Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Sono tante, diciamo che le differenze tra GT e VT sono piu che altro a livello di estetica del tv e funzioni (il VT ha in piu doppi tuner sat e dvb-t oltre ai comandi vocali, secondo telecomando e telecamera integrata con riconoscimento facciale ecc.) a livello di qualità d'immagine e calibrazione sono simili. Invece tra l'ST ed il GT/VT ci sono differenze anche sulle calibrazioni e le modalità d'immagine preimpostate (l'ST non ha la calibrazione a 10 punti, non ha le modalità THX e non registra su HDD). Ovviamente sono 3 fascie di prodotti differenti: l'ST è un tv venduto ad un prezzo aggressivo con ottima qualità d'immagine adatto agli utenti che vogliono accendere il tv e guardarselo. Il GT si rivolge ad una clientela che è esigente e vuole poter calibrare il tv anche nei minimi dettagli e non si accontenta facilmente. Il VT è invece il tv destinato all'utente che vuole il meglio dell'immagine, le calibrazioni avanzate e tutte le funzioni evolute, in pratica a chi vuole un tv senza compromessi ed ovviamente non bada a spese.

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sono tante, diciamo che le differenze tra GT e VT sono piu che altro a livello di estetica del tv e funzioni (il VT ha in piu doppi tuner sat e dvb-t oltre ai comandi vocali, secondo telecomando e telecamera integrata con riconoscimento facciale ecc.) a livello di qualità d'immagine e calibrazione sono simili. Invece tra l'ST ed il GT/VT ci sono di..........[CUT]
    grazie mille per l'aiuto, penso che prenderò l' ST60


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •