Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 353

beh la cosa è positiva, quindi la riserva di controllo non te la fanno firmare ma solo quella di funzionamento...anche questo è un particolare importante. Spero arrivi al più presto, il mio è un 42st60 però..!

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Certo! Ho impostato come indicato da rosmarc nella discussione serie 60 ma non sn soddisfatto!
    comunque gli aggiornamenti sui settaggi li puoi continuare anche qui visto che nn c'è nessuna discussione ufficiale..ed è anche più umano leggere il thread visto che più piccolo.. :-)

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    beh la cosa è positiva, quindi la riserva di controllo non te la fanno firmare ma solo quella di funzionamento...anche questo è un particolare importante. Spero arrivi al più presto, il mio è un 42st60 però..!
    Si credo che disimballata ed essendo sana fisicamente decada il discorso riserva di controllo mentre resta solo la possibiltà che sia difettosa come funzionamento!

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    comunque gli aggiornamenti sui settaggi li puoi continuare anche qui visto che nn c'è nessuna discussione ufficiale..ed è anche più umano leggere il thread visto che più piccolo.. :-)
    Si,infatti! Appena ho qualche ora di tempo faccio un po di impostazioni e poi le posto!

é arrivato.
    ho ancora la pelle d'oca.

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    é arrivato.
    ho ancora la pelle d'oca.
    Bene!!! Goditelo!!

Ma che goditelo... mi è toccato tornare in ufficio!

Considerando che ero abituato alla cacca (26" philips lcd di 5 anni fa) è come passare da una skoda anni 70" ad una rolls royce, ho fatto tutto il viaggio di ritorno in ufficio con la pelle d'oca.

Ho una sala luminosissima, si riesce a vedere bene lo stesso, non pensavo... poi ho provato a tirare giù le tapparelle, ho messo su canale 5 hd (non avevo tempo di mettere un bluray) beh, ragazzi, che nero... CHE NERO.

Per ora non ho sentito buzz o rumori particolari... ma avevo le finestre aperte e c'erano i bambini che giocavano in cortile.

E mi devo godere ancora i blu ray.

Solo ora capisco perché tutti i difetti di questa tecnologia (ritenzione, consumi, ecc ecc) passino in secondo, anzi, decimo piano confronto alla qualità d'immagine.

Ero estasiato.

Stasera corro a casa a masturbarmi di fronte alla qualità.

scusa filmarolo.. una domanda..io lunedì vado a ritirare il mio panasonic 42gt60 ad un pick and pay (non vedo l'ora!) ecco.. una volta montato e messo sul mobiletto lo posso accendere subito o devo aspettare un giorno? (mi hannno riferito che i fosfori si devono assestare dopo lo ballotamento durante il trasporto)

Citazione Originariamente scritto da dell1966 Visualizza messaggio
    scusa filmarolo.. una domanda..io lunedì vado a ritirare il mio panasonic 42gt60 ad un pick and pay (non vedo l'ora!) ecco.. una volta montato e messo sul mobiletto lo posso accendere subito o devo aspettare un giorno? (mi hannno riferito che i fosfori si devono assestare dopo lo ballotamento durante il trasporto)
    Che esagerazione, un giorno addirittura,al massimo un paio d'ore e sei a posto
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Io l'ho acceso subito, nessun problema... anche se comunque il mio ha viaggiato il verticale tutto il tempo.

Io l'ho acceso subito, nessun problema... anche se comunque il mio ha viaggiato il verticale tutto il tempo.
    Pure io col mio 42GT60... acceso subito e via! ieri ho provato anche 5 minuti di Sky 3D! niente male! Purtroppo col lavoro ho poco tempo di settare! stamattina su sky guardavo Dracula di Bram Stoker e caspiterina,anche se non ho ancora perfezionato i settaggi devo dire che è una figata pazzesca la qualità video!

salve a tutti raga, sono proprio ad un passo dal prendere un bel 50gt60, l'unica cosa che vorrei sapere da voi è un parere obbiettivo sulla rumorosità, si sente o no il famoso buzz? se si, è così fastidioso?

Citazione Originariamente scritto da jonni1 Visualizza messaggio
    salve a tutti raga, sono proprio ad un passo dal prendere un bel 50gt60, l'unica cosa che vorrei sapere da voi è un parere obbiettivo sulla rumorosità, si sente o no il famoso buzz? se si, è così fastidioso?
    io ho il 42GT60 da ieri e sinceramente non ho sentito nessun rumore strano o fastidioso!!

ma tu ce l'avevi il cavo per l'antenna dentro all'imballo??? io no! mi tocca andare in negozio a prenderne uno!

Citazione Originariamente scritto da jonni1 Visualizza messaggio

Ciao,
    Io sono uno ultra sensibile a rumori di questo genere, per ora non ho sentito nulla (non ho preso il vt60 proprio per evitare ventole o rumori di sottofondo)

Stasera testo meglio e poi ti dico, ma da quel poco che ho visto e sentito è muto come un pesce.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •