Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 120 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da tury65 Visualizza messaggio
    Caviar Green da 3tb, da inserire nello sportellino?
    Si, provato, vai tranquillo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Si, provato, vai tranquillo.
    Perfetto, grazie!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Come posso fare in modo che non appaia in alto a destra la data e l'orario nella schermata principale?
    Esiste un modo per disabilitarlo?
    E' fastidioso in Yadis vederlo sula schermata delle locandine.
    Grazie.

Devi disabilitare il widget. Dalle impostazioni. A memoria non ricordo ma si fa, l'ho tolto la settimana scorsa!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ciao a tutti
    domanda rivolta a chiunque abbia installato firmware beta. Esiste una versione più stabile di altre ? Si possono installare tranquillamente o ci sono controindicazioni particolari ?
    Attualmente sul mio Base 3D è installato l'ultimo firmware "ufficiale" con il fastidioso problema dell'audio HD bloccato ...
    Grazie in anticipo per le risposte.

Installa tranquillamente l'ultima beta: è molto meglio anche se non risolve tutti i problemi dell'audio hd (mi sembra che il dts hd master passi ancora solo bitstream, mentre per il Dolby TrueHD non dovrebbero esserci problemi).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Devi disabilitare il widget.
    OK. Grazie.
    Per chi dovesse aver bisogno riporto la procedura:
    Widget per mostrare tempo e le informazioni di data / ora corrente.
    Il widget viene visualizzato nell'angolo in alto a destra dello schermo (nella principale
    solo menu, non durante la riproduzione).
    Il widget può essere configurata o disattivata tramite "Impostazioni / Applicazioni /
    Widget". Widget ".
    NOTA: Quando non sono disponibili informazioni (ad esempio, quando la connessione a Internet
    non è disponibile), il widget mostra Dune logo HD.

Bravo toro, non ricordavo esattamente i passaggi. E non sapeva la cosa del logo in caso di assenza di connessione!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Citazione Originariamente scritto da ApeGana Visualizza messaggio
    Mi interessa molto l'app per il controllo remoto!
    Per l'ascolto della musica, intendo, non per vedere film...
    ...sfogliare un catal..........[CUT]
    Ho trovato questa interessante app con relativo link dello sviluppatore.

Non l'ho provata, ma dovrebbe fare esattamente quello che chiedi!

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Ho trovato questa interessante app con relativo link dello sviluppatore.

Non l'ho provata, ma dovrebbe fare esattamente quello che chiedi!
    Grazie!! Ora devo decidermi se comprare il dune!

Ho provato a cercare ma non ho trovato: si può istallare un lettore bluray nello slot pensato per l'hard disk?

Citazione Originariamente scritto da ApeGana Visualizza messaggio
    Grazie!! Ora devo decidermi se comprare il dune!

Ho provato a cercare ma non ho trovato: si può istallare un lettore bluray nello slot pensato per l'hard disk?
    E come fai? il bay è da 3.5, mentre quello per un BD è un 5.25... non c'è proprio fisicamente lo spazio. Piuttosto puoi collegare un BD esterno alle prese usb, ricordandoti però di usare i cavi sdoppiati per farci arrivare la giusta alimentazione (provato personalmente), però non potrai comunque leggere i BD video, perchè non sono supportati, quindi solo BD dati e dvd video o dati.

Una domanda sono possessore di un dune HD base e vorrei passare al Dune HD Base 3D
    attualmente uso la sua chiavetta per registrare dall'antenna il digitale terrestre
    secondo voi funzionerà anche sul Dune HD Base 3D?.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da paolino123 Visualizza messaggio
    Una domanda sono possessore di un dune HD base e vorrei passare al Dune HD Base 3D
    attualmente uso la sua chiavetta per registrare dall'antenna il digitale terrestre
    secondo voi funzionerà anche sul Dune HD Base 3D?.

Grazie
    Se la chiavetta è quella ufficiale Dune, non avrai problemi, funziona benissimo.

Non riesco a collegare in wireless il mio Dune alla rete di casa, c'è qualche procedura particolare da fare?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

modifico perchè sono ot...ho trovato al discussione ufficile
    Ultima modifica di SebArdo77; 01-07-2013 alle 09:54 Motivo: ot....
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Pagina 83 di 120 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •