Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 800 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153553 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 11991
  1. #781
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818

    Tutto normale, tranne le macchie bianche.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  2. #782
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    allora ho appena tirato fuori il televisore dal box...

    tutto sembrava ok, finchè non mi sono accorto che lo schermo ha delle macchie bianche appicicate al lato. Qualcosa simile a stucco o colla. Non è estesissimo, ma comunque si vede. Ora mi sono iniziati a venire tantissimi dubbi sopratutto visto che l'ho comprato online da un noto shop che chiam..........[CUT]

    Il mio imballo non aveva nastri adesivi marcati panasonic, lo schermo non aveva nessuna pellicola ma solo un adesivo a forma di parallelepipedo irregolare in alto a sinistra con alcune sue caratteristiche, per le macchie bianche non so che dire, prova a toglierle come ti è stato consigliato sopra, se proprio le macchie sono tenaci prova ad utilizzare oltre a acqua calda anche del sapone di Marsiglia, ma non un surrogato finto, un vero sapone di Marsiglia.

    I solventi fanno danni!!!
    Ultima modifica di frnk; 01-06-2013 alle 21:36

  3. #783
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    76
    Allora forse arrivano tutti così. Strano perchè il mio precedente tv panasonic aveva una pellicola di protezione e mi ricordo che poco tempo fà un utente scrisse che non riusciva a togliere facilmente la pellicola...inolte mi sembra poco sicuro da parte di panasonic.

    Ad ogni modo, a me interessa soprattutto perchè se devo contattare il negozio lunedì, cambia sapere se il contenuto era alterato o no.

    Comunque la macchia secca non si toglie. Ho provato con acqua ed un panno da occhiali, ma nulla. Dovrei usare un solvente, ma credo sia assolutamente vietati e non voglio fare danni.
    Ora proverò con acqua bollente...qualche consiglio?
    Ultima modifica di Bertone; 01-06-2013 alle 21:37

  4. #784
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    625
    Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    allora ho appena tirato fuori il televisore dal box...

    tutto sembrava ok, finchè non mi sono accorto che lo schermo ha delle macchie bianche appicicate al lato. Qualcosa simile a stucco o colla. Non è estesissimo, ma comunque si vede. Ora mi sono iniziati a venire tantissimi dubbi sopratutto visto che l'ho comprato online da un noto shop che chiam..........[CUT]
    1 ) Ne ho visti 3 di VT60 , tutti chiusi con nastro trasparente , il mio compreso

    2 ) Il TV e' ricoperto con con telo bianco , nessuna pellicola trasparente applicata sullo schermo

    3 ) L'adesivo c'e' ed e' applicato sulla parte alta a sinistra dello schermo , si rimuove facilmente in quanto da una lato ce né una parte che non e' attaccata
    Ultima modifica di paperinik1; 01-06-2013 alle 21:32
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

  5. #785
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    No solventi no!

    Ha delle ore già sù? Prova a vedere quante così se è stato usato ti fai sentire. Poi oh magari è uscito così dalla fabbrica
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  6. #786
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    76
    Niente, questione chiusa lo devo rimandare indietro.

    Le macchie non erano solo macchie. Era la plastichina bianca incastrata in dei solchi nel vetro. Lo schermo ha preso una botta ed ha delle righe sul lato destro. Non giganti, ma ben visibili. sopratutto ho trovato gli stessi buchi coincidenti nella plastica bianca e un segno di botta nel cartone. Non capisco come sia possibile che ci siano solchi profondi senza rottura di vetro e sopratutto come questi solchi possano essere a forma di arco...ma vabbè amen và mandato indietro.

    Ora la questione diventa, come devo fare? qualcuno mi sa dare qualche dritta? Devo aspettare lunedì per telefonare al negozio online oppure mi conviene mandare una mail o racomandata?

  7. #787
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    Niente, questione chiusa lo devo rimandare indietro.

    Le macchie non erano solo macchie. Era la plastichina bianca incastrata in dei solchi nel vetro. Lo schermo ha preso una botta ed ha delle righe sul lato destro. Non giganti, ma ben visibili. sopratutto ho trovato gli stessi buchi coincidenti nella plastica bianca e un segno di botta nel cartone..........[CUT]
    dovresti andare nel sito dove certamente troverai come procedere per la richiesta di recesso, poi comunque chiamali e accordati o per la sostituzione o per il rimborso.
    Tieni la bolla di consegna del corriere e comunica se al momento della consegna hai firmato o meno con riserva.

  8. #788
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    76
    Dal sito si può segnalare un problema sul prodotto e tra le opzioni c'è prodotto danneggiato...seguirò questa procedura che penso porti alla sostituzione piuttosto che al recesso...

    L'accettazione (non l'ho fatta io) è stata fatta con riserva perchè il pacco aveva un ammaccamento in un lato, però il corriere non ha dato nessuna bolla di consegna...nonostante sia stata richiesta...

  9. #789
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    Dal sito si può segnalare un problema sul prodotto e tra le opzioni c'è prodotto danneggiato...seguirò questa procedura che penso porti alla sostituzione piuttosto che al recesso...

    L'accettazione (non l'ho fatta io) è stata fatta con riserva perchè il pacco aveva un ammaccamento in un lato, però il corriere non ha dato nessuna bolla di consegna............[CUT]
    non dovrebbe essere importantissimo ma comunque nel l'imballo dovrebbe esserci attaccata la bolla di trasporto del corriere

  10. #790
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    76
    Ad ogni modo sfiga madornale. Sono riuscito a ricostruire cosa è successo, perchè veramente era inspiegabile che dei colpi potessero causare quel tipo di righe e solchi...

    In pratica, si è rotto il polistirolo (colpo immagino), poi con scossoni uno dei pacchetti contenenti telecomando viti e varie si è piazzato proprio davanti allo schermo...ed ecco fatto che ogni minimo colpo in quel punto scaturisce in un buco nello schermo...

    Che sfiga maledetta, spero che in settimana mi mandino una sostituzione direttamente...

  11. #791
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Io non so come le assicurazioni continuino ad assicurare i corrieri che trasportano le tv! Da quello che si legge sul forum almeno 1 tv su 2 arriva danneggiata e quindi pagate dall'assiscurazione, se è questa la media non riesco ad immaginare quanto ci perdono!

  12. #792
    Data registrazione
    May 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    allora ho appena tirato fuori il televisore dal box...

    tutto sembrava ok, finchè non mi sono accorto che lo schermo ha delle macchie bianche appicicate al lato. Qualcosa simile a stucco o colla. Non è estesissimo, ma comunque si vede. Ora mi sono iniziati a venire tantissimi dubbi sopratutto visto che l'ho comprato online da un noto shop che chiam..........[CUT]
    il mio era imballato allo stesso modo

  13. #793
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io non so come le assicurazioni continuino ad assicurare i corrieri che trasportano le tv! Da quello che si legge sul forum almeno 1 tv su 2 arriva danneggiata e quindi pagate dall'assiscurazione, se è questa la media non riesco ad immaginare quanto ci perdono!
    temo che le assicurazioni ci perdano ben poco, i conti li sanno fare molto bene, ad occhio sono tutti costi bene o male preventivati e rientrano nei prezzi di vendita della rete panasonic, il che tradotto il costo paghiamo noi nel prezzo finale, tutta la catena a monte non ci perde al limite ha un guadagno ridotto.
    Ultima modifica di frnk; 02-06-2013 alle 00:52

  14. #794
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    57
    Io ho ritirato il primo vt arrivato spaccato direttamente in tnt. Fotografare il pacco mentre era "maneggiato" da un solo corriere in diverse posizioni eccetto che dritto su un bancale ha accelerato molto le pratiche di reso...

  15. #795
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    194

    Anche a me l'anno scorso era arrivato il VT50 col vetro rotto, la scatola però non era rovinata, comincio a pensare che non sia solo un problema del corriere ma anche di chi stocca il materiale in magazzino.
    Comunque anch'io su "Arco" e poi me l'avevano sostituito senza problemi


Pagina 53 di 800 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153553 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •