Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    Si dal video sembra essere meglio l'optoma, anche perche' dichiara 20000 di contrasto rispetto ai 10000 del benq (anche se sono numeri)
    il resto delle caratteristiche sembra uguale anche il fatto che nessuno dei due hai il Frame interpolation senno' sarebbero completi
    Si parla tanto del benq ma questo non dovrebbe deludere
    facci sapere
    Chi ha fatto quel video e' probabilmente un impiegato dell' Optoma o un fervido fanboy. Li ho visti uno accanto al altro 3-4 mesi fa'. Anzi, li ho sistemati pure in termini di luminosita' per il test.

Quello che fa vedere il video non c' e' proprio. Una barzelletta....

Ricevuto oggi, e per ora sono MOLTO soddisfatto con la luminosita', il buon contrasto e gli ottimi colori.

In confronto al mio vecchio Acer H5360 noto un piacevole silenzio in confronto al chiasso che faceva l'Acer, una risoluzione molto piu' nitida (1920x1080) e niente Rainbow effect.

Sto proiettando semplicemente sulla parete e il contrasto e' decisamente migliore rispetto al mio vecchio projector, con uno screen adatto sono sicuro che la qualita' immagine ne gioverebbe ancora di piu'.

Per ora vi lascio con la mia opinione su quello che credo sia stato un ottimo acquisto per 700 euro.

Penso di comprare due paia di Sainsonic occhiali 3d al piu' presto. Ci sarebbe uno screen che mi consigliereste per incrementare ancora di piu' la qualita' immagine?

Lo schermo puoi installarlo fisso o avvolgibile?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da AndrosForever Visualizza messaggio
    In confronto al mio vecchio Acer H5360 noto un piacevole silenzio in confronto al chiasso che faceva l'Acer, una risoluzione molto piu' nitida (1920x1080) e niente Rainbow effect.

[CUT]
    Ciao, hai proiettato in eco mode? In una recensione segnalano una rumorosità abbastanza sostenuta a fronte dei 26 db dichiarati dal costruttore. Anche il dettaglio è molto superiore rispetto al tuo precedente vpr hdready?

Preferirei fisso, e sto pensando di creare uno schermo da me comprando i materiali e le fabbriche per fare uno schermo decente. Sto guardando delle guide online su avsforum e dei video su Youtube per come si fa. Voi avreste dei consigli a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da AndrosForever Visualizza messaggio
    Preferirei fisso, e sto pensando di creare uno schermo da me comprando i materiali e le fabbriche per fare uno schermo decente. Sto guardando delle guide online su avsforum e dei video su Youtube per come si fa. Voi avreste dei consigli a riguardo?
    Certo!!!

Quanti pollici pensi di aprire?

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Certo!!!

Quanti pollici pensi di aprire?
    Credo sui 120.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi