|
|
Risultati da 211 a 225 di 230
Discussione: [Samsung es6800/es6900]
-
25-05-2013, 08:30 #211
Member
Da quasi un anno possiedo un ue32es6800, finora tutto ok ma da una decina di giorni ho notato un piccolo cono di luce nell'angoo in basso a destra, volevo sapere se questa cosa è risolvibile o devo chiamare l'assistenza? ho letto un pò di discussioni ma non sono molto recenti, soprattutto vorrei maggiori informazioni sul metodo delle viti posteriori.
Grazie
-
31-05-2013, 17:57 #212
Junior Member
-
04-06-2013, 11:29 #213
Ho guardato, ricordavo male, non ho trovato opzione per disabilitare... Prova a scrivere a samsung, se hanno una soluzione..., anche se dubito.
-
06-06-2013, 15:44 #214
Domanda: anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off (c'è solo quella, forse vale solo per il DTT, a meno non ce ne sia un'altra specifica per gli mkv...).
E' abbastanza fastidioso...
-
21-06-2013, 10:52 #215
Senior Member
ragazzi da alcune settimane sto riscontrando uno strano problema con l'audio dei file mkv che si sente sempre a scatti, sia attraverso le casse del televisore che con un amplificatore collegato sullo spdif e con dolby digital abilitato....
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? come posso risolvere?
grazieLCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto
-
23-07-2013, 16:24 #216
Junior Member
ciao ragazzi volevo sapere se è possibile trovare una spiegazione dettagliata di tutti le voci del menu immagine del tv samsung es6900 (Esempio...spazio colore, bianco 10p, rgb offset, gamma , etc etc...)
grazie
-
12-08-2013, 07:45 #217
Senior Member
Ciao a tutti..
ho uno strano problema con il mio UE55ES6900... in pratica utilizzando in servizio AllSharePlay (ora ilink) sia da galaxy SII che da S3 e Note 10.1 verso la tv per la visualizzazione di video 1080p registrati direttamente dai dispositivi ho enormi difficoltà nella riproduzione con continui blocchi e scritta "in caricamento" che appare di continuo.
Tutte le periferiche sono collegate in wifi attraverso un router Netgear DGN2200v3 con supporto WMM abilitato.
Faccio presente che la Smart Tv non ha alcun tipo di problema nella visualizzazione di foto ne di altre funzionalità quali Youtube o Quattroruote Tv ed Explorer 3d....
Sembrerebbe proprio un problema di buffer del player di Allshare play... come posso risolvere secondo voi?
grazie
orlrocLCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto
-
19-09-2013, 17:36 #218
Member
Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono in giro le tabelle con le impostazioni dei vari parametri per avere una resa ottimale dei colori?
Poi non ho ben capito come mai consigliate il reset dopo l'aggiornamento firmware : c'è un motivo tecnico o è solo una sensazione?Ultima modifica di erne73; 19-09-2013 alle 17:47
-
27-10-2013, 10:36 #219
Junior Member
Salve a tutti sono possesore di un 55 es6900 e vorrei se possibile chiarimenti su un problema che sto riscontrando,
ogni tanto il mio tv si accende da solo nel senso ke a volte lo ritrovo acceso con schermata blu scuro "con effettivo clouding visibile" per poi dopo un pò di minuti spegnersi pur sempre da solo
Sapete da cosa può dipendere???Premetto ke il tv nn è connesso alla rete ke ho in casa perchè prende poco segnale e quindi niente collegamento purtroppo
-
18-11-2013, 11:43 #220
devi disattivare gli aggiornamenti automaticik, sia software che dell'elenco canali.
Alla samsung in tanti anni non sono stati in grado di fare una modalità di aggiornamento automatico che non preveda (l'inutile) accensione dello schermo.
-
09-01-2014, 08:41 #221
Member
Ciao,stesso problema riscontrato da me sui video mkv con audio Dolby Digital (con gli altri non sembra soffrire di questo problema) in streaming da nas synology via Plex.....(tutto collegato via gigabit)
se sul tv imposto audio PCM e faccio fare il lavoro al sinto (onkyo 609) va un pochino meglio ma l'audio scatta sempre...
-
17-03-2014, 13:58 #222
Junior Member
Ciao a tutti. Spero sia la sezione e la discussione corretta.... sono moooolto inesperto.
Dunque, possiedo un UE40ES6900QXZT, di cui sono soddisfatto ma, ho qualche problema con la visualizzazione delle fotografie.
Ho messo le foto su una chiavetta usb, la collego al tv, seleziono foto e vedo tutte le miniature. Ma quando seleziono una qualsiasi foto per vederla a schermo intero, rimane perennemente in alto a destra la scritta "caricamento".
Le fotografie sono semplici jpeg a 6000x4000 (fatte con una fotocamera 24MPX), del peso di circa 6-7 MB.
Premesso che le stesse foto con la stessa chiavetta usb vengono tranquillamente visualizzate sull'altro tv che possiedo, un UE22C4000PWXZT e che il manuale da la risoluzione massima in jpeg a 15360x8640, ho contattato il "Cyber Service Center" di Samsung. La faccenda si è protratta per qualche tempo, prima mi hanno chiesto di ridurre la risoluzione delle foto. L'ho fatto riducendole a 4272x2848, e con questa risoluzione il tutto funziona. Mi hanno quindi "consigliato" di procedere così per tutte le mie fotografie. Dopo le mie rimostranze sul fatto che questa non mi sembra una soluzione, e che io volevo semplicemente sapere se potevo risolvere in autonomia con qualche settaggio o mandare la tv in riparazione, hanno voluto un paio di queste foto per testarle su un prodotto analogo.
Questa è la risposta:
"Gentile cliente,
abbiamo verificato entrambe le foto su tv analoghi gamma 2012/2013 e non vengono supportate. Pertanto si tratta di una limitazione dei nuovi tv.
Grazie
Cordiali saluti
Assistenza Samsung "
La cosa, capirete, non mi convince per nulla. C'è qualcuno che mi può dare una mano? O un a conferma che ciò che dicono è corretto?
Se avete lo stesso modello, posso inviare le foto x provarle (ne basta una). Se in zona sono anche disposto a venire con la chiavetta e provare .....
Spero di non avere esagerato, se servono altre informazioni.... sono qui.
Grazie
PS. Il televisore è collegato in rete via wi-fi ed è aggiornato all'ultima versione di fw.Ultima modifica di MauroG; 17-03-2014 alle 14:00 Motivo: più informazioni
-
15-04-2014, 19:47 #223
Oggi è stata rilasciata la nuova versione 2000.2 che dovrebbe risolvere tutti i vari problemi segnalati (3D, peggiormento qualità immagini ecc.. causati con le versioni 1040 e 1042)
Dovrebbe essere anche migliorata la velocità e stabilità complessiva della Tv
-
16-04-2014, 19:55 #224
Junior Member
Grazie grazie ed ancora grazie mille per la segnalazione, ho eseguito l'aggiornamento (via usb perchè online non me lo dava ancora disponibile), ed ora le mie foto (finalmente) si vedono perfettamente, anzi ho scaricato alcuni esempi ad una risoluzione maggiore ed anche quelle vengono visualizzate.
Ancora grazie.
-
27-05-2014, 17:40 #225
Junior Member
Salve ragazzi, sono un possessore di un samsung ue40es6800. Ho il seguente problema: mentre guardo la tv, durante le scene scure la luminosità diminuisce drasticamente. Ho notato che se provo a premere il tasto info, la lancetta dell'indicatore che si trova in basso a destra va verso lo zero. Come devo fare per evitare che ciò non succeda???
Grazie dell'aiuto.