|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: panasonic 50st60 arrivato rotto
-
31-05-2013, 23:18 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 16
panasonic 50st60 arrivato rotto
Buonasera a tutti,
In uno sconforto unico vi scrivo in quanto il gioiellino e' arrivato rotto
Parto dall' inizio seguendo il forum e chiedendo cosigli a tutti voi mi sono deciso a prendere il panasonic 50stato60.
Visti i molti problemi delle consegne direttamente a casa ho preferito acquistare su store on line b...w che permette il ritiro anche presso i suoi punti negozi convenzionati.
Arrivo nel negozio sensibilmente agitato vedo la confezione nessun danno o abrasione evidente, lo sento già mio il titolare mi aiuta ad inserirlo in macchina mi lascia il foglio della consegna che preso dalla fretta non firmo ma appongo solo mezza lettera.
A casa monto staffa tv fisicamente perfetta nessun graffio o botte evidenti quando la accendo nooooooooo una striscia di circa 5 cm verticale nera sullo schermo!
Non so che dire, non sono molto pratico in acquisti on line sopratutto x queste cifre, come mi consigliate di muovermi??
Grazie del supporto e dei consigli
Simone
-
01-06-2013, 07:17 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.959
Avednolo acquistato online dovresti poter usufruire senza problemi del diritto di recesso (ma io ho cmnq dubbi riguardo al fatto che sia stato ritirato personalmente in negozio, e non consegnato a casa dal corriere)
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
01-06-2013, 09:14 #3
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 50
Quindi non è rotto ma presenta un evidente difetto? Nel qual caso non vedo grossi problemi ad ottenere la sostituzione.
Diverso sarebbe il caso di rotture fisiche, avendo tu provveduto al ritiro personalmente ed assumendoti pertanto la responsabilitá durante il trasporto dal punto ritiro fino a casa tua.
Non capirò mai per quale motivo si preferisca ritirare tali mostruosi tv personalmente piuttosto che farseli consegnare a casa dai corrieri.
Si corrono solo rischi a fronte di non so quali vantaggi. La legislazione sugli acquisti online è particolarmente protettiva verso i consumatori privati, a cominciare dal diritto di recesso. Autolimitarsi interamente o parzialmente tali diritti, trovo che sia assurdo.
-
01-06-2013, 09:23 #4
il diritto di recesso è applicabile anche se si ritira la merce al punto di ritiro. Ma qui stiamo parlando di un malfunzionamento, va tempestivamente segnalato al negozio che deve provvedere alla sostituzione.
-
01-06-2013, 13:00 #5
Junior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 16
Si pannello e cornice integra e malfunzionamento importante. Ritiro presso punto bow per questi vantaggi:
Pagamento al momento del ritiro
Verifica sommaria del cartone che se fosse notevolmente danneggiato non riterrei
Ritengo che visto che i tuoi prodotti viaggiano direttamente con quelli del negozio maggiore attenzione al plico consegnato (io non sono certo un esempio)
A qualcuno è capitata una situazione simile? Esperienze con il venditore on line?
-
01-06-2013, 15:31 #6
Senior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 338
-
02-06-2013, 18:35 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.959
Ultima modifica di bradipolpo; 02-06-2013 alle 18:36
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
02-06-2013, 19:16 #8
da quello che so si, perchè l'acquisto è staco comunque fatto on-line. Comunque bisognerebbe informarsi in modo più preciso con qualcuno che si intende di queste cose...
-
03-06-2013, 10:56 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Località
- Tra PD, VE e RO
- Messaggi
- 859
brutta storia, io ho il terrore che succeda proprio così anche a me, sebbene non abbia tanta voglia di farmi 40+40 km per prendere un tv
-
03-06-2013, 11:16 #10
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Sicuramente il tuo tv ha un problema ad un flat del pannello, molto probabilmente hanno dimenticato in fabbrica di bloccare un connettore...
-
03-06-2013, 12:57 #11
Esatto! Contatto di un flat, stessa cosa successa a me (l'interessato può andare a leggere il mio resoconto). In sintesi, l'assistenza manda un tecnico a domicilio che constata il problema, ritira il TV, il giorno seguente te lo consegnano perfetto, una saldatura o ancor meglio un contatto inserito a dovere... E tutto va a posto!
SalutiLG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
20-06-2013, 23:09 #12
Junior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 16
Grazie mille del supporto, circa una settimana fa è arrivato il sostituto direttamente a casa e questa volta PREFETTO :-)
La tv È favolosa ha una profondità di immagine da brividi colori reali e non ho ancora 'giocato' con i settaggi!
Grazie plasmon x essere stato il mio 'VIRGILIO' CHE MI HA GUIDATO nella scelta giusta .
Non sono ancora riuscito a collegarlo in rete tramite wii fi anche gestendo in manuale l impostazione e non riesco a far funzionare l app x gestirlo in remoto e usare il tv in modo multimediale . Penso che li farò davvero il salto di qualità ma per adesso sto solo invadendo! Aiutooooooo
-
21-06-2013, 12:14 #13
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Prego simone, sono contento che seguendo il mio consiglio sei rimasto soddisfatto. Per la connessione in remoto, sii certo di aver scaricato sul tuo tablet o smart phone l'ultima versione dell'app Viera Remote.