Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 482

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    quindi il doppio pb-1000 supererebbe alla grande il singolo SB-13 Ultra? ma risponderai perche' hai avuto esperienza in merito?
    nono non superano l'sb13 ultra , ma risparmierei 700€(l'sb13 costa 1700€) e avrei un bel basso, però l'ultra oltre ad avere più o meno la stessa potenza dei due pb1000 ha anche un suono più preciso e musicale, monta un driver di alto livello

Come gia sai peppe poo appena possibile provero a simulare anche un solo cabinet in reflex x vedere come si comporta confronto alla cassa chiusa cmq la cosa che non capisco e come farebbe a scendere sotto i 19 hz dichiarati in reflex ,scusate l ignoranza tempo fa avevo provato l sb12 *** preso usato ma nuovo solo perche ne parlavano bene e pensavo che per qualche tempo riuacivo a guardare qualcosa dato che ero senza sub ,purtroppo l ho.dovuto rivendere perche la.stanza e.troppo grande quindi abbiamo deciso con peppe di autocostruire due 15 cassa chiusa dato che verranno istallati on posizione frontale tra tavolino portaelettroniche e diffosori forntali

l'ideale sarebbero il doppio sb12-nsd ma non penso che abbiano lo stesso impatto e la capacità di far vibrare il petto come un singolo sb13-ultra, invece come qualità del suono siamo più o meno lì, come vedi bisogna sacrificare sempre qualcosa..
    quindi...mi prendo l'sb13-ultra e non sacrifico ne qualità e ne impatto e non ci penso più ...l'unico sacrificio è il portafoglio per quello sto pensando di auto costruirmi un sub con le prestazioni del sb13

Io invece con due dayton uktimax da 15 autocostruiti non supero le 1500 euro finiti e sicuramente sono meglio di un pb 13 da 1700 euro sempre secondo me sia chiaro

il tuo dayton ultimax fa paura, ne basta uno in cassa chiusa per raggiungere e superare l'sb13 ultra (in potenza in qualità penso siano simili), ma non lo trovo in italia
    Ultima modifica di ryo99; 12-06-2013 alle 20:00

Io ci farei un serio pensierino tanto.x.costruire.il.cabinet te lo fai fare da un falegname e poo lo colleghi tu cmq se sia migliore del sb13 non lo so *** non l ho mai ascoltato ma due sono meglio hihihihi e poi sai che utilizzi materiali di prima qualita i moduli che mi ha fatto orendere peppe costavano 500 dollaricadauno quindi fatti due calcoli hihihi in offerta 340 dollari xo sono il massimo 972 watt rms a 4 hom

ma sai dirmi le misure esatte del singolo cabinet che hai costruito perchè non me le ricordo più, ci sto già facendo il pensierino da un pò ma non dovrei sforare certe misure

52 x 52 viene finito un cubo ,perche in cassa chiusa si puo modificare il progetto x avere una forma migliore cosa che credo se non ricordo male e non sbaglio non si puo fare con un reflex ,poi qui entra in gioco peppe ihihihihi mi ha progettato tutto ,materiale,woofer,modulo,viti piedini ecc ecc grazie mille

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    52 x 52 viene finito un cubo ,perche in cassa chiusa si puo modificare il progetto x avere una forma migliore cosa che credo se non ricordo male e non sbaglio non si puo fare con un reflex ,poi qui entra in gioco peppe ihihihihi mi ha progettato tutto ,materiale,woofer,modulo,viti piedini ecc ecc grazie mille
    se realizzo un cabinet da 48cm per lato sarebbe perfetto, dici che ce la posso fare?

Allora ci sono dei lati che vengono 47,5 *** poi vengono incollati da quelli di 52 ma non saprei ,dovrei chiedere a peppe se magari si puo fare pii stretto eleggermente piu profondo magari sempre se lo riesci a.fare cmq rimando del fatto che io preferisco due 15 che in sb o pb 13 e spendo pure meno

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    Allora ci sono dei lati che vengono 47,5 *** poi vengono incollati da quelli di 52 ma non saprei ,dovrei chiedere a peppe se magari si puo fare pii stretto eleggermente piu profondo magari sempre se lo riesci a.fare cmq rimando del fatto che io preferisco due 15 che in sb o pb 13 e spendo pure meno
    beh grazie, è ovvio!! chi non preferirebbe due 15" rispetto a uno solo e pagando anche meno, questa è la convenienza dell'autocostruito

Senza perdere la qualita

Citazione Originariamente scritto da ryo99 Visualizza messaggio
    se realizzo un cabinet da 48cm per lato sarebbe perfetto, dici che ce la posso fare?
    Guarda per le misure puoi fare come vuoi, se vuoi ridurre il volume si puo fare in questo modo, riduciamo i litri della cassa ma il modulo ampli non lo metterai nella cassa ma esterno, in questo modo il modulo non ci prende i litri e quindi non dobbiamo per forza maggiore aumentare le misure, per il modulo puoi anche prendere un ampli a rec sempre uguale a Saverio 1000W in classe A/B con toroidale ma da appoggiare su ampli/cd perché ha la forma diversa, dovrai solo pagare 60 dollari in più
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Hihihih peppe trova sempre tutto fidati cmq peppe se fa la.soluzione modulo esterno non viene piu profondo dato che lo soessore del modulo lo perdi sempre ?spero che riuscite a caipre hihihi

Se non metti il modulo ampli dentro allora la cassa viene più piccola, il modulo ampli e uguale al tuo ma nella forma rec e cioe questo:

http://www.youtube.com/watch?v=FEZ4KXeMTIQ
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •