Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Grazie

il cambio per me ha senso ha livello di qualità sonora. ...nel senso che i watt che arriveraano saranno con qualità questa e la cosa più importante. ...altrimenti per avere il vero salto devi salire di livello.

Salire di livello intendi con ampi o con impianto , cioè diffusori ?

Citazione Originariamente scritto da biondo99 Visualizza messaggio
    Salire di livello intendi con ampi o con impianto , cioè diffusori ?
    come sinto intendevo.....i diffusori sono di buon livello e vanno pilotati come si deve.

Ma come sinto sempre restando denon c'è solo il 4520 e per me e oggettivamente inarrivabile... Purtroppo anche se svuoto le tasche non esce la somma

Ma come sinto sempre restando denon c'è solo il 4520 e per me e oggettivamente inarrivabile... Purtroppo anche se svuoto le tasche non esce la somma
    puoi sempre optare per l'usato si trovano buoni prodotti di fascia alta ha buon prezzo.

Anche con spotify integrato e tutte le connessioni ? Perché ad oggi solamente gli ultimi le hanno tutte... Ma mi chiedo un 4520 usato a quanto si trova ?

Anche con spotify integrato e tutte le connessioni ? Perché ad oggi solamente gli ultimi le hanno tutte... Ma mi chiedo un 4520 usato a quanto si trova ?
    non saprei dirti ha quanto si trova usato.....posso dirti che io da un sinto cerco il suono e non altro. ...la parte multimediale purtroppo è la causa che spinge le case produttrici a lasciare sempre più indietro il discorso audio. ...ecco del perché ti consigliavo un prodotto anche di qualche anno fa.

Si capisco il tuo punto di vista, ma devo dire che però la comodità dello streaming con spotify o affini crea dipendenza
    Comunque ho chiesto a qualche negozio lumi sull'arrivo dell ' x4000 , online si trova su amazon.it ma vogliono 1600 mi sembra un attimo fuori dal mondo

Si capisco il tuo punto di vista, ma devo dire che però la comodità dello streaming con spotify o affini crea dipendenza
    Comunque ho chiesto a qualche negozio lumi sull'arrivo dell ' x4000 , online si trova su amazon.it ma vogliono 1600 mi sembra un attimo fuori dal mondo
    bhe chiaramente essendo un prodotto appena uscito e chiaro che il prezzo si superiore. ....prova a valutare se lo trovi il 4311.

@biondo99
    Ti ho inviato un PM con delle informazioni. Comunque segui la discussione del 3313 che ti aiuterà a capire molte cose... anche come risparmiare.
    Ciao!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

@elegantman risposto a mp, grazie dei consigli

@thx ora lo cerco sia nuovo che usato, grazie del consiglio,
    Per quanto riguarda x4000 va bene che è nuovo ma 1600 mi sembra che abbiano sparato proprio..su ebay in Germania lo vendono a 1200.. Ma perché noi siamo sempre gli ultimi ad avere queste cose nei negozi ??

@elegantman risposto a mp, grazie dei consigli

@thx ora lo cerco sia nuovo che usato, grazie del consiglio,
    Per quanto riguarda x4000 va bene che è nuovo ma 1600 mi sembra che abbiano sparato proprio..su ebay in Germania lo vendono a 1200.. Ma perché noi siamo sempre gli ultimi ad avere queste cose nei negozi ??
    bhe dovresti saperlo che l'Italia è sempre l'ultima. ....ma e un'altro discorso. ....grazie a te.

povera Italia

si trova già nei negozi ?
    da noi non ancora
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi