Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 120 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

interessante suggerimento non ci avevo pensato ti ringrazio !

quindi cosa faccio, da una USB lancio questo file <dune_service_reset_settings.dsf> scaricato dal sito dune e poi riavvio ?

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    interessante suggerimento non ci avevo pensato ti ringrazio !

quindi cosa faccio, da una USB lancio questo file <dune_service_reset_settings.dsf> scaricato dal sito dune e poi riavvio ?
    Si, ma prima prova il firmware beta. Tra l'altro sul nostro Base 3d dovrebbe esserci un'opzione per resettarlo direttamente dalla gui, senza dover lanciare file. Mi pare di ricordare di averla utilizzata una volta. Controlla.

confermo che esiste nel menù "l'hard reset" senza bisogno di lanciare un file. Se non ricordo male si chiama "factory reset". purtroppo sono al lavoro e non posso controllare.

aggiornato firmware e smanettato ulteriormente sui settaggi, funziona alla GRANDE !

GRAZIE RAGAZZI !!

Bene, come vedi non è un problema usare le beta, se le rilasciano sono sostanzialmente molto stabili, poi quasi sempre si può tornare indietro!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Che io sappia devi solamente avere installata nel dune l'applicazione specifica per la gestione remota.

A parte questo una volta avviata l'app sul tablet (almeno sull'ipad) va in ricerca e/o inserisci manualmente l'ip. Nient'altro.
    Sono riuscito ad ottenere il collegamento, adesso sul mio tablet vedo tutti i comandi del dune (era un problema wifi sul tablet risolto)!
    Ma per vedere le copertine dei films?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Lo fai solo con zappiti (a pagamento) e con l'app (dmc) per yadis mi pare. Ma saprà confermarti meglio coyote!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ho installato dmc e vedo i comandi del dune, quindi per vedere le copertine bisogna installare dmc a pagamento?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Lo fai solo con zappiti (a pagamento) e con l'app (dmc) per yadis mi pare. Ma saprà confermarti meglio coyote!
    Confermo, comunque DMC funziona anche con Zappiti e tutti gli altri software. Per avere l'interfaccia delle copertine, basta che da DMC imposti il percorso che punta al database che viene creato da yaDis, Zappiti o chi per essi. Nulla di complicato.

Citazione Originariamente scritto da tury65 Visualizza messaggio
    Ho installato dmc e vedo i comandi del dune, quindi per vedere le copertine bisogna installare dmc a pagamento?
    No, non c'è nulla a pagamento. Nei settaggi di DMC semplicemente inserisci il percorso dove hai la cartella generata dal software di creazione copertine e il gioco è fatto.

Ma dmc deve essere la versione a pagamento o no?

Ops, abbiamo scritto insieme....
    Ultima modifica di tury65; 05-07-2013 alle 09:42

Grazie Coyote e Lucaweb, proverò!

dubbio al volo: ho rimosso - causa totale inutilizzo - il disco SATA interno ed installato una SD card da 4GB.
    Ieri sera per effettuare l'aggiornamento firmware il sistema mi ha chiesto (imposto) di appoggiare i files di aggiornamento sulla SD che però da quel momento non è più visibile tra i "sorgenti" (dove adesso vedo solo le cartelle SMB condivise del NAS).
    Desumo che non posso più usare la SD per appoggiarci ad esempio YADIS e installare le copertine ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    dubbio al volo: ho rimosso - causa totale inutilizzo - il disco SATA interno ed installato una SD card da 4GB.
    Ieri sera per effettuare l'aggiornamento firmware il sistema mi ha chiesto (imposto) di appoggiare i files di aggiornamento sulla SD che però da quel momento non è più visibile tra i "sorgenti" (dove adesso vedo solo le cartelle..........[CUT]
    Certo che puoi usarla. Fai una cosa, estrai la sd card, la formatti da PC in ext 2 e la rimetti nel Dune, poi da li la riformatti con l'apposita voce. Questo perchè ho notato che la formattazione, se effettuata esternamente al Dune, può dare qualche problema, ad esempio non permette di creare un disco di sistema.

Come sul mio Base 3.0, penso che si debba fare una pertizione del disco, una dedicata al disco di sistema (che rimane nascosta, non visibile tra le sorgenti) ed una per altri usi,come Yadis, visibile con il nome assegnato nella formattazione.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Pagina 85 di 120 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •