Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 267 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ciao a tutti,si è ripresentato il problema al mio c-.200. Se lo spengo va in loop continuo al momento di caricare HD e NMT.... Se non avete suggerimenti mi sa che dovrò portarlo in assistenza. Esiste una assistenza a Milano (o provincia) o solo quello di Settimo Torinese??

Grazie mille a tutti
    Luca
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

Ci sono hard disk esterni collegati? A me succede così.

No , solo quello interno da 1 Tera. E se lo tolgo continua a lampeggiare il tasto di accensione da rosso a blu in continuazione senza accendersi (uguale se ci metto un HD esterno!!)...
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

ciao,

scusate, è normale che sul popcorn con i file .mov provenienti da iphone 4 io riesca vedere le immagini ma che il filmato sia completamente muto? con pinnacle o con video converter, eventualmente, in quale formato sarebbe opportuno convertirli per non perdere qualità?

grazie! Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ciao a tutti ,
    ho provato a riprodurre , tramite chiavetta USB , un file con estensione 1920x1080 60fps .MTS (MPEG-2-Transport Stream) ricavato
    da qui http://vimeo.com/53710505
    Ebbene , dopo alcuni secondi perde l'audio e rallenta il video , ovvero invece che durare i 16 secondi originali , ne dura esattamente il doppio (33 sec.)
    Qualcuno ha spiegazioni o esperienze in merito ?
    Grazie , Roberto

... e se lo converti hai lo stesso problema?
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ciao ais001
    No , convertito in mp4 con codec H.264 AAC , non dà problemi ed è molto fedele all'originale .
    Usando lo stesso ,ho realizzato anche un "mini"filmato con iMovie in formato Mov ; sul POP gira normalmente ed anch'esso è molto fedele all'originale .
    ...........se vuoi provare puoi scaricarlo da qui http://www.dpreview.com/reviews/pana...x-dmc-fz200/11

Citazione Originariamente scritto da elbada Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,si è ripresentato il problema al mio c-.200. Se lo spengo va in loop continuo al momento di caricare HD e NMT.... Se non avete suggerimenti mi sa che dovrò portarlo in assistenza. Esiste una assistenza a Milano (o provincia) o solo quello di Settimo Torinese??
    A me invece quando lo accendo si accende la luce del tasto di accensione con una certa frequenza ma non mi compare niente...
    Che ne dite? Devo portarlo ad aggiustare ? Ho provato anche a togliere l'HD e staccargli la porta della rete...
    Qualcuno mi può far sapere ?
    Grazie
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Era "solo" l'alimentatore..
    Ne ho montato uno di un vecchio PC atx..
    In più senza pentirmene ho spostato il tasto di accensione a sinistra sul davanti
    (Mettendolo esterno...)..risultato estetico mediocre ma era un calvario il reset
    Nella sua nicchia!
    In più allungando i cavi
    Ho messo il primo hd esterno lasciando lo slot per un altro...
    Grazie a tutti ed al forum per la dritta!
    Daje così
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Ragazzi, una sola domanda...della quale mi scuso in anticipo...

Come cactus si fa ad accedere ad NMJ???...l'applicazione che mi fa vedere le locandine, con le recensioni, etc. etc. etc.... Io lo sto' usando semplicemente come un file manager, sfogliando le varie cartelle, per capirsi, ma mi piacerebbe utilizzarlo come si deve....

A mente devi usare il tasto rosso
    io ho provato una volta ma si è impallato tutto perchè deve creare la libreria e ci mette una vita...
    ho lasciato perdere. Poi ci sono programmini esterni con cui lo puoi fare da pc ma anche li bisognava perderci
    una vita.

quanto rimpiango il vecchi xbmc sul xbox1, accendevi e avevi gia locandine italiane, sincronizzazione audio video, sottotitoli con la possibilità di impostare il delay e leggeva anche la "cacca"

P.s. se mi bloccano ancora l'account per la parola "cacca" giuro che non guardo più sto forum!!
    Ultima modifica di maxpoz; 03-06-2013 alle 11:12

Citazione Originariamente scritto da maxpoz Visualizza messaggio
    A mente devi usare il tasto rosso
    Ma è lento solamente la prima volta, quando crea la libreria?...perché così, male che vada, lo lascio connesso una notte intera e via!...le impostazioni, per far si che vada a prendersi i percorsi giusti (...lo uso con un NAS, senza HD interno o connesso ad usb...), dove le trovo???...

Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto!!!
    Ultima modifica di Priks; 03-06-2013 alle 12:01

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da maxpoz Visualizza messaggio
    P.s. se mi bloccano ancora l'account....
    Ritengo che sarebbe il caso di evitare inutili polemiche, non mi risulta che ti sia mai stato bloccato l'account per il motivo che citi, ma bensì per un'altra infrazione, direi anche grave.

In ogni caso, se avevi questo timore bastava usare un altro termine, ad esempio: "leggeva di tutto" o forse hai ritenuto che il significato di tale frase sarebbe risultato oscuro per gli altri iscritti che non avrebbero recepito il profondo messaggio contenuto nella stessa?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma poi...va installata la NMJ???...

No, non è necessario

Pagina 243 di 267 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •