Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 834

per non parlare di quelli presi al game stop.....pare che li si divertano come bambini nel mettere bollini....
    poi a casa bisogna fare vere e proprie opere di restauro per riportare le custodie allo stato originale
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

eh vabbè.... mi scuso per l'ot sulle slipcase ma ammetto che quando ho aperto il pacco ci sono rimasto un po male ... speravo arrivassero tutte e tre ... ma se mi dite che è "normale" me ne farò una ragione.

Il fatto di aver letto che in qualche modo, seppur con fatica, si riesce a togliere il bollino del prezzo invece un po mi rincuora per acquisti futuri.

Adesso, tornando in topic, resta da decidere i prossimi acquisti

Ragazzi ma Gli Incredibili è fuori catalogo? Su Amazon e dvd-store non è disponibile, mentre su lafeltrinelli.it è riportata proprio la dicitura Fuori Catalogo. E' mai possibile? E' passato appena un anno dall'uscita.

Non so che dirti a me in negozio arrivò un reso Disney solo per quelli e dopodichè non arrivarono più.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Oliver & Company è un classico? E' in preorder anche lui per il 6 agosto (non me ne ero accorto avevo visto solo i più belli XD).
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103

Si.

Citazione Originariamente scritto da crossroads Visualizza messaggio
    Si , le edizioni con slipcase in rilevo vanno fuori catalogo abbastanza celermente ... A christmas carol aveva una bella slipcase con bollino siae 3d della disney
    Fortunatamente la situazione non è proprio così, o quantomento non riguarda tutti i classici Disney: ad esempio io ho comprato nemmeno 2 mesi fa PINOCCHIO e BIANCANEVE -2 dei classici più anziani in fatto di commercializzazione e a probabile rischio di ritiro dal mercato a breve- da due store su internet differenti, ed entrambi mi sono arrivati con lo slipcase, fra l'altro in condizioni perfette.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Prendi L'EDIZIONE UK, 21 sterline sono un prezzo accettabile e l'unica differenza con l'edizione italiana è il titolo in inglese (i dischi sono identici)
    Ma che bella notizia... Grazie mille, sigpilu!

Da noi la vendono ad 80 euro...Avidi!

Ma per caso tutti i classici editi in bd sono tecnicamente identici alle nostre versioni?
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Altri must have parlando dei classici direi Lilli e il Vagabondo, Gli Aristogatti, La carica dei 101, Pinocchio....
    Attenzione perché Gli Aristogatti non è un BD tecnicamente all'altezza degli altri citati.

L'ho visto recentemente e mi ha fatto un ottima impressione... per chi ama questo cartone é d'obbligo l'acquisto secondo me!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

@ scar1986 .... complimenti per la collezione di bluray .... ho sbirciato in firma e son rimasto senza parole.

Hai dei titoli che ti invidio parecchio.

Bellissimo poi il catalogo fatto così .... son quasi curioso di sapere come si fa

Oliver & company non e' considerato un classico ... Difficile vada fuori catalogo

Concordo che sia difficile se non impossibile che rientri nella lista dei titoli che Disney gestisce nel limbo del "moratorium", ma comunque è certamente nella lista dei classici Disney, è il 27esimo dei film che compongono il canone ufficiale
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Concordo che sia difficile se non impossibile che rientri nella lista dei titoli che Disney gestisce nel limbo del "moratorium", ma comunque è certamente nella lista dei classici Disney, è il 27esimo dei film che compongono il canone ufficiale
    Interesante .... riesci a postare la lista ?

E' in prima pagina

in UK è uscito Aladdin!

Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •