Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 326 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da maxita Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Vorrei comprarmi il modello TV 3D LED 65" UE65F8000SZ che mi piace davvero molto! In tanti nel forum dei consigli mi hanno suggerito un plasma, ma su questo modello fino a domani ho uno sconto ulteriore del 40% (non chiedetemi come) vorrei sapere da voi che lo possedete se siete soddisfatti del prodotto o se anche voi ritenete i ..........[CUT]
    Dovresti prima renderti conto quale tecnologia preferisci e se per te il nero è un fattore fondamentale.

Per uso specifico visione film a stanza oscurata i plasma sono the best ma c'è anche da dire che comunque l'F8000 è uno dei migliori led in circolazione e ad un prezzo super scontato c'è da farci un pensierino.

Ciao a tutti

Vorrei comprarmi il modello TV 3D LED 65" UE65F8000SZ che mi piace davvero molto! In tanti nel forum dei consigli mi hanno suggerito un plasma, ma su questo modello fino a domani ho uno sconto ulteriore del 40% (non chiedetemi come) vorrei sapere da voi che lo possedete se siete soddisfatti del prodotto o se anche voi ritenete i ..........[CUT]
    Scommetto ti hanno suggerito un Panasonic 65VT60 ?
    Guarda, per tagli superiori ai 46" (ma anche già dai 40") non c'è storia.. I Plasma regnano. Non farti sedurre dallo sconto del 40% e dal marketing che spinge i LED, pesa bene cosa devi farci con un 65" e che pretese hai.. non vorrei che poi ti ritrovassi qui a maledire i soldi spesi per un LED da 65" con coni di luce o altre "problematiche" relative alla qualità del pannello.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Dovresti prima renderti conto quale tecnologia preferisci e se per te il nero è un fattore fondamentale.

Per uso specifico visione film a stanza oscurata i plasma sono the best ma c'è anche da dire che comunque l'F8000 è uno dei migliori led in circolazione e ad un prezzo super scontato c'è da farci un pensierino.
    Grazie per il tuo parere, infatti stavo valutando il LED perché andrà messo in una salotto molto luminoso e solitamente guardiamo la TV con la luce accesa ecco perchè reputavo il LED probabilmente la scelta migliore. Ho anche uno sconto sul nuovo SAMSUNG plasma da 64 pollici, in pratica la differenza sono 800 euro tra il 65 led f8000 ed il plasma 64 samsung.

Quello che mi trattiene è che continuo a leggere di problemi sui coni di luce e sul clouding e questo mi spaventa, ho un samsung plasma da 5 anni e non mi ha mai dato questi problemi. Inoltre a parte la tv in famiglia abbiamo tutti dispositivi Apple e da quello che vedo molte funzioni di queste smart tv sono poco compatibili con Apple.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Scommetto ti hanno suggerito un Panasonic 65VT60 ?
    Guarda, per tagli superiori ai 46" (ma anche già dai 40") non c'è storia.. I Plasma regnano. Non farti sedurre dallo sconto del 40% e dal marketing che spinge i LED, pesa bene cosa devi farci con un 65" e che pretese hai.. non vorrei che poi ti ritrovassi qui a maledire i soldi sp..........[CUT]
    Si infatti mi hanno suggerito il Panasonic ma le funzionalità smart le reputo decisamente inferiori ai samsung sia come disponibilità di applicazioni che come espansione (il controllo vocale samsung verrà implementato entro fine anno e poi ci sono gli evolution kit). Tutti continuano a dirmi di prendere un PLASMA, però li vedo molto più spessi e con delle cornici obbrobriose, devo appenderlo ad un muro dove non c'è altro, anche l'estetica vuole la sua parte no?

Difficile fare una scelta, se finora in salotto ti sei trovato bene col plasma rimarrei con tale tecnologia anche in virtù del fatto che i plasma Samsung sono più "led like", inoltre l'F8500 è ai vertici come qualità ed ha la parte smart più evoluta dei Panasonic.

Come diceva Lorenzo, su polliciaggi alti il rischio di clouding e spurie è più alto per cui è da valutare questo fattore.

Per il fattore estetica ti do pienamente ragione, i plasma non mi attirano per niente, (cornice grande, maggiore profondità) ed è giusto (quantomeno per me) poter valutare un televisore nella sua interezza e cioè qualità video unita ad estetica appagante.
    Ultima modifica di rickiconte; 22-06-2013 alle 07:22

Si infatti mi hanno suggerito il Panasonic ma le funzionalità smart le reputo decisamente inferiori ai samsung sia come disponibilità di applicazioni che come espansione (il controllo vocale samsung verrà implementato entro fine anno e poi ci sono gli evolution kit). Tutti continuano a dirmi di prendere un PLASMA, però li vedo molto più spessi e co..........[CUT]
    Beh si, l'estetica è importante. Ho letto che comunque la finalità di uso è una sala molto luminosa, quindi un LED sarebbe l'ideale. Poi mi sembra di capire che dentro di te hai già scelto.
    UE65F8000SZ con mega sconto.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Hahaha mi sa anche a me che ha già scelto.

Per togliersi ogni dubbio l'ideale sarebbe potersi mettere d'accordo col negoziante e provare a casa l'F8000 che, nel caso avesse difetti (clouding - spurie ecc.), lo si potrebbe cambiare con l'F8500 plasma.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Hahaha mi sa anche a me che ha già scelto.

Per togliersi ogni dubbio l'ideale sarebbe potersi mettere d'accordo col negoziante e provare a casa l'F8000 che, nel caso avesse difetti (clouding - spurie ecc.), lo si potrebbe cambiare con l'F8500 plasma.
    L'avevo capito subito.. Secondo me già sta in negozio con lo sconto in mano..
    Sarebbe una bella idea quella di poterlo provare.. non credo però sia fattibile.. neanche nel caso in cui il negoziante sia suo fratello! ahah

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Devi andare nel menù, se non ricordo male della gestione dei canali e devi disabilitare il controllo dei canali bloccati o una cosa del genere.

Ciao
    Nulla, da menu ho impostato:
    TRASMISSIONE > Blocco Programma > Cons tutto
    TRASMISSIONE > Blocco canali > Off

Ho anche rifatto la sintonizzazione dei canali però nella schermata principale di smart hub continuo ad avere i canali bloccati (ad es. Italia1 HD).

Se vado su SORGENTI > TV DVB-T allora posso scegliere anche i canali che sono bloccati nella prima pagina dello smart hub.

EDIT:
    Si sono sbloccati dopo circa un'oretta ;-)
    Probabilmente lo smart hub reagisce a quell'impostazione dopo un pò di tempo.
    Grazie dei consigli.
    Ultima modifica di Nodial; 22-06-2013 alle 09:10
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

L'avevo capito subito.. Secondo me già sta in negozio con lo sconto in mano..
    Sarebbe una bella idea quella di poterlo provare.. non credo però sia fattibile.. neanche nel caso in cui il negoziante sia suo fratello! ahah
    come siete cattivi purtroppo avete ragione, non posso provarla e neanche restituirla, ho accesso a quegli sconti perchè ho un'azienda di informatica e sicurezza che ha accesso a determinate condizioni dai grossisti, ovviamente non gestiscono i resi se non su prodotti ancora imballati. Ma per provarla la devo aprire!!! Sto cercando su internet se a Torino esiste qualche cavolo di Centro Commerciale che esponga i Plasma samsung ho girato Mediaword e Saturn e non li hanno, la Fnac sta fallendo quindi difficilmente li compra, è uno schifo, espongono modelli vecchi come i LED ES e li spacciano come l'ultimo modello uscito, ieri stavo per mandare a quel paese un commesso, odio essere preso per il sedere... vorrei vederli in funzione e vorrei vedere l'estetica dal vivo per decidere definitivamente. Il problema è che ho tempo fino a questa sera poi l'offerta del 40% di sconto sul modello LED scade!!! AIUTOOOO!!!!
    Ultima modifica di maxita; 22-06-2013 alle 09:41

Io dalle mie parti (prov. di BZ) non ho mai visto plasma Samsung di produzione recente, quei pochi modelli che c'erano erano di uno o due anni prima.
    E' molto importante rendersi conto di come sia l'estetica dal vivo. Per la qualità visiva, invece, ho i miei dubbi che ci si possa rendere conto dell'effettiva bontà del prodotto.
    Comunque a Torino avete più varietà di negozi, qualcuno che esponga il Samsung ci sarà penso.

Ciao Jack, ho provato la tv con questi settaggi e sembra non aver avuto problemi. Ancora persiste il problema a te?
    Si'. Ho aggiornato il firmware ieri all'ultima versione e resettato di nuovo i setting, ma il problema rimane. Mi son rimasti dubbi su se il problema e' causato dal fatto che il decoder Sky non e' collegato direttamente al TV, ma all'amplificatore. Tra gli altri del forum che hanno il problema (schermo nero per 1 secondo) ce ne e' qualcuno che ha collegato il decoder Sky direttamente al TV?

Ad ogni modo penso che lunedi' andro' all'assistenza tecnica di zona a chiedere la riparazione del TV (non voglio farmelo sostituire, visto che ho un pannello molto uniforme e quello che potrebbero darmi in sostituzione potrebbe non essere altrettanto buono).

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    Si'. Ho aggiornato il firmware ieri all'ultima versione e resettato di nuovo i setting, ma il problema rimane. Mi son rimasti dubbi su se il problema e' causato dal fatto che il decoder Sky non e' collegato direttamente al TV, ma all'amplificatore. Tra gli altri del forum che hanno il problema (schermo nero per 1 secondo) ce ne e' qualcuno che ha c..........[CUT]
    Prova con l'assistenza allora.. io ribadisco la mia idea, secondo me il problema è hardware.
    Per toglierti ogni dubbio, hai provato a cambiare ingresso HDMI? Provato senza amplificatore? Fai queste prove, provando tutti gli ingressi HDMI e vedi se il problema persiste.

come siete cattivi purtroppo avete ragione, non posso provarla e neanche restituirla, ho accesso a quegli sconti perchè ho un'azienda di informatica e sicurezza che ha accesso a determinate condizioni dai grossisti, ovviamente non gestiscono i resi se non su prodotti ancora imballati. Ma per provarla la devo aprire!!! Sto cercando su internet se..........[CUT]
    Guarda, se hai tempo fino a stasera te lo dico io.. non perdere tempo, esci e vai a comprare quella UE65F8000SZ !! ahah

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    Si'. Ho aggiornato il firmware ieri all'ultima versione e resettato di nuovo i setting, ma il problema rimane. Mi son rimasti dubbi su se il problema e' causato dal fatto che il decoder Sky non e' collegato direttamente al TV, ma all'amplificatore. Tra gli altri del forum che hanno il problema (schermo nero per 1 secondo) ce ne e' qualcuno che ha c..........[CUT]
    Sarà una coincidenza?
    Io non ho il decoder Sky e non ho mai visto questo buco da 1 secondo (Ho il 55" da mercoledì).
    Ah, ho verificato ed ho lo spegnimento automatico impostato a 2 ore, quindi non penso sia quello che influisce.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Pagina 85 di 326 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •