Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    non sono il tipo che modifica l'interno... lo accetto per come lo producono..
    Qualcuno ha sentito le elettroniche audiogd e vuole parlarmi delle impostazione sonora, sembrano costruiti veramente bene ma nn si trovano nei negozi per cui è difficile farsi un idea se non tramite il web.

ultimamente ho avuto modo di ascoltare un xindak 6950 (09)integrato ibrido e mi è piaciuto, voi che ne pensate di questo?
    secondo voi c'è di meglio nella stessa fascia di prezzo?

Le Xindac sono elettroniche interessanti: ben costruite e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Senza dubbio consigliabili.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Per Xindak trovi qui recensione di un forumer.
    Sembra costruito molto bene. Se ti piace io non mi farei molti dubbi.

Che ne pensate del Quad 909?
    Io ce l'ho: rientra perfettamente nel budget, ha tanti watt (140 x 2) e corrente, ed è molto musicale e raffinato (soprattutto nelle frequenze medio-alte). Però, credo, è poco diffuso.
    Saluti

buono e collaudata amplificazione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie a tutti per i commenti. Antonio ti riferisci allo xindak o al quad sopracitato?

Due finali monofonici emotiva xpa 1L. Classe A fino a 35w poi classe AB 250w su 8 ohm e 500w su 4 ohm.

...al QUAD
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

in questo momento il primare i30 è in cima alla lista, c'è qualcuno che lo ha abbia ascoltato? che ne pensate?

Ti ho già risposto "dall'altra parte"...

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Ti ho già risposto "dall'altra parte"...
    cercamene uno visto che non riesco a trovarlo!!!

nulla da fare per il primare i30, l'ho accantonato perchè non si trova e quelli usati chiedono un po' troppo. vabbè.
    Sto valutando l'ipotesi finali mono Xindak 8800 mnu e pre economico da scegliere. Che ne pensate? Mi suggerite qualche pre economico da abbinare a questi finali?

Se posso permettermi, il preamplificatore è altrettanto importante, anzi, è quello che caratterizza il suono, per cui metti altrettanta cura nella scelta del pre, potresti mortificare un buon finale con un pre non all'altezza

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Se posso permettermi, il preamplificatore è altrettanto importante, anzi, è quello che caratterizza il suono, per cui metti altrettanta cura nella scelta del pre, potresti mortificare un buon finale con un pre non all'altezza

Ciao
    del pre xa 3200mkii xindak che ne pensi? potrei farmelo anche autocostruire, ma qui diventa più difficile scegliere e indovinare l'abbinamento poi.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •