Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 453

Qualcuno ha notato una certa inerzia a recepire il comando di accensione dai telecomandi? mi spiego meglio, ho notato che a differenza di altre tv per poter accendere questo WT50, bisogna tener premuto il tasto di accensione per qualche istante altrimenti non si accende, poi ho notato che il led comincia a lampeggiare verde diverse volte e infine compare l'immaggine prima del logo sullo schermo e poi il canale tv, inoltre alcune volte sembra proprio che non prenda proprio l'imput dal telecomando, è normale tutto questo, è una cosa che avete notato anche voi?

E' un comportamento normale, bisogna tenere premuto il tasto On/Off per qualche secondo, non ti preoccupare che non è indice di malfunzionamento.

buongiorno a tutti, sono un possessore del 55" da pochissimi giorni e non ho ancora provato nulla, spero di rodare per bene l'hdtv prima di dare le mie impressioni a riguardo (per ora ci sono diversi coni di luce). per adesso ho necessità di un vostro aiuto/suggerimento: con lo smartphone (sia con l'SIII che con il Note II) entrando nella galleria e visualizzando una immagine/video, semplicemente premendo un tasto sul display, invia il contenuto allo schermo della TV, interrompendo qualunque attività della TV, vorrei chiedervi se è possibile impostare un avviso sulla TV, da confermare/rifiutare, prima di visualizzare il contenuto trasmesso via DLNA (credo utilizzi il DLNA). grazie

Benvenuto homerun e complimenti per l'acquisto.
    Purtroppo no, quando invii il contenuto allo schermo quest'ultimo la visualizza interrompendo le attività della tv.

Per i coni di luce, puoi spiegare meglio?
    Dove ed in che occasioni li noti?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

grazie per la tempestività (speravo in una risposta diversa, è alquanto antipatica la situazione).

I coni di luce li noto quando a schermo nero vi è la scritta HDMI1 ed il "bianco" si estende per tutto l'angolo in alto a sinistra, e durante i titoli di coda per tutta la riga orizzontale.

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Benvenuto homerun e complimenti per l'acquisto.
    Purtroppo no, quando invii il contenuto allo schermo quest'ultimo la visualizza interrompendo le attività della tv.

Per i coni di luce, puoi spiegare meglio?
    Dove ed in che occasioni li noti?
    Ultima modifica di homerun; 06-05-2013 alle 16:29

Allora non è un difetto, è una caratteristica degli "edge led" (cioè illuminazione del pannello dai lati) , e quindi anche di questo wt50.

Se vai alla pagina 22 post 329 ho spiegato proprio quello che accade nel caso che hai descritto .

Per non avere questo "tipicità" devi orientarti sui "full led" (ma questo non è argomento del topic)

Ti inserisco in prima pagina con zero difetti allora
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Sul mio 55wt50 da oggi purtroppo si è presenato il famoso problema del vertical bandig (striscia verde sul lato dx dello schermo) dovrò contattare l'assistenza

Accidenti, mi spiace.

In che occasione è visibile?

Ti chiedo inoltre di tenerci aggiornato sugli sviluppi, se l'assistenza ti conferma le vertical banding e come si regola a riguardo.

Ho chiamato il fast service ora,in effetti da ignorante ho scritto vertical banding,main effetti è comparsa una riga verticale verde al lato dx dello schermo visibile con qualsiasi sorgente,vi tengo informati sugli sviluppi con l'assistenza.
    Grazie.

Bhe diciamo che tecnicamente si tratta di una banda verticale, ma da come la presenti non credi si tratti del "classico" VB.
    Penso a una rottura del pannello .........

Sicuramente si è rotto il pannello, tranquillo che in 4 o 5 gg risolvono.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sicuramente si è rotto il pannello, tranquillo che in 4 o 5 gg risolvono.
    Si infatti l'hanno ritirato oggi ed in effetti dovrebbe essere proprio il pannello,tra l'altro al momennto dell'arrivo del tecnico il problema era magicamente sparito,fortunatamente avevo fatto delle foto!

Salve !
    Come vedete , anch'io ho il Panasonic wt50 e mi potete aiutare per un problema con swipe & share ?
    Inviò i miei video dal iPhone 5 alla TV ma vanno a scatti , e non ho capito dov'è il problema !!!
    Qualcuno di voi ha un iPhone 5 per fare una prova ?
    La TV legge anche i file m2ts , per ciò non può essere la grandezza del file .
    Come router ho quello di Fastweb ma non so se è la colpa del router.
    Mi potete aiutare a risolvere questo problema ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da dani3121 Visualizza messaggio
    Ho chiamato il fast service ora,in effetti da ignorante ho scritto vertical banding,main effetti è comparsa una riga verticale verde al lato dx dello schermo visibile con qualsiasi sorgente,vi tengo informati sugli sviluppi con l'assistenza.
    Grazie.
    Dani hai delle buone nuove a riguardo?

Buongiorno a tutti, ho acquistato OGGI il 47 e non esegue l'aggiornamento software del viera connect pur rilevandolo, ergo, il viera connect è inutilizzabile. Sarà difettoso? Il messaggio che compare è: mancato completamento dell'aggiornamento a causa di problemi col sever...vi prego di darmi una soluzione o sono costretto a riportarlo indietro...
    Ultima modifica di Maverick2001; 25-05-2013 alle 09:25

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •