Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 278 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 4158

Discussione: Sony W905

Ciao, si proprio quella.
    Nulla che non mi convincesse, semplicemente provavo settings sui bilanciamento del bianco che erano per i pannelli testati con la sonda.
    Questa tv e' veramente buona. Copiare valori e settings da un altro utente porta ad avere colori sfalsati, e quindi delusione sul prodotto.

Mi riferisco, attenzione, ai soli valori di luminosità, contrasto, gamma e bilanciamento bianco.
    Per quanto riguarda definizione, motionflow, reality creation, ben vengano invece i valori postati. Questi incidono sul gusto personale, non sulla colorimetria.

(@Maurohop, grazie per i settings nel thread dell'855!!)
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Non voglio andare OT ma uno compra l'oppo anche per il Chip Qdeo... mettendolo in direct sarebbe uno spreco... Ed e' sicuramente meglio il Qdeo del processore della tv... Non conosco il chip del 790 ma non credo che sia a quel livello..
    Hanno lo stesso chip video! Cambia che l'Oppo ha una sezione audio e materiali di primordine. Sbagli di grosso! In Direct il processore è attivissimo!!! I filtri sono un più! Poi cmq prova filtri di tv e filtri del lettore e vedi quale lavora meglio. Io conoscendo a fondo i Sony so' quanto sono ottimi i suoi filtri e uso quelli. Poi avendo Sony tv e Sony lettore bene o male i filtri si compensano...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Scusa Cisco ma esistono versioni dell'x-reality pro migliori di quelle implementate nel W9?
    Il W9 monta il processore PRO come l'855, ossia il massimo di Sony. Solo il 4K X900 ha in più la sezione 4K, ma per tutto il resto è identico. Quindi vai tranquillo. Il W805 invece ce l'ha castrato.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da bittoliquido Visualizza messaggio
    Ciao, si proprio quella.
    Nulla che non mi convincesse, semplicemente provavo settings sui bilanciamento del bianco che erano per i pannelli testati con la sonda.
    Questa tv e' veramente buona. Copiare valori e settings da un altro utente porta ad avere colori sfalsati, e quindi delusione sul prodotto.

Mi riferisco, attenzione, ai soli valori di lum..........[CUT]
    Sono contento ti siano piaciuti Spero anchio un giorno di trovare qualcuno con la sonda e tararlo al Reference...purtroppo fino ad oggi ho il bilanciamento del bianco fatto ad occhio con programmi vari...ma non è la stessa cosa(anche se sono soddisfattissimo del risultato...ma sapendo che si può fare ancora meglio mi fà rosicare ).

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:29

Ragazzi miei ho bisogno di voi, oggi ho preso il 46 e mi servirebbero proprio dei settaggi seri.

Vorrei dei settaggi per la ps3 e per la tv digitale, ragzzi aiutatemi voi perchè io non so proprio da dove partire, grazie mille.

PS devo ancora aggiornare il tv perchè devo impostare internet, ah e ho messo impostazione negozio che spara troppo i colori, mi sa che è meglio casa

@ DEN
    Posso confermare, dopo aver visionato personalmente il 55w905, ho notato anch'io questa tendenza del bianco a virare leggermente sul rosso/rosa ma solo oltre un certo angolo di visione, non è nulla di preoccupante, è davvero leggero e di fronte al tv non si nota nulla
    Poi, per quanto riguarda la scelta tra quei quattro ottimi tv, ti consiglerei di restringere il campo al Sony ed al Panasonic (scegli in base alle tue esigenze e preferenze, plasma ed lcd sono e saranno sempre diversi, a te l'ardua sentenza )

@Rik'55
    Grazie per i consigli
    ho deciso di andare di 40", effettivamente, per quanto possa entrarci, un 46" per una cameretta è davvero troppo
    Spero di far parte della cerchia di possessori di questo tv (che mi attizza parecchio ) e di arricchire questa discussione anche con le mie osservazioni quanto prima
    Comunque, in ogni caso, mi confermi che il pannello del 40" sia, seppur di poco, migliore di quello del 46"?

Saluti

Angry SD.......

@ Tizio Incognito: I Canali in SD li trovo pessimi!! Nella norma per televisori Full HD...grande polliciaggio... e poi dopo 15 anni di cinescopio....posso solo piangere! Discorso diverso per l'HD,in questo caso ottima immagine.

Ma ho ancora tanto da lavorare con le regolazioni;c'è un qualcosa che mi disturba e non mi fa emozionare.

Ovviamente chiunque volesse esprimersi sul mio quesito finale oltre a Rik è ben accetto

Comunque, per fugare ogni dubbio, sarebbe bello se qualche possessore fosse in grado di realizzare e pubblicare foto dettagliate dei pixel del 40", del 46" e del 55" in modo da vedere se ci sono differenze tra i pannelli (osservando i subpixel)

MAURO HOP CONFIDO IN TE

Citazione Originariamente scritto da peppmeister Visualizza messaggio
    @ DEN
    Posso confermare, dopo aver visionato personalmente il 55w905, ho notato anch'io questa tendenza del bianco a virare leggermente sul rosso/rosa ma solo oltre un certo angolo di visione, non è nulla di preoccupante, è davvero leggero e di fronte al tv non si nota nulla
    [CUT]
    ok ma confermando quello che temevo non è per niente non preoccupante, se dal centro del tv mi sposto 1,5 mt e vedo tuta un'altra televisione è molto preoccupante non scordiamoci che il tv costa 2800€ va bene ti regalano un experia z fino al 14 luglio ma sempre che il difetto rimane,ragazzi pensateci bene, una serata a casa tua a vedere una partita in tv con degli amici tu al centro vedi i giocatori in maglia bianco nera i tuoi amici laterali in rosa nero bé si chiederanno gioca la juve o il palermo? io l'ho messa li un pò .......... così come dire per sdrammatizzare, ma per me è un difetto bello e grave per un lcd top di gamma sony il che farà spostare il mio interesse verso i panasonic TX-P55VT60 o TX-L55WT60.grazie per l'aiuto

Io l'ho visto al mw con 2 miei film BD e anche spostandomi un pò ti dico che non notavo particolari cambiamenti tali da far passare la voglia di guardare il tv.
    Certo un plasma lo guardi anche da 180gradi per assurdo, ce l'ho poi può darsi che da abgolazioni particolari l'ultimo amico della serata seguto un bel pò angolato veda coi cokori sfasati ma non credo da averne la visione disturbata...se ci pensiamo in passato siamo andati avanti con tv lcd e neanche le sapevamo queste cose...
    Ogni tv ha i suoi pro e suoi contro.
    Poi se proprio uno vuole la visuale perfetta anche angolata va di plasma e via ;-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Modello da 46 e non rilevo problemi nella visione laterale.
    Oltre i 45 gradi inizia a diventare più opaca, ma questa e' la tecnologia led.
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

45 gradi diventa già una situazione atipica o molto rara.
    Boh PERSONALMENTE non ne faccio un problema
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Pagina 31 di 278 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi