Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Se rimani in casa xindak certamente è più facile che l'accoppiata funzioni bene...io ho avuto un integrato Jolida (tanto per parlare dei cinesini...) che suonava davvero bene, l'ho sostituito con pre e finale Krell (usati), perche' obiettivamente sono su un altro livello, ma nell'usato si può osare un pochino senza spendere follie...e i krell in generale sono correntosi e dinamici...
    prima dell'HTS ho avuto altri pre audiovideo e integrati multicanale, anche di ottimo livello (marantz rotel onkyo nht tutti top di gamma) ma la vera importanza del preamplificatore l'ho capita solo ora, e soprattutto in ambito stereo il pre può fare la differenza (l'hts pur essendo multicanale in stereo è comunque eccellente, cosa che non capita spesso con i multicanale, anzi...)

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Se rimani in casa xindak certamente è più facile che l'accoppiata funzioni bene...io ho avuto un integrato Jolida (tanto per parlare dei cinesini...) che suonava davvero bene, l'ho sostituito con pre e finale Krell (usati), perche' obiettivamente sono su un altro livello, ma nell'usato si può osare un pochino senza spendere follie...e i krell in ge..........[CUT]
    voglio stare sul nuovo ecco perchè vado su prodotti cinatown. krell costa molto. Nell'usato si rischia sempre se non si ha la possibilità di vedere e sentire prima dell'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da vincas88bn Visualizza messaggio
    voglio stare sul nuovo ecco perchè vado su prodotti cinatown. krell costa molto. Nell'usato si rischia sempre se non si ha la possibilità di vedere e sentire prima dell'acquisto.
    Ovvio....comunque chi ha preso il mio Jolida ancora ringrazia...100+100 W valvolari a quel prezzo con quella qualità sono davvero difficili da trovare....anche xindak ha un buon rapporto Q/P

nessuno mi dice nulla su am audio(mi interessa il t-130)? vorrei sapere come se la cavano quanto a timbrica e raffinatezza del suono?ho letto che hanno poca tridimensionalità e che suonano scuri e con poco dettaglio, è vero?
    personalmente, straconsiglio Am-Audio.
    ho un A-50 di quasi 20 anni + 2 A-20 di 7-8 anni. tutti in gran forma

riguardo il suono. non direi che sono scuri (intendi dire sbilanciati sulle basse frequenze?) e nemmeno con poco dettaglio.
    semplicemente "amplificano" il segnale che il pre invia loro. se il pre è "scuro" e con poco dettaglio il finale amplifica un suono scuro e con poco dettaglio.

Ciao. Io non sarei così scettico ad acquistare nell'usato. Tieni presente che, trattandosi di una passione, gli oggetti, ancor meglio se di fascia alta, sono trattati con i guanti. Posso farti il mio esempio: pre acquistato da un forumer di Acireale. Finale che viene da Hannover. Casse front daTeramo e il centrale da Utreht. Solo il lettore l'ho preso nuovo. Ti assicuro che sono pezzi immacolati e funzionano alla grande. È ho trovato persone tutte squisite. Pensaci bene.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    personalmente, straconsiglio Am-Audio.
    ho un A-50 di quasi 20 anni + 2 A-20 di 7-8 anni. tutti in gran forma

riguardo il suono. non direi che sono scuri (intendi dire sbilanciati sulle basse frequenze?) e nemmeno con poco dettaglio.
    semplicemente "amplificano" il segnale che il pre invia loro. se il pre è "scuro" e con p..........[CUT]
    grazie per il commento, a me piacerebbe il t-90 s2, che te ne pare?

non l'ho mai ascoltato. all'epoca avevo ascoltato l' A-20 e M120 (il suo successore è l'attuale M150) e le differenze non erano poi così marcate.
    attenzione che il T-90s2 è un integrato. il finale è il T-130 che si pone un gradino sotto l'M150
    Ultima modifica di michelemezza; 17-06-2013 alle 07:39

non l'ho mai ascoltato. all'epoca avevo ascoltato l' A-20 e M120 (il suo successore è l'attuale M150) e le differenze non erano ppoi così marcate.
    attenzione che il T-90s2 è un integrato. il finale è il T-130 che si pone un gradino sotto l'M150
    sì, è l'integrato nuovo che sostituisce la vecchia versione. Cmq non capisco come mai abbiano un fattore di smorzamento così basso.

non capisco come mai abbiano un fattore di smorzamento così basso.
    non saprei, potresti provare a chiedere direttamente al produttore

non saprei, potresti provare a chiedere direttamente al produttore
    sperando che non mi mandi a quel paese! Io lo vorrei bilanciato l'ampli per fare un setup full balanced.

occhio che l'integrato che hai indicato, il T-90s2, non è bilanciato.
    per avere informazioni dirette dal produttore, io ho telefonato diverse volte e sono sempre stato accolto bene

occhio che l'integrato che hai indicato, il T-90s2, non è bilanciato.
    per avere informazioni dirette dal produttore, io ho telefonato diverse volte e sono sempre stato accolto bene

perciò puntavo a xindak perchè è bilanciato e sembrerebbe deavvero ben pilotante, ho visto sia la ccl sia il carico impulsivo che il damping factor e va davvero bene.

compra un ampli commerciale giapponese degli anni 80....troverai le migliori misure possibili grosso modo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    compra un ampli commerciale giapponese degli anni 80....troverai le migliori misure possibili grosso modo
    grazie Antonio, mi fai un esempio specifico?

uno qualsiasi tra pioneer, kenwood, sony, Aiwa.....sulla carta facevano miracoli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •