Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 278 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Io col tv principalmente ci gioco, non so se è una mia impressione ma allontanandomi ho come la sensazione di notare meno i dettagli, poi ripeto, può anche darsi che è solo una mia fissa eh. Per questo avrei bisogno di capire se ci sono importanti differenze e se i pannelli sono diversi.
    che impostazioni usi per giocare??? gamma colore limitata o completa dalla ps3??

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il local dimming è il LED DYNAMIC CONTROL. Mettilo su standard. Se in alcuni punti ti sembra troppo invasivo mettilo su Basso.
    grazie! ho provato un pò di settaggi sparsi in rete.. ma la luminosità la mettete a 50 e per me che sono abituato a un plasma i neri son troppo chiari...

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    che impostazioni usi per giocare??? gamma colore limitata o completa dalla ps3??
    preferisco limitata, completa aumenta troppo il contrasto.

Fidati è meglio.
    Ultima modifica di Kuraudo; 27-06-2013 alle 16:11

Si non mi piace perchè interpola troppo per i miei gusti...dà l'effetto soap opera Che a qualcuno cmq piace. Con i giochi va bene! E non dovrebbe nemmeno creare artefatti...può crearli con il 24p.
    A me piace di più nitido perchè risolve cmq tutte e 1080 le linee ma senza effetto soap opera. Praticamente ormai sto utilizzando nitido sia per film,..........[CUT]
    Ok lo proverò con need for speed

Poi se possibile vorrei farti altre domande sui settaggi, molto gentile
    Ultima modifica di Kuraudo; 27-06-2013 alle 16:18

preferisco limitata, completa aumenta troppo il contrasto.

Fidati è meglio.
    io ho comprato la tv solo per metterla completa....... in teoria se la tv la supporta dovrebbe vedersi meglio

cos'è il reality creation??

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:45

Guarda io gioco a Forza motorsport 4 e GT5 con Nitido e ogni tanto fluido. Va che è uno spettacolo! Sarà che non ho mai usato monitor...
    Con i giochi della codemaster effettivamente serve la modalità gioco...anche con Dirt 2 e Grid 2. Non chiedermi perchè...anche se con il pc mi girano a 60Hz è difficile giocarci. Sarà che essendo completamente arcade i controlli sono completamente diversi rispetto ai giochi sopracitati.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

cos'è il reality creation??

Lo abbiamo detto migliaia di volte...è una suite che comprende Risoluzione, Filtro rumore e Gradazione uniforme. E' tra i tratti salienti dell'X reality Pro!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ah ok.. scusa non avevo voglia di leggermi 40 pagine.. ho letto solo le ultime 10.. io lo metto su auto solo per poter mettere colore pelle naturale. voi come fate??

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:44

io ho comprato la tv solo per metterla completa....... in teoria se la tv la supporta dovrebbe vedersi meglio

In linea di massima, lasciare in limitata consente un settaggio più semplice.

è cmq possilbile rifare tutto avendo come riferimento RGB completa, ma considera che nonostante i giochi siano in RGB non sempre hanno i livelli 0-16 e 236-255 quindi potresti ritrovarti a dover ricalibrare a seconda del gioco.

Comunque ripeto, fidati, limitata è meglio.

@Nebula

Ah hai messo solo Sport senza toccare nulla? Allora grazie al cavolo Nella modalità sport ci sono anche tutti i riduttori del rumore attivati...e possono crearti qualche artefatto o scia di troppo. Disattivali tutti!

@filmarolo

Per le partite di calcio va usato Nitido senza modalità Auto a mio parere! Va che è una meraviglia. Standard..........[CUT]
    Ciao Mauro, ho disattivato le tre voci sul rumore, intendevi quelle?

Grazie!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

In linea di massima, lasciare in limitata consente un settaggio più semplice.

è cmq possilbile rifare tutto avendo come riferimento RGB completa, ma considera che nonostante i giochi siano in RGB non sempre hanno i livelli 0-16 e 236-255 quindi potresti ritrovarti a dover ricalibrare a seconda del gioco.

Comunque ripeto, fidati, limitata è meglio..........[CUT]
    e come faccio a sapere in quali è meglio??
    comunque ha dei colori slavatissimi.... 50 di default è poco, sembran tutti cadaveri... mah

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:44

Pagina 40 di 278 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •