Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 278 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 4158

Discussione: Sony W905

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:47

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Come affermato anche da Mauro in un precedente commento,questi TV in modalità gioco elaborano 600 linee,quindi almeno con il PC,dove si può forzare da driver video il v-sinc,se la stessa scheda video riesce a non scendere mai sotto 45/50FPS,del motion flow non te ne fai niente,al contrario se tra il comando che do al pad/tastiera/volante e la rispo..........[CUT]
    Si però io parlo di console, non pc.

Quoto il mio messaggio,perchè incuriosito ho voluto fare una prova,con pattern bianco 100% ho messo la sonda e avviato la lettura in loop,durante la quale ho provato a cambiare in valore dell'autolimitatore di luminosità tra no e alto con i seguenti risultati:
    1 Con stanza completamente buia(sono in ambiente fortemente trattato,cioè pareti grigio s..........[CUT]
    sisco, mi fai il favore di postare le tue impostazioni che usi per giocare alla ps3 con gamma rgb completa??
    te ne sarei davvero grato...

acquistato oggi il 55W905 da euronics a prezzo scontato,consegna credo entro giovedì,spero di non pentirmene.

messaggio errato

Vorrei acquistare il 40'' del Sony W905 per visualizzare il tv, in camera da letto, da circa 2m: cosa ne pensate? Meglio puntare su un modello piu' grande: un 46''?

Inoltre, per i segnali SD, come si comporta il 40''? ed il 46''?

Utilizzerei il tv, in prevalenza, per i segnali tv SD(o tv-HD se disponibili) e per mediaset premium calcio.

Ciao e grazie mille!

Premettendo che non ho uso la play 3 ne nessun'altra console,ma gioco esclusivamente con PC,il succo non credo che cambi considerando che il lag è una costante indispensabile per il game,i setting sono i seguenti:

Selezione scena=Gioco
    Menù immagine:
    Modalità immagine=Gioco-Originale
    Retroillum.=6
    Contrasto=90
    Luminosità=50
    Colore=50
    Tinta=0
    Temp...........[CUT]
    La modalità film ti consiglio di metterla su Auto così da avere il corretto pulldown. Sull'855 si poteva mettere in game mode, credo anche sul w905. Noterai un movimento migliore.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo ma ho deciso di registrarmi adesso in quanto intenzionato all'acquisto di un 40w905. Al momento possiedo un Samsung LE32B650 con cui mi sono sempre trovato bene. Inizialmente ero indeciso (e lo sono ancora) tra il w905 e l' F8000 che ho avuto modo di provare. Sembra però che per il gaming il w905 sia imbattibile, ed è per questo che lo sto seriamente considerando. In particolare, però, mi è sempre piaciuto come samsung gestisce il Clear Motion: ha una modalità che si chiama "chiaro", presente anche sull' F8000, che elimina completamente l'odiato effetto soap opera con movimenti irreali e immagine "acquosa", eliminando anche artefatti e scatti vari nelle scene d'azione, insomma come guardare un film al cinema o su un vecchio tubo catodico, senza rinunciare però a movimenti mai scattosi. Non ho purtroppo potuto smanettare col Motion flow Sony, e inspiegabilmente nelle recensioni si parla per due pagine di colori e neri e si dedicano due righe al movimento delle immagini, cosa per me molto più importante.
    Quindi vi chiedo: chi possiede il w905 può confermarmi la presenza di una modalità di motionflow che non presenti in toto l'effetto soap opera ma che offra un immagine in movimento chiara e priva di artefatti? Ho letto del True Cinema, ma sempre proprio due parole e poco più nelle varie recensioni.
    Scusate il papiro e grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    La modalità film ti consiglio di metterla su Auto così da avere il corretto pulldown. Sull'855 si poteva mettere in game mode, credo anche sul w905. Noterai un movimento migliore.

Non non si può impostare in game mode, io sto facendo un paragone con il tuo settaggio e questo di sisco, volevo vedere se era possibile aver questo lag basso senza compromettere l'immagine ma devo ancora capire bene se conviene, anche il settaggio di sisco è buono.

Kuraudo se ti trovi bene con Generico - Personale gioca con quello. Nei giochi dove l'input lag è fondamentale e online ti consiglio anchio la game mode.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Kuraudo se ti trovi bene con Generico - Personale gioca con quello. Nei giochi dove l'input lag è fondamentale e online ti consiglio anchio la game mode.
    Si online è molto utile, soprattutto per uccidere prima dato che a volte si tratta proprio di millesimi di secondo

Citazione Originariamente scritto da Jappy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo ma ho deciso di registrarmi adesso in quanto intenzionato all'acquisto di un 40w905. Al momento possiedo un Samsung LE32B650 con cui mi sono sempre trovato bene. Inizialmente ero indeciso (e lo sono ancora) tra il w905 e l' F8000 che ho avuto modo di provare. Sembra però che per il gaming il w905 sia imbatt..........[CUT]
    guarda tii scronco già sul nascere. Il motionflow è il miglior filtro di movimento sul mercato...non lo dico io ma tutti! Effettivamente le recensioni non parlano quasi mai del movimento della tv...ma quello del sony è cmq da sempre decantato(è tra i tratti salienti dei top di gamma Sony). La funzione che dici tu il Sony ne ha ben 4!!! Ossia: Nitido, Maggiore Brillantezza, Truecinema(la migliore per il 24p) e Moto. Mentre quelle che interpolano totalmente e hanno effetto soap opera sono: Standard(quella che vedi sempre nei centri commerciali) e Fluido. Quindi come vedi hai l'imbarazzo della scelta. Le 4 iniziali non provacano nessuna nè effetto telenovela nè artefatti vari, in quanto attivano la backlight scanning e il frame nero.

messaggio errato

Fatta. Dunque se non metto Auto fà quello che dici tu. Se metto Auto 2 in game mode non lo fa. Veramente strano che non si può mettere Auto sul w905...Secondo me Auto 1 e Auto 2 sono veramente ben fatte sull'855. Chissà perchè Sony non le ha rimesse, probabilmente per disorientare meno i casual consumer.

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:48

Pagina 51 di 278 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •