Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 109 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

puoi darmi le tue considerazioni di questa tv rispetto ad un plasma e se con il nuovo firm è stato migliorato il problema dell'audio sfalsato?

In entrambi i casi non sono di aiuto: mai avuto un plasma quindi il mio parere a riguardo conta ben poco ma ne trovi nelle 96 pagine di questa discussione. Per quanto riguarda l'audio invece non ho mai riscontrato dei problemi di sfalsamento (la tv è connessa in fibra ad un ampli Pioneer VSX-AX2AS)
    Per me è un ottimo compromesso qualità/prezzo...

Come ti sembra il discorso delle ombreggiature effetto scia negli angolo bassi della tv?
    Ho viso questo sgradevole effetto dalle foto.
    Per quanto riguarda il color nero e le immagini viste con il segnale sd?
    La scelta di questa tv ? Ne hai viste altre?
    Grazie sei molto gentile

@jeff80

Vedo che non hai ancora accolto il mio invito a leggere il regolamento delle discussioni ufficiali.
    Alla prossima domanda su confronti con altri TV sarò costretto a prendere provvedimenti.
    Ultima modifica di nenny1978; 22-06-2013 alle 19:16

chiedo scusa

Citazione Originariamente scritto da smparo Visualizza messaggio
    Nessuno si è accorto di niente??? E' uscito il nuovo firmware!!!!

http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu12.html

Installato con successo, per ora non ho notato differenze...

Dimenticavo: ver 1.265
    Io ho la 63 che non è riportata nella lista dei FW.
    Comunque nei dettagli della 65 dice: Improvement of E.P.G.
    Cercando l'aggiornamento dalla TV via web non lo non trova. Devo provare da USB...

Per l'aggiornamento l'ho fatto via scheda SD: facendolo fare la ricerca al televisore dicena che non c'era nessun aggiornamento...
    Se c'è qualche cambiante non saprei dire: ho la sensazione che per esempio nella sezione player video sia cambiato qualcosa graficamente e mi sembra anche un pelino più veloce... senzazioni... capiscimi... per il discorso EPG non vedo alcun cambiamento, ci sarà di sicuro ma dove??? Per lo meno non mi sembra sia peggiorato!!!
    Prima avevo la 1.263

scusate ma come si fa ad aggiornare a parte via web che non trova mai nulla ???

Vai al link che ho postato, controlli se il modello corrisponde con quello in tuo possesso quindi scorri la pagina fino quasi alla fine dove ci sono le istruzioni: scarichi il file, lo unzippi in una memoria sd, inserisci l'sd nel televisore che riconoscerà subito l'agg e ti chiederà di procedere, rispondi ok e attendi.... abbi pazienza e non fare niente... a un certo punto chiederà di essere spenta e qui comincia la fase critica (fin'ora ha letto e basta). Scollega la spina dalla presa eletrica, attendi un pochino (io ho aspettato un minuto), reinseriscila e lei riparte e comincia a fare il vero update e ci mette un paio di minuti... (mi raccomando non far saltare la luce accendendo il condi!!!) Una volta terminato si spegne e si riaccende da sola e ti troverai nel canale che stavi vedendo

dovrebbe funzionare anche con una penna USB

ragazzi io ho un panasonic tx-l32et5 e vorrei sapere se c'è un modo per regolare la retroilluminazione..

è l'unica pecca di questa tv.. cel'ho da settembre.. è un po' che non guardo se ci sn firmwre aggiornati o modifiche varie..

ma visto che tutte le tv del mondo hanno la possibilità di regolare la retroilluminazione, non capisco perchè su questo non si possa fare..

ne avrei estremamente bisogno -.-

qualche suggerimento?

L'unica direi è la modalità eco (che però se attivata dipende dalla luminisità rilevata dal sensore)

Citazione Originariamente scritto da smparo Visualizza messaggio
    Nessuno si è accorto di niente??? E' uscito il nuovo firmware!!!!

http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu12.html

Installato con successo, per ora non ho notato differenze...

Dimenticavo: ver 1.265
    Sull'EPG mi pare che che la parte "non ROVI" (cioè quella nella trama DVB-T) dei programmi viene acquisita durante il browsing in modo migliore di prima (prima ricordo occorresse commutare sul canale e rientrare nella guida).
    Ma il pagina su/giù c'era già nella 1,163?
    Ultima modifica di ebr9999; 30-06-2013 alle 07:46

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    dovrebbe funzionare anche con una penna USB
    No i Panasonic accettano gli aggiornamenti SOLO tramite SD card.

Quindi ragazzi scusate per la domanda banale: questo aggiornamento 1.265 sarà disponibile a breve sul Pana in automatico (cioè verrà rilevato dal TV stesso che di conseguenza suggerirà di istallarlo) oppure è necessario scaricarlo da PC e passarlo su SD Card?

Pagina 97 di 109 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •