Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 458591929394959697 UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1450

Si certo l ultimo li contiene tutti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

L'ultimo FW, di qualunque dispositivo, comprende sempre le features dei FW precedenti.

OK, grazie mille per la gentilezza e la disponibilità....

Ragazzi ho una domanda da porvi che forse ho postato nella sezione errata prima, comunque ho notato che la ps3 (slim ultimo fw) con i bluray disney mi da dei problemi con l'audio, ho notato che con il dts ma hd l'audio in alcuni punti salta per un istante, quasi impercettibile ma fastidioso....ho configurato la parte video e audio come suggerito nelle faq, qualcuno ha notato un simile problema?
    Ultima modifica di Palomu; 17-02-2013 alle 12:57

Salve a tutti, vorrei porvi qualche domanda, ho da poco acquistato un Home Theather ONKYO HT-S4505 5.1 a cui ho collegato tramite HDMI OUT il TV SONY KDL-52Z5500 mentre la PS3 e il DTT TELESYSTEM 7900HD ai rispettivi ingressi HDMI IN (ne ha 4 in tutto). Il sinto ONKYO ha inoltre 2 porte ottiche digitali, di cui 1 è collegata al tv per ascoltarne l'audio tramite il 5.1 e fin qui è tutto ok, quando vedo un film (BluRay e/o Premium Cinema) o una partita su Premium Calcio SD/HD, idem è tutto apposto, in base a ciò che vedo, l'Onkyo mi seleziona (e visualizza sul display) in automatico la codifica giusta (DD/DTS/DTS Master Audio) , il "problema" nasce quando gioco a Gran Turismo 5 (che è in Dolby, se non erro, Digital), in questo caso l'Onkyo mi visualizza sempre PCM 5.1, per cui ho pensato di collegare la PS3 alla 2 presa ottica, e adesso il sinto mi visualizza DTS... la mia domanda è questa... tra PCM e DTS qual'è il segnale migliore? è quindi giusto collegare la PS3 con il cavo ottico? c'è qualche impostazione che devo verificare?

Mille grazie a tutti
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Va benissimo il PCM veicolato via HDMI. Nel caso della connessione ottica la ps3 fa una transcodifica in DTS lossy in tempo reale, quindi vai a perdere qualcosa. Lascia pure tutto come sta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Va benissimo il PCM veicolato via HDMI. Nel caso della connessione ottica la ps3 fa una transcodifica in DTS lossy in tempo reale, quindi vai a perdere qualcosa. Lascia pure tutto come sta.
    Ok grazie mille Dave
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

ciao ragazzi.

da qualche giorno la mia PS3 Slim mi sta dando problemi. quando inserisco un blu-ray, fa sempre più fatica a caricarlo e farlo partire. la cosa buffa è che il problema mi si presenta praticamente solo con i film in blu-ray, nessun problema con dvd, game e cd...bah! ho provato a far girare un disco di pulizia ma non ho avuto alcun miglioramento.

sarà un problema alla meccanica, voi che dite!?!

ragazzi dove posso trovare (ho letto un po' delle pagine iniziali ma non ho trovato nulla) le migliori impostazioni video da settare sulla ps3?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

In prima pagina nelle faq trovi tutto quello che ti serve !! Altrimenti col tasto ricerca in alto trovi la risposta a quello che cerchi!!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

allora per essere preciso vorrei sapere cosa selezionare per queste 3 impostazioni:

RGB gamma completa (HDMI) Limitata o Completa ?

Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI) Disattiva o Attiva ?

Uscita colore intenso (HDMI) Automatico o Disattiva ?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Va messo :
    1-rgb limitata
    2-superbianco attivo
    3-automatico.
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

salve,
    ho un problema audio con il lettore bluray,premettendo che il problema si presenta solo con un film bluray ( Stealth-Arma Suprema) gli altri BR funzionano benissimo. Il Lettore BR in questione è la PS3 80GB, il sistema audio è un sintoamplificatore harman/kardon avr 235, e diffusori Infinity beta hcs, la tv è un plasma Panasonic GT50E, la Ps3 è collegata tramite cavetto ottico al sintoamplificatore; inizialmente il film l'ho visto prima su dvd e poi ho comprato il bluray per avere migliore qualità di immagine, il problema nasce qui: l'audio del bluray sembra nettamente "rallentato", non audio lag o fuori sincronizzazione, le voci sono completamente diverse, e l'impatto al film ( avendolo già visto in dvd ) è veramente brutto e strano, un altro problema è che, il bluray nell'audio ha il PCM lineare italiano,il DolbyD italiano e DD inglese; il dolby digital in ita e in inglese sul sistema HT mi funziona benissimo, "prendendo" tutto i canali, il PCM non compresso non "si prende" tutti i canali del sistema HT, ma solo i 3 canali frontali, ed è veramente strano, ho altri bluray, e ho sempre ascoltato con pcm lineare non compresso, quindi non penso sia un problema di cavetto ottico o sistema HT, potete darmi qualche dritta? grazie.

Citazione Originariamente scritto da xP4Kix Visualizza messaggio
    un altro problema è che, il bluray nell'audio ha il PCM lineare italiano,il DolbyD italiano e DD inglese; il dolby digital in ita e in inglese sul sistema HT mi funziona benissimo, "prendendo" tutto i canali, il PCM non compresso non "si prende" tutti i canali del sistema HT, ma solo i 3 canali frontali
    Non prende solo i 3 frontali, ma i 2 front. Il PCM viaggia in stereo via ottico; per il PCM multicanale devi veicolare il tutto via HDMI all'ampli (sempre che il tuo H/K lo permetta).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Non prende solo i 3 frontali, ma i 2 front. Il PCM viaggia in stereo via ottico; per il PCM multicanale devi veicolare il tutto via HDMI all'ampli (sempre che il tuo H/K lo permetta).
    si, infatti con il digitale ottico non "prende" il pcm non compresso, ho letto varie cose, il mio sintoampl non ha entrate ed uscite hdmi, quindi non potrò mai sentire il vero pcm non compresso, però negli altri film, comunque impostando "pcm non compresso" il sintoampli lo decodificava in DTS e comunque avevo una buona esperienza audio, con questo bluray no, parte in stereo e non capisco perchè. Riguardo al "rallentamento" delle voci ancora devo risolvere, non riesco a trovare un opzione dalla PS3 che mi permetta di settare l'audio più veloce (ammesso che si possa fare) qualcuno sa farlo? grazie.

Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 458591929394959697 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •