Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 162 di 162

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Il difetto, quando presente (quasi sempre, o meglio sempre) dipende moltissimo dalle regolazioni del tv e senza dubbio dalla sensibilitā personale.
    Il mio 64d8000 presenta spesso il problema, particolarmente evidente sulle bande nere (sia con bluray che formati multimediali).. ormai ci faccio caso e comincia ad infastidirmi
    Dal momento che preferisco per il momento non effettuare l'aggiornamento FBr (la garanzia decadrebbe vero?), quali sono i parametri, a livelllo di regolazione del tv, che potrebbero influire sulla maggiore o minore evidenza del fenomeno?

Localitā
    Genova
    Le fluttuazioni si manifestano sempre.
    Cambiando i parametri sposti il punto in cui la fluttuazione si manifesta, non te ne puoi liberare.
    L'unico modo č quello di aggiornare.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Localitā
    Milano
    Le fluttuazioni si manifestano sempre.
    Cambiando i parametri sposti il punto in cui la fluttuazione si manifesta, non te ne puoi liberare.
    L'unico modo č quello di aggiornare.
    Roby, premesso che ultimamente guardando alcuni BR ho notato pure io il problema, ma Samsung Italia se interpellata in termini di assistenza come affronta la cosa? Fanno loro l'aggiornamento, ti cambiano qualcosa o altro?

Localitā
    Genova
    No, non fanno un tubo perchč nessuno (a parte pochi utenti) all'epoca si č preoccupato di sollevare il problema.
    Per Samsung Italia č tutto OK.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Mi sto decidendo ad installare il fix.. anche se ho l'ultimo fw 1031.1 non dovrebbero esserci problemi vero?
    Quindi mi confermate dopo tanti mesi non esiste alcun "effetto collaterale" negativo documentato eseguendo l'aggiornamento?
    Ultima modifica di lukakā; 27-05-2013 alle 09:53

Localitā
    Genova
    Non sapevo dell'esistenza di quel numero di firmware, credo sia un aggiornamento automatico dal momento che sul supporto Samsung non compare.

Finora qui nessuno ha avuto effetti collaterali...
    SintoAmpli:

Localitā
    Milano
    Non sapevo dell'esistenza di quel numero di firmware, credo sia un aggiornamento automatico dal momento che sul supporto Samsung non compare.

Finora qui nessuno ha avuto effetti collaterali...
    Neppure io sapevo di questo firmware 1031.1 se lo ricerco non mi spunta nulla.
    Ma la procedura per l'aggiornamento della scheda logica, fa decadere la garanzia???

Localitā
    Genova
    Certo!

Bisogna perō vedere se se ne accorgono...
    SintoAmpli:

Non sapevo dell'esistenza di quel numero di firmware, credo sia un aggiornamento automatico dal momento che sul supporto Samsung non compare
    Effettivamente č la 1027... non so perchč mi č venuto la 1031
    Cmq ho effettuato il fix e adesso senza le fluttuazioni vivo molto meglio.. iniziavano a darmi veramente fastidio
    Un ringraziamento a tutti voi per il supporto

Localitā
    Genova
    Sono contento che abbia funzionato (...e non poteva essere altrimenti!)
    SintoAmpli:

pur rimanendo assolutamente soddisfatto del fix effettuato, volevo chiedere se anche voi notate in alcuni casi delle leggere fluttuazioni visibili esclusivamente sulle bande nere, molto pių ridotte, "graduali" (anche se non del tutto "continue") e meno frequenti rispetto a prima, ma talvolta ancora presenti..
    Ultima modifica di lukakā; 21-06-2013 alle 14:19

Localitā
    Genova

Certo... leggi bene cosa si dice ad inizio topic.
    Vedrai che troverai spiegato che la fluttuazione con il fix c'č sempre, perō ora č graduale, al punto che l'occhio non se ne accorge... non c'č pių il cambio repentino che avveniva prima modificando il gamma a bassi livelli di APL.

Sulle bande nere č possibile ancora vedere qualcosa soprattutto se non si attiva il CS.
    SintoAmpli:

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •