Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 381

Discussione: LG 50PA6500-ZA

Ho fatto quello del 21 marzo per il 50PA5500ZH(ovvero il mio).
    Si deve scaricare il file, decompattarlo, creare nella pennina una cartella chiamata LG_DTV e mettere il file decompattato li. Poi basta mettere la chiavetta nell'USB del TV e vi comparirà il messaggio di aggiornamento.
    Ultima modifica di lognomo; 01-05-2013 alle 18:50

a me non parte nulla doopo aver inserito il file nella chiavetta usb

Scarica anche la guida d'installazione, li c'e' scritto tutto...

Ma anche il vostro con il risparmio energetico DISATTIVATO sembra fare continuamente un refresh dell'immagine come se stesse cercando la luminosità adatta?

No. Per me la qualità dell'immagine è eccellente. Niente refresh.

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ma anche il vostro con il risparmio energetico DISATTIVATO sembra fare continuamente un refresh dell'immagine come se stesse cercando la luminosità adatta?
    anche il 50PA5500 del mio amico lo fa, ma abbastanza raramente...

Non fraintendiamo, anche il mio come qualità dell'immagine è ottima, ma ogni tanto, sopratutto in certe condizioni e in certe scene (ad esempio primi piani in HD) noto quest'effetto..
    Inoltre..qualcuno ha trovato dei settings che lo soddisfino appieno?

io ho il 5500 ma l'immagine è sempre stabile
    a meno che non hai impostato la modalità "APS" che fà un'aggiustamento dinamico della luminosità
    in tutte le altre modalità quali "normale", "cinema", "game", "expert" etc etc è sempre stabile sia con il risparmio energetico disattivato che sui livelli di "minimo" "medio" o "massimo"
    il vero problema della mia tv è il VBI (terribile) altrimenti sarebbe molto buona, soprattutto ora che ho trovato i settaggi quasi giusti anche il nero non è scandaloso
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

No, la modalità è esperto1, niente APS
    prova a postare i tuoi settaggi se vuoi..
    Io grazie a dio zero VBI..che è il difetto che reputo in assoluto peggiore guardando molto sport..
    Ultima modifica di lognomo; 07-05-2013 alle 12:05

già...è un difetto insopportabile...e come dici te visibile soprattutto nelle partite di calcio....pare però che nel taglio da 50" sia davvero difficile trovarli al contrario del 60"...più grandi sono i pannelli e più probabili difetti come il VBI possono essere presenti
    peccato davvero altrimenti il rapporto qualità/prezzo di questi plasma è davvero eccezionale
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

anche secondo me. Tra l'altro il mio amico ne ha comprati due di PA5500 (uno per la camera e uno per la sala) e tutti e due hanno una uniformità eccellente

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    anche a me mi interessava questa tv
    ma volevo sapere se per voi è meglio il PV350 o PA 6500,non riesco a trovare le differenze.
    Anch'io devo acquistare una nuova tv ed ho incertezze circa i due modelli lg pa6500 ed il pn6500.
    Non riesco a capire le differenze e quindi a decidere tra i due

Da qualche settimana sono in possesso di questa Tv.. ho passato le 150 ore e la ritenzione è altissima,dopo solo 2/3 secondi di immagini statiche es. menu, loghi ecc. rimangono impressi!
    E il mio panello sfortunato?
    Nei quattro angoli principalmente e in maniera meno marcata lungo il perimetro del pannello si avverte molta luce spuria.
    è normale?
    Ciao

rimangono impressi in che senso ?
    non ti vanno via dopo qualche minuto ?
    posso solo dirti che nel mio la ritenzione è bassissima e nei casi in cui rimane qualche traccia dopo pochi minuti và via tutto

Luci spurie nei plasma? Credo sia il primo caso nella storia.

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •