Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 103 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    è semplice, al massimo resetti il tutto.

io ho fatto in 10 minuti quella sugli angoli
    Ok allora proverò.
    Ma c'è da qualche parte una guida su come e cosa fare o ti spiega tutto passo passo mentre lo fai?
    Grazie!

http://www.archiviostereoscopicoital...son_tw9000.pdf

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Ok allora proverò.
    Ma c'è da qualche parte una guida su come e cosa fare o ti spiega tutto passo passo mentre lo fai?
    Grazie!

grazie mille.
    giusto questa notte smanettando un po' on-line ho visto questa guida...
    ora l'ho stampata e stasera proverò.
    il fatto che una volta allineate le matrici la scacchiera diventa gialla è una cosa che mi aiuterà parecchio!
    sperem..

Ritornato stamattina, la epson ha cambiato il gruppo ottico e aggiornato il firmware, senza chiedermelo, va bè che avevo l 1.4 ma almeno sentire il cliente..domani proverò a vedere le differenze, intanto mi tocca ritararmelo tutto...a che faticaccia...!!!
    Possimao quindi affermare sentendo anche le vostre esperienze che il tw9000 ha un difetto congenito che riguarda il gruppo ottico??!!!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Ritornato stamattina, la epson ha cambiato il gruppo ottico e aggiornato il firmware, senza chiedermelo, va bè che avevo l 1.4 ma almeno sentire il cliente..domani proverò a vedere le differenze, intanto mi tocca ritararmelo tutto...a che faticaccia...!!!
    Possimao quindi affermare sentendo anche le vostre esperienze che il tw9000 ha un difetto cong..........[CUT]
    a me si è staccato il cavo della corrente mentre andava il proiettore.... ovviamente si è spento con lo sportellino aperto...
    ma per fortuna una volta spento il proiettore, riattaccato il cavo... e riacceso il proiettore... dopo attimi di terrore è ripartito tutto. e una volta rispento lo sportellino si è chiuso senza problemi

cmq è una cosa molto, troppo, a rischio e secondo me va molto a fortuna purtroppo.

ps
    se poi mi sai dire le differenze tra 1.04 e 1.06 mi interesserebbe...

Si ma sono cose che non dovrebbero capitare, se fai lo sportellino devi calcolare le variabili.....cmq da quello che so il firmware dovrebbe essere 1.8 quello ultimo.
    vi farò sapere..
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Si ma sono cose che non dovrebbero capitare, se fai lo sportellino devi calcolare le variabili.....cmq da quello che so il firmware dovrebbe essere 1.8 quello ultimo.
    vi farò sapere..
    Si l'ultimo dovrebbe essere l'1.8.

Ho fatto l'allineamento delle matrici...
    E devo dire che le mie non erano proprio allineate...anzi...
    Avrò impiegato un'oretta per sistemarle
    Ora quasi tutte le linee della scacchiera sono gialle...

Ps comunque sarò daltonico ma riuscire a vedere nitidamente la linea gialla non è così facile...

Il firmware e l' 1.9..direi che hanno buttato la candeggina nel proiettore...dove sono finiti i neri...? Io capisco che il 3d per loro e importante..ma il 2d per me lo e di piu...ho dovuto diminuire la luminosita e abbassare il contrasto perche mi accecava...non ho notato delle migliorie particolari rispetto a prima....anzi in determinati momenti ci sono dei micro lampeggi sull immagine...mah testero nei prox giorni...

Il firmware e l' 1.9..direi che hanno buttato la candeggina nel proiettore...dove sono finiti i neri...? Io capisco che il 3d per loro e importante..ma il 2d per me lo e di piu...ho dovuto diminuire la luminosita e abbassare il contrasto perche mi accecava...non ho notato delle migliorie particolari rispetto a prima....anzi in determinati momenti c..........[CUT]
    Ogni aggiornamento aumentano la luminosità...
    Motivo per cui non aggiorno mai... Che noia però sta storia...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde Visualizza messaggio
    Controllo firmware:
    1. Premi e tieni schiacciato il pulsante Menu per almeno 8 secondi e poi rilascia.

2. Premi il pulsante ESC due volte

3. Scegli la seconda pagina con il tasto navigazione destro

4. La versione del firmware sono le ultime tre cifre della prima linea (P)

5. Per uscire, premi il pulsante Menu di nuovo

To check your firm..........[CUT]
    scusa ma in questo menù "segreto" posso anche verificare le effettive ore della lampada?

@Vasc8
    abbiamo capito che il quote lo sai usare... mi limiterei all'utilizzo essenziale, grazie.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

c'e tutto...qualcuno sa qualcosa su nuovi proiettori epson?
    Ho visto il nuovo panasonic sembrerebbe distruggere tutti i nostri TW9000-tw9100...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    @Vasc8
    abbiamo capito che il quote lo sai usare... mi limiterei all'utilizzo essenziale, grazie.
    non capisco il problema di questo quote visto che è una domanda diretta(anche utile per tutti) e relativa ad un post ormai datato per il quale il "quote" era l'ideale per dare massima chiarezza della domanda stessa.

cmq va bene.

tutti gli ultimi tuoi post contengono un quote: 1160-1162-1165-1166-1169...una bella serie...evitiamo di occupare spazio inutile p.f.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 78 di 103 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •