Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 201

Salve a tutti!
    Vi ho già detto della positiva, per fortuna, conclusione della mia vicenda; il panasonic tx-p50vt50t sostitutivo è stato installato ed ora sono alle prese con i vari settaggi e quant'altro; ho contattato il sito onlinestore per ringraziarli ed anche per invitarli a predisporre il ritiro del tv danneggiato; questi, con mia somma sorpresa, mi hanno risposto che non provvederanno al ritiro ma che posso io stesso provvedere a smaltire il tv...mi hanno proprio detto che lo avrei potuto tranquillamente buttare!!!
    Di fronte a questa possibilità, mi sta venendo in mente la folle idea di tenerlo e di provare ad aggiustarlo ed ovviamente mi sono mosso in questo senso; ovviamente la garanzia non copre i danni strutturali e l'assistenza mi ha detto che per sostituire il pannello servirebbero 1000 euro, però secondo me andrebbe sostituito solo il vetro e non l'intero pannello, anche se questa è una mia opinione. Comunque ci proverò, non si sa mai, al limite provo a venderlo su e-bay come danneggiato e non funzionante.
    Saluti a tutti.
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

beh...è un'idea ma credo che nessuno lo comprerebbe rotto senza sapere quale è il problema...diverso sarebbe se lo vedesse l'assistenza e ti desse per certo quali operazioni e quali costi ci vorrebbero per renderlo di nuovo funzionante...a quel punto ti potresti muovere per cercare di venderlo...certo è che è senza dubbio strano il comportamento del venditore...ma forse pensa di spendere meno così piuttosto che ritirarlo e mandarlo in assistenza...o forse se lo farà rimborsare dal corriere e pace...boh...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

devo portarlo materialmente al centro assistenza e farlo valutare; in ogni caso se il pannello dovesse essere integro si può sostituire solo il vetro? e quanto potrebbe costare?

saluti
    grazie.
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

Un saluto a tutti. E' la prima volta che posto, anche se seguo il forum come ospite da un paio d'anni.
    Ecco quanto mi è accaduto.
    Ordinato online un Panasonic TX-P42GT60, venerdì pomeriggio ricevo l'SMS di Oggetto disponibile presso il Pickup point.
    Ci vado. Osservo più volte ma in distanza l'imballo (troppo preso dall'eccitazione dell'oggetto del desiderio) che mi pare in buono stato.
    Pago e con l'aiuto di un commesso sistemo lo scatolone sul sedile posteriore della macchina, in posizione non perfettamente verticale. Parto.
    Arrivo a casa, scarico l'imballaggio e solo allora mi accorgo di un buco nel cartone di fianco alla fessura che funge da maniglia. Con cautela, io e mio figlio portiamo il televisore nella sua dimora. Apriamo lo scatolone, montiamo il piedistallo, montiamo lo schermo e, sgomenti, ci accorgiamo che il vetro dello schermo ha diverse crepe. Lascio immaginare lo stato d'animo.
    Certo sono stato un babbeo: avrei dovuto firmare "Con riserva di verifica" o, meglio ancora, osservare l'imballaggio con più attenzione e chiedere una ispezione dello schermo presso il Pickup point. Ma tant'è, sarà, forse, per una prossima volta.
    Secondo la vostra esperienza, quali sono le propabilità che il televisore venga sostituito? Mi conviene rassegnarmi e portarlo direttamente alla discarica?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da PanaSuono Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti. E' la prima volta che posto, anche se seguo il forum come ospite da un paio d'anni.
    Ecco quanto mi è accaduto.
    Ordinato online un Panasonic TX-P42GT60, venerdì pomeriggio ricevo l'SMS di Oggetto disponibile presso il Pickup point.
    Ci vado. Osservo più volte ma in distanza l'imballo (troppo preso dall'eccitazione dell'oggetto de..........[CUT]
    Mi permetto di rispondere visto che mi e' capitata una cosa molto simile di recente con un panasonic 50st60 dal sito eplaza,corriere tnt!
    Avevo chiesto la consegna presso un tnt point perche' in questo periodo non mie' possibile ricevere un corriere a casa,quando sononandatoba ritirarlo l imballo era completamente rivestito da un nylon protettivo ed appariva perfetto,quindi come indicatomi dal dealer non ho firmato con riserva,una volta a casa ho tolto il nylon ed ho visto che sotto lo scatolone era rotto come nel tuo caso in una delle 2 prese per sollevarlo,mi son venuti i brividi e come prima cosa ho fotografato tutto,sono comunque Andato avanti col montaggio e solo dopo aver provatonad accenderlo ed aver visto che non succedeva niente se non un fastidioso ronzio mi sono accorto che c era un crepo molto esteso sul lato destro,proprio quelli dove lo scatolone era danneggiato!
    Ho fato una decina di foto ef ho reimballato tutto,mandata immeritatamenteuna mail al servizio clienti del sito,era venerdi sera sul tardi,lunedi' mattina ho ricevuto richiesta di foto e piccola descrizione dei fatti!
    Poi nel giro di tre giorni mi hanno chiesto se preferivo la restituzione dei soldi con ritiro del tv rotto a loro spese oppure invio di nuova tv con contestuale ritiro della cecchia,ho scelto questa opzione e nel giro di poche ore ho ricevuto i documenti per il ritifo del tv.
    Dopo un paio di giorni e' arrivato il tv ed effettuato il cambio !
    Quindi dovrebbe essere lo stesso anche per te!
    nel.mio caso comunque anche la seconda tv,stavolta con l imballo veramente perfetto era rotta,anzi devastata!
    Stavolta,stessa procedura ma ho chiesto il rimborso,che ho gia ottenuto!
    Ora aspetto che cali in qualche sito che usa un corriere diverso!
    Aggiungo che l imballo panasonic e' veramente pessimo,poco polistirolo,solo sugli angoli e l tv balla dentro lo scatolone appena lo si muove un po'...
    Negli anni scorsi ho comperato 2 plasma LG e l imballi era tutta un altra cosa,grosso il doppio e con una struttura enome di polistirolo cge teneva perfettamente in posizione il monitor!
    I corrieri sono sicuramente dei cialtroni ma in questo caso do un cobcorso di colpa panasonic!
    Saluti!

Mi scuso per gli errori ma scrivo da smartphone!

Io sono reduce dalla medesima esperienza! Fortunatamente ho risolto tutto in una decina di giorni: rispedito il tv allo store e riottenuti i soldi! Ora sto aspettando il GT60 ma temo veramente di vedermi arrivare un'altra tv distrutta! Vederla arrivare sana leggendo le varie esperienze sembra veramente un miracolo.

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Io sono reduce dalla medesima esperienza! Fortunatamente ho risolto tutto in una decina di giorni: rispedito il tv allo store e riottenuti i soldi! Ora sto aspettando il GT60 ma temo veramente di vedermi arrivare un'altra tv distrutta! Vederla arrivare sana leggendo le varie esperienze sembra veramente un miracolo.
    Hai avuto anche tu l impressione che l.imballo non sia adeguato e non riesca a proteggere la tv?

Ringrazio Betoaro e Dario77 per le risposte.
    Confermo, l'imballo non dà assolutamente impressione di solidità.
    Quindi fotografo imballo, tv e spedisco al costumer care del sito che me lo ha venduto.
    PS IL corriere fino al Pickup Point era TNT.

Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    Hai avuto anche tu l impressione che l.imballo non sia adeguato e non riesca a proteggere la tv?
    Decisamente! Non so la serie 60 ma il 50GT50 aveva 4 pezzi di polistirolo agli angoli e stop! Praticamente schermo senza protezione!

Citazione Originariamente scritto da PanaSuono Visualizza messaggio
    Ringrazio Betoaro e Dario77 per le risposte.
    Confermo, l'imballo non dà assolutamente impressione di solidità.
    Quindi fotografo imballo, tv e spedisco al costumer care del sito che me lo ha venduto.
    PS IL corriere fino al Pickup Point era TNT.
    Io l'ho ricevuto a casa tramite BRT e firmato con riserva. Spero non ti faranno storie...

Io l'ho ricevuto a casa tramite BRT e firmato con riserva. Spero non ti faranno storie...
    io entrambe ritiro presso tnt point ed entrambe senza riserva perche' l imballo era in ordine e nessun problema!
    Nemmeno hanno accennato a fare storie!

Decisamente! Non so la serie 60 ma il 50GT50 aveva 4 pezzi di polistirolo agli angoli e stop! Praticamente schermo senza protezione!
    anche il.mio st60,polistirolo agli angoli e un pezzo centrale ,e il tv che balla appena muovi il cartone....

io entrambe ritiro presso tnt point ed entrambe senza riserva perche' l imballo era in ordine e nessun problema!
    Nemmeno hanno accennato a fare storie!
    meglio così allora! pensavo t'avrebbero fatto problemi...buono a sapersi.

anche il.mio st60,polistirolo agli angoli e un pezzo centrale ,e il tv che balla appena muovi il cartone....
    eh,so già che al 90% anche il GT60 che ordinerò mi arriverà rotto. Sono abbonato alla sfortuna

Ecco il testo speditomi dal negozio online in merito alla denuncia del danno.

"Sig. XYZ,

con riferimento alla Sua segnalazione Le siamo a chiedere una email all'indirizzo email in cui, ci deve specificare:

n. ordine
    data di arrivo
    presenza di imballo integro (se cosě fosse) oppure, se l'imballo appariva rovinato, la Sua accettazione del collo con riserva o NON SAREMO IN GRADO DI PROCEDERE CON LA DENUNCIA DEL DANNO AL CORRIERE
    descrizione e foto danno"

Chi doveva accettare il collo con riserva?
    Se l'imballo appariva con evidenza rovinato, secondo me, la direzione del Pickup Point avrebbe dovuto procedere d'ufficio accettando con riserva il collo. Se non lo ha fatto (questo non lo so, ma mi sembra assai improbabile che l'abbia fatto) significa che la direzione del pickup point o se ne frega o deve accetare il collo qualunque sia la condizione dell'imballo o
    l'imballo è parso in buone condizioni. A me è sembrato in condizioni buone.

Che ne pensate?
    Ultima modifica di PanaSuono; 20-05-2013 alle 18:50

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •