Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 800 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122522 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 11991

Ciao a tutti...
    qualcuno poò postare una configuazione ottimale per l'audio del nostro VT60??
    Grazie mille!!

Citazione Originariamente scritto da Igidrum Visualizza messaggio
    Mi sembra che la naturalezza della immagini sia leggermente migliorata, magari è una pippa mentale mia, non so
    Può essere però "assestarsi" con poche ore di funzionamento in modo da produrre differenze realmente tangibili mi pare strano.
    Quante ore ti dà il menù?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Può essere però "assestarsi" con poche ore di funzionamento in modo da produrre differenze realmente tangibili mi pare strano.
    Quante ore ti dà il menù?
    Sara' strano , ma anche a me pare migliori con il passare delle ore
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Certo però non 10 o 20, almeno non credo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Certo però non 10 o 20, almeno non credo.
    cosa vuoi che ti dica , sara' psicosi , probabile qualche aggiustamento di setting

Citazione Originariamente scritto da simosama Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...
    qualcuno poò postare una configuazione ottimale per l'audio del nostro VT60??
    Grazie mille!!
    non aspettarti miracoli dall' audio integrato , se vuoi qualita' devi attacarci un HT , comunque il mio su dvb-t e dvb-s :

standard
    bassi + 8
    acuti + 5
    surround - naturale
    corr. volume + 4
    speaker = fino a 30 cm
    il resto tutto a off

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    mi spiegate bene questa funzione 1080p pure direct?... ...non riesco a trovare info al riguardo
    Non sei l'unico. Non è chiaro se il 1080p pure direct disattivi effettivamente qualsiasi processamento dell'immagine da parte del TV. Probabilmente solo chi lo ha progettato può saperlo con certezza.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    pare funzioni solo per i segnali 4:4:4 quindi in realtà con i BD non sarebbe di alcuna utilità
    Se il tuo lettore effettua il chroma upsampling ad Y'CbCr 4:4:4 lo puoi sfruttare.
    Per conoscerne l'effettiva utilità devi far lavorare Radiance ed X-Rite .
    Ubi maior minor cessat.

Io ho sia htpc che lettore bd sony che mi fanno uscire in YCbCr 4:4:4

Di fatto a cosa mi gioverebbe coi film bluray? Nel senso pratico..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Per i più esperti volevo chiedere come si fanno queste regolazioni sul pana P55VT60: Bilanciamento del bianco a 2 punti e
    Bilanciamento del bianco a 10 punti. Ho letto il forum che mi è stato indicato ma sinceramente non ho capito cosa devo toccare. Inoltre queste regolazioni si possono fare ad occhio o serve la sonda? Seconda domanda: è attendibile la regolazione che ne esce tramite IPAD con la App Viera Remote2? Ad occhio sembra un'immagine molto ben precisa e definita anche se scura e devo aumentare il contrasto da 50 indicato ad un valore di 70/75 per renderla più chiara, senza affogare nel nero. Premetto che ho lasciato a zero i seguenti parametri Adaptive Gamma Control ed espansore del nero, mentre nella App erano indicati rispettivamente a 7 e 5 perchè rendevano un'immagine innaturale nei colori. Grazie per le vostre risposte.
    Panasonic TV OLED TX-65FZ950, Panasonic TV LED 4K VIERA TX-65DX900, Panasonic TV LED TX-50EX780, Panasonic Lettore Ultra HD Blu-ray DMP-UB900, Sky Q, X Box One X, PS4 Pro, Apple TV 4K.

Serve la sonda. E pure per utilizzare la App serve la sonda senza ci fai ben poco, è la stessa IDENTICA cosa che agire dai comandi della tv...

Citazione Originariamente scritto da aliens60 Visualizza messaggio
    Bilanciamento del bianco a 10 punti. Ho letto il forum che mi è stato indicato ma sinceramente non ho capito cosa devo toccare. Inoltre queste regolazioni si possono fare ad occhio o serve la sonda?
    Se leggi bene la guida dovresti trovare risposta alle tue domande.
    Comunque si, serve la sonda... pero ti consiglio di leggere quanto linkato perchè ti spiega come "potresti" regolare il bilanciamento del bianco anche ad occhio.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    non aspettarti miracoli dall' audio integrato , se vuoi qualita' devi attacarci un HT...
    Scusate l'ignoranza...
    Il VT60 è collegabile direttamente con il sintoampli di un l'HT?
    Nel senso, se volessi vedere un avi (con codifica audio AC3) da chiavetta inserita nel VT60, come passo l'audio dal VT60 al sintoampli?
    Con un cavo digitale coassiale o ottico?

PS: non penso di essere OT. In caso affermativo, fatemi un cenno: mi scuso e provvedo ad editare/cancellare.

Ottico oppure HDMI con ARC se il sintoampli è predisposto...

Di bassi ne ha l'audio?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Una domanda per i più bravi: ho una scheda sd hc 32 gb che utilizzavo sul vt50, che vorrei far funzionare su vt60, ma il problema è che non me la legge proprio! Qualcuno sa come almeno formattarla? Neanche sul pc con gparted riesco a farlo!!!

Pagina 22 di 800 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122522 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •