Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 704

ho trovato questo qualcuno ce l'ha? che ne pensate?

http://www.tectake.it/supporto-da-pa...ici-fino-40-kg

perche in pratica ho il tv lo vorei fissare al muro in modo che mi copre anche le prese che stanno dietro.. ceto la distanza minima dal muro è 10cm non so se è troppa, il tv è incassato cmq in un mobile che è spesso un 25-30cm

è questo qui
    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...B_4WObtriHYXiA

consigli?
    Ultima modifica di Tommaso85; 09-02-2013 alle 11:03

qualcuno sà se queste cuffie senza fili sony sono compatibili con l hx855?
    http://www.sony.it/product/hps-prest...e-tecniche#tab

Per rendere compatibile il televisore hai due possibilità:
    - ti compri un adattatore bluetooth o nfc
    - siccome quelle cuffie hanno un'ingresso jack le colleghi con il cavo

In alternativa si potrebbe con un amplificatore Bluetooth compatibile

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    il Sony BDP-S790 come player è una spanna sopra alla ps3.ciao
    Facciamo anche 2 spanne Macho....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Facciamo anche 2 spanne Macho....
    addirittura?
    cosa migliorerebbe di primo impatto? io ho la ps3 e si vede veramente bene sia in 3d che 2d quali tangibili miglioramenti noterei passando a questo lettore?
    Tv: Sony 46" HX855 | lettore bluray: Sony BDP-S790 | Sat: MYskyHD | Sintoampli: Onkyo TX-NR626 | Diffusori: Boston Acoustics soundware xs 5.1 se | Console: Sony PS3 fat 40GB + Microsoft XBOX 360 60GB | Portatile: Apple MACBOOK PRO 13" 2011

aspettando i XPAND 3D Glasses Lite IR(http://www.xpand.me/products/xpand-3...es-lite-ir-rf/), peso 37gr, + di 40 ore di funzionamento, il modello rf non compatibile con sony è già uscito al prezzo di 69€(notizia fresca di copertina, tratta su http://www.homecinemasolution.it/occhiali-attivi-xpand/).
    mentre dagli USA al prezzo di 107€ comprese spese+eventuali dazi,
    meglio i 104 o aspettare i 105 ir in italia?
    Ultima modifica di unshake; 06-03-2013 alle 19:42
    Tv: Sony 55HX855; sinto Denon 1910; diffusori: Indiana Line 504,204,704; sub 810; bluray player i'm looking for;

Consiglio x Guida Programmi

Salve a tutti. Qualcuno ha capito bene come funziona la guida programmi? Chiaramente alcune stazione non la trasmettono mai, ma non capisco perchè dallo stesso canale, a volte mi visualizza solo un paio di programmi successivi, mentre altre volte ho parecchie ore di programmazione visualizzata. Dipende da come ricevo il segnale in quel momento o tutto è in mano alle singole stazioni televisive? Grazie x i suggerimenti
    TV: KDL46HX855

Citazione Originariamente scritto da maurocicoria1968 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Qualcuno ha capito bene come funziona la guida programmi? Chiaramente alcune stazione non la trasmettono mai, ma non capisco perchè dallo stesso canale, a volte mi visualizza solo un paio di programmi successivi, mentre altre volte ho parecchie ore di programmazione visualizzata. Dipende da come ricevo il segnale in quel momento o tu..........[CUT]
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-46-55/page775
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da liuk85 Visualizza messaggio
    addirittura?
    cosa migliorerebbe di primo impatto? io ho la ps3 e si vede veramente bene sia in 3d che 2d quali tangibili miglioramenti noterei passando a questo lettore?
    Non c'è paragone, sia in 2D che 3D siamo su un altro livello. PS3 è un lettore Blu Ray di qualità "base" e il 3D è davvero mediocre rispetto a un lettore dedicato.
    In ogni caso l'S790 fa miracoli con l'HX855 ma è necesssario moderare i filtri ( non esagerare con l'elettronica di uno se si fa lavorare l'altro).

Secondo quanto riportato nella brochure in pdf della nuova linea 2013 (QUI) il modello W9 con 3D attivo verrà venduto completo di una nuova serie di occhiali 3D, chiamati TDG-BT400A; due nel modello da 40" e ben quattro nelle dimensioni maggiori. Se saranno compatibili con la serie HX855 magari sarà possibile acquistarli a prezzi umani.. Si sa già qualche caratteristica?

Edit: Compatibili soltanto con la serie W9
    Ultima modifica di RomanPhoenix85; 24-05-2013 alle 16:16

cia stavo appunto per fare questa domanda perche' anche io mi stavo convindendo per gli Xpand, quindi mi confermi che con sony hx855 bisogna prendere quelli infrarossi e non RF giusto?.
    seconda cosa sia io che mia moglie con i 250 della sony non siamo mai riusciti a finire un film in 3d, massimo dopo un'ora scleriamo.
    Ho letto che tutti dicono che questi sono migliori e piu' riposanti ma mi e' parso di capire che loro comunque un film con gli occhialini sony riuscivano a finirlo.
    Qualcuno che ha avuto una esperienza tipo la mia e ha risolto con gli xpand?

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Non c'è paragone, sia in 2D che 3D siamo su un altro livello. PS3 è un lettore Blu Ray di qualità "base" e il 3D è davvero mediocre rispetto a un lettore dedicato.
    In ogni caso l'S790 fa miracoli con l'HX855 ma è necesssario moderare i filtri ( non esagerare con l'elettronica di uno se si fa lavorare l'altro).
    Veramente con l'accoppiata usate la DIRECT!!! Tutte le recensioni elogiano questa modalità. E' quella più fedele alla scelta registica ed è letteralmente eccezionale...con l'HX855 lasciate questa che non c'è bisogno di rimasterizzare contrasto e nero. Questi filtri servono per tv deficitarie su nero e contrasto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao a tutti
    Avrei bisogno di un consiglio: ho un 55hx855 da attaccare alla parete. Mi serve una staff solida, afffidabile e che mi permetta di inclinare il tv sul piano orizzontale con una escursione massima di circa 30/40 gradi.
    Cosa mi consigliate?
    Inoltre, sono usciti i nuovi xpand per l'hx855?
    Grazie!

ciao,ragazzi che sistema home teatre 2.1 mi consigliate?sony ovviamente..

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •