Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 464 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 6950

Citazione Originariamente scritto da dom_lc Visualizza messaggio
    Idem
    Ormai rai replay è un ricordo!
    Nessuno ha qualche dritta!
    il mio firmware è il 2003 e rai replay funziona premendo il tasto D. visto che dopo ogni aggiornamento firmware c'è sempre qualcuno che si lamenta e che non si sa mai cosa dovrebbe migliorare e visto che il mio 40es7000 va bene probabilmente non aggiornero mai
    Ultima modifica di scraccascrocca; 18-05-2013 alle 07:35

Io sono stato costretto ad aggiornare a 2008 perchè mi si erano impallate le USB e il CI (troppi smanettamenti ...).

Ho notato che si accende in un lampo... per il resto tutto come prima ... almeno così di impressione.

miazza

Citazione Originariamente scritto da dom_lc Visualizza messaggio
    Idem
    Ormai rai replay è un ricordo!
    Nessuno ha qualche dritta!
    Tasto Rosso con i servizi interattivi trovi Rai Replay (La Tv deve essere collegata ad internet)

Citazione Originariamente scritto da scraccascrocca Visualizza messaggio
    il mio firmware è il 2003 e rai replay funziona premendo il tasto D. visto che dopo ogni aggiornamento firmware c'è sempre qualcuno che si lamenta e che non si sa mai cosa dovrebbe migliorare e visto che il mio 40es7000 va bene probabilmente non aggiornero mai
    io ho sempre aggiornato e non ho mai avuto mai problemi con il mio 40es7000
    anzi ho notato miglioramente sia in qualità di immagine che in prestazioni conviene aggiornare...se lo fanno un motivo ci sarà...risolvono bug e migliorano prestazioni...se tu passi alla ultima 2008.2 dalla 2003 secondo me noterai i cambiamenti in termini di velocità e qualità immagini...io da quando ho aggiornato ho eliminato del tutto i microscatti che avevo con le prime versioni del firmware

Il merito all'argomento Rai Replay e servizi interattivi confermo quanto sinora detto. Ho installato il 2008.2 e posso accedere tramite il tasto rosso sui canali Rai agli altri canali; con il tasto D accedo a Rai Replay.

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    io ho sempre aggiornato e non ho mai avuto mai problemi con il mio 40es7000
    anzi ho notato miglioramente sia in qualità di immagine che in prestazioni conviene aggiornare...se lo fanno un motivo ci sarà...risolvono bug e migliorano prestazioni...se tu passi alla ultima 2008.2 dalla 2003 secondo me noterai i cambiamenti in termini di velocità e q..........[CUT]
    Ho il tuo stesso tv 40es7000 posso chiederti con quali settaggi del motion plus sei riuscito ad eliminare i micro scatti?li noto anche io è sono molto fastidiosi...

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Ho il tuo stesso tv 40es7000 posso chiederti con quali settaggi del motion plus sei riuscito ad eliminare i micro scatti?li noto anche io è sono molto fastidiosi...
    io ho tutto impostato in questa maniera e vedo il tv con colori naturali e anche i movimenti cioè i microscatti:
    MODALITA' STANDARD
    RETROILLUMINAZIONE 14
    CONTRASTO 60
    LUMINOSITA' 50
    NITIDEZZA 70
    COLORE 51
    TINTA V/R 53/47
    IMPOSTAZIONI AVANZATE
    CONTRASTO DINAMICO BASSO
    TONALITA' NERO SCURO
    INCARNATO -2
    SPAZIO COLORE:
    ROSSO 43,0,0
    VERDE 0,53,0
    BLU 0,0,59
    GIALLO 52,52,0
    CIANO 0,51,51
    MAGENTA 45,0,50
    BILANCIAMENTO BIANCO:
    25,25,25,28,40,40
    GAMMA +1
    OPZIONI IMMAGINE
    TONI COLORE STANDARD
    FILTRO DISTURBO DIGITALE OFF
    FILTRO DISTURBO MPEG OFF
    MODALITA' FILM OFF
    MOTION PLUS:
    10,10
    LED MOVIMENTO AVANZATO (ATTIVALO NELLE PARTITE O IN EVENTI SPORTIVI)

Fammi sapere che ne pensi di questi settaggi

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    io ho tutto impostato in questa maniera e vedo il tv con colori naturali e anche i movimenti cioè i microscatti:
    MODALITA' STANDARD
    RETROILLUMINAZIONE 14
    CONTRASTO 60
    LUMINOSITA' 50
    NITIDEZZA 70
    COLORE 51
    TINTA V/R 53/47
    IMPOSTAZIONI AVANZATE
    CONTRASTO DINAMICO BASSO
    TONALITA' NERO SCURO
    INCARNATO -2
    SPAZIO COLORE:
    ROSSO 43,0,0
    VERDE 0,53,0
    BLU 0,0..........[CUT]
    Grazie appena rientro e casa provo...con quale sorgente li usi questi settaggi?anche blu ray e giochi ps3 x caso?

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Grazie appena rientro e casa provo...con quale sorgente li usi questi settaggi?anche blu ray e giochi ps3 x caso?
    no per ps3 uso l'impostazione game mode con retroilluminazione a 20...per i bluray non credo che avrai problemi con le stesse impostazioni che ti ho linkato io...io li uso come settaggi sia per bluray che per vedere la tv normale

Ciao a tutti ho una tv Ue46es8000 e vorrei farvi delle domande

1) ho 2 chiavette usb attaccate alla tv e si illuminano quando questa è accesa,volevo sapere se a lungo andare queste potessero rovinare le prese usb per l'ecessivo passaggio di corrente

2)Auto ticker e impostazione di notifica push a che cosa servono?Al momento sono su off

3)Ho scaricato per il mio telefono l'app samsung smart view ma ho notato che se voglio mettere a registrare dei programmi quando sono fuori, devo per forza abilitare le impostazioni da acesso remoto dallo smart hub e da quello che ho capito la tv resta sempre in tensione,cosa consigliate di fare?lasciarlo su off o su on?

Grazie mille

in merito a rai replay, riassumiamo quanto sopra :
    @ start e lord : i tasti da usare li conosco, tantevero che fino al firm 2005 era tutto ok
    @ gtf2k1 : se a te che hai il 2008.2 funziona, l'affare si "ingrossa". P.f. puoi descivere le impostazioni di rete che hai ? Perchè mi viene il sospetto che sia lì il problema di tutti quelli come me a cui non funziona più.
    @miazza : ...azz ti invidiavo quando avevi avvisato che gli aggiornamenti bloccavano il dnla e io avevo già aggiornato !.. e adesso ti sei giocato samygo ?
    Ultimo per tutti : ho ri-installato l'all share sul pc e si è messo a funzionare senza blocchi. Evidentemente qualcosa hanno fatto sull'ultimo firmware...accontentiamoci...

Grazie a Blade4691, ho avuto finalmente la risposta alla mia domanda, del perche' anche ad apparecchio spento,sia l'HD, che le pennette collegate alle prese usb,risultano sempre con le lucine accese e quindi sempre in tensione.( bastava mettere su off l'impostazione da te citata ) Penso che a lungo andare, questo stato, non sia salutare per le stesse menzionate. Avevo postato piu' volte questa domanda su questo forum, ed avevo anche contattato via mail,l'assistenza della Samsung,senza avere mai avuto risposta,ma ora grazie ancora di avermi illuminato e avermi consentito di risolvere il problema.
    Ultima modifica di riccenzo; 19-05-2013 alle 10:01

Citazione Originariamente scritto da ironalex Visualizza messaggio
    in merito a rai replay, riassumiamo quanto sopra :
    @ start e lord : i tasti da usare li conosco, tantevero che fino al firm 2005 era tutto ok
    @ gtf2k1 : se a te che hai il 2008.2 funziona, l'affare si "ingrossa". P.f. puoi descivere le impostazioni di rete che hai ? Perchè mi viene il sospetto che sia lì il problema di tutti quelli com..........[CUT]
    Dunque, premettendo che sto per andare fuori argomento e verrò sicuramente bannato di nuovo tutte le periferiche che ho sono collegate in wifi ed in automatico ad un modem-router Netgear DGND3700v2 con doppia banda simultanea, quindi: 40ES8000 e MacBook Pro in banda 5 GHz, tutto il resto cioè Epson XP-700 (collegata tramite un ripetitore di segnale wifi Netgear WN3000RP essendo collocata in mansarda mentre il modem-router si trova giù in salotto), Galaxy S3, Lumia 710, PS3 e Xbox 360 in banda 2.4 GHz.

ironalex sulla mia Es8000 con ultimo firmaware 2008.2 funziona sia con tasto rosso( esecuzione auto servizio dati su ON) e dal tast D ( esecuzione auto servizio dati su OFF)

P.S. a volte bisogna insistere o spegnere e riaccendere la Tv se dice che la rete non è collegata all'avvio
    Ultima modifica di start; 19-05-2013 alle 11:38

Ho aggiornato il firmware 2008.2 alla mia 40 ES8000.
    Purtroppo dopo poco che l'ho accesa si spegne e si riaccende rapidamente. Inoltre stranamente, la notte si riaccende. Prima dell'aggiornamento fw non aveva mai dato alcun problema. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
    Grazie

Pagina 389 di 464 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •