocali, secondo telecomando e telecamera integrata con riconoscimento facciale ecc.) a livello di qualità d'immagine e calibrazione sono simili. Invece tra l'ST ed il GT/VT ci sono differenze anche sulle calibrazioni e le modalità d'immagine preimpostate (l'ST non ha la calibrazione a 10 punti, non ha le modalità THX e non registra su HDD). Ovviamente sono 3 fascie di prodotti differenti: l'ST è un tv venduto ad un prezzo aggressivo con ottima qualità d'immagine adatto agli utenti che vogliono accendere il tv e guardarselo. Il GT si rivolge ad una clientela che è esigente e vuole poter calibrare il tv anche nei minimi dettagli e non si accontenta facilmente. Il VT è invece il tv destinato all'utente che vuole il meglio dell'immagine, le calibrazioni avanzate e tutte le funzioni evolute, in pratica a chi vuole un tv senza compromessi ed ovviamente non bada a spese.

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sono tante, diciamo che le differenze tra GT e VT sono piu che altro a livello di estetica del tv e funzioni (il VT ha in piu doppi tuner sat e dvb-t oltre ai comandi vocali, secondo telecomando e telecamera integrata con riconoscimento facciale ecc.) a livello di qualità d'immagine e calibrazione sono simili. Invece tra l'ST ed il GT/VT ci sono di..........[CUT]
    grazie mille per l'aiuto, penso che prenderò l' ST60


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •