|
|
Risultati da 16 a 30 di 58
Discussione: Anthem Statement P5 questo sconosciuto
-
30-06-2013, 20:48 #16
Non posso nn intervenire per dire una piccolezza, Giorgio è sordo!
Parliamo di un'abisso da i vecchi finali al nuovo P5, dettaglio, velocità, controllo, un'altro mondo! L'accoppiata paradigm-anthem é mostruosa!!!! Poi Giorgio dice che nn ha dinamica ma vi assicuro che su alza a livello indecenti senza aver nessun sforzo da parte del finale. E se a lui nn piace.... Glielo compro io!
-
30-06-2013, 21:50 #17
Ma scherzi?????? io prendere senza sentire????? no no ascoltato x una 15cina di giorni e fatto pure sentire ad amici, diciamo che come detto è un altro mondo ma è talmente musicale che sembra floscio ahahahahah e cosi devi dare gas ma ho capito che è il suo punto forte e che pochi finali sono così lineari e non danno ne più basso ne più medio alto, neutrale con forza notevole.
Altri finali tendono a indurirsi ad alto volume, questo turi fino all'ultimo wat senza nessun cambiamento.....figata da sentireLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
01-07-2013, 22:09 #18
Senior Member
giorgio ma ...ti hanno dato del sordo...lo sospettavo ! scherzo sono curioso devo venire a sentire il tutto ma devi venire anche tu da me , ho cambiato pure io il finale ( due volte ) il fronte e anche i sub , na' montagna di dindi per sta' passione... ps. non ho piu' ne tel ne' mail
-
08-07-2013, 17:10 #19
Ma che sordo è che il P5 è un discreto finale come potenza, diciamo che i suoi wat sono godibili fino all'ultimo...
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
10-07-2013, 15:41 #20
Beh, un finale da 10k€ nn è discreto, è un più che buon finale. Giorgio nn si rende conto della quantità di spl in stanza, io avvertivi i capelli che si muovevano!!!! Tu Giorgio? Ops....
-
10-07-2013, 17:40 #21
Illegal sono ellegante, SKA cmq vero i capelli li taglio corto quindi mi si muove i peli delle gambe quello si è x fortuna la stanza è bella grande
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
10-07-2013, 21:39 #22
Senior Member
sei ellllegante e ti tagli i capelli corti ?? buahhhhhhh!!! sono pensieroso.... cosa mi si muovera' a me sabato ? che faccio , vesto pesante ?
-
10-07-2013, 22:13 #23
No no vecio vesti leggero xche non è climatizzata ma x un paio do'ore il finale tiene
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
11-07-2013, 01:04 #24
Se potete parlare anche di questioni tecniche sarebbe certo più carino, le chiacchierate tra voi le potete svolgere tramite email, MP e simili.
Altra cosa: una leggera ritoccata all'italiano non sarebbe malvista, magari evitando anche tutte le abbreviazioni inutili.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-07-2013, 06:18 #25
Ciao Nordata, hai pienamente ragione e mene scuso, ma devo capire che certe volte si è leggero negli interventi solo per portare all'attenzione la discusione perché se no come da titolo sembra veramente sconosciuto questo finale, peggio sembra che nessuno l'abbia sentito e ancora peggio c'è l'abbia in casa.
Per carità facile che i possessori non siano inscritti di Av ma effettivamente è poco conosciuto, speriamo che dopo alcuni ascolti a casa mia le persone ne parli un po' di più.
Scusa ancora Nordata, ma certe volte bisogna dare una spinta diversa alla discusione chiaro entro certi limiti.La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
11-07-2013, 11:50 #26
Non si è ancora capito se tu ne sei soddisfatto. Hai provato a fare una prova a cieco e dire quello che ti piace di più?
Spesso succede che se anche suona meglio, noi preferivamo magari un suono meno neutro ma più ricco. E questo non vuol dire che sia sbagliato
Gusti son gustiTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
11-07-2013, 12:34 #27
Luca, conosco abbastanza gli altri finali, sabato proviamo a rallegrare il tutto facendo cambio Pre e lettore e vediamo cosa succede
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
11-07-2013, 12:44 #28
Ci vuole un finale della stessa categoria per falle delle prove. Krell, bryston, mark levinson ecc. Comunque di 5 canali così potenti nn c'è ne sono molti. A me piace molto, però è vero che nn ho sentito un suo degno avversario.
-
11-07-2013, 12:58 #29
Tranquillo Luca è normale, ho a che fare quotidianamente con Giorgietto e purtroppo si riesce a decifrare solo un 5-10% di quello che dice.
Il finale in questione io l'ho sentito diverse volte in negozio pilotare le stesse casse di Giorgio, secondo me è una bestiaccia, e parlando in generale non c'è proprio paragone con i 106 Kg di metallo che utilizzava precedentemente. Questo cmq non esclude che in determinati impianti/ambienti per qualcuno possa essere piu gradevole un suono piu "smagrito" come quello degli sher.... che aveva prima ma di certo non è il suo caso. Gli altri rimangono ottimi finali sopratutto in funzione del prezzo ma probabilmente non all'altezza delle S8.
-
11-07-2013, 13:44 #30
Confermo che i miei ex finali erano troppo tirati per le S8 ora volano veloci
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)