Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 551 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 8265

Scusate l'OT. Utenti interessati del 50GT60, in privato. Grazie.

...bè... io penso intendesse dire che dal momento che premi un pulsante, il soggetto risponderà n fps dopo....e voleva sapere quanti...

FPS = First-Person Shooter
    un lag basso e' essenziale negli fps online...in precedenza l'utente PlayerOne si riferiva a questo, non al frame rate.
    Ultima modifica di celticapatchanka; 03-05-2013 alle 15:26

arrivato il 50VT60T , domani mattina vado a ritirarlo , speriamo bene ........
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

x i possessori: avete fatto qualche test sull'uniformità ? Tipo slide grigie ecc.

Questa, Moppo, è una bella domanda...

Nel frattempo se Dio vuole martedì ritirerò finalmente il mio 50VT60...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    x i possessori: avete fatto qualche test sull'uniformità ? Tipo slide grigie ecc.
    Visto quello che ho passato con i VT50 non ci penso neanche , domani sballo , accendo e me lo gusto , se visivamente mi soddisfa e non vedo cose eclatanti me ne guardo bene da andare a cercare il pelo nell'uovo
    Ultima modifica di paperinik1; 03-05-2013 alle 19:49
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Buona sera,

Sia ieri che oggi ho notato che il mio pannello sembra essere particolarmente suscettibile ad IR con il colore rosso specialmente se non troppo brillante.
    Ieri con pannello di appena qualche ora sono stato spesso sui menu anche per qualche decina di minuti, ho visto canali con logo bianchi solidi anche con sfondo nero ma non ho vista traccia di IR, invece dopo una mezzora di disney channel che ha un logo rosso abbastanza scuro che onestamente non mi preoccupava molto ho aperto il media player e mandato gli slide con i vari grigi, rosso, verde e con sorpresa quando è arrivato lo slide verde potevo vedere abbastanza chiaramente il logo della disney.
    E' vero che se non usavo le slide non mi sarei mai accorto ma secondo voi è normale che sia più suscettibile ad un colore piuttosto che al bianco?
    Dopo una manciata di minuti di canali "normali" comunque era sparito, oggi su un' altro canale c' era un logo sempre rosso ma che sfumava su un rosso più scuro così ho voluto fare una prova e dopo venti minuti ho mandato le slide e mi sono accorto che il leggero IR era più marcato nella parte più scuro del logo.
    Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione?

@paperinik1

Non lo dire a me, io ne ho cambiati 4 di VT50 e alla fine mi hanno proposto il VT60 per disperazione....

Il fatto è che io non riesco a non fare TUTTE le verifiche del caso. Con normale materiale possono sfuggire difetti che un bel giorno poi inizi a notare: NO GRAZIE!
    Ultima modifica di thegladiator; 03-05-2013 alle 20:21
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Intanto sul fronte Recensione VT60, tutto tace! Onsla...., come procede?
    Sto effettuando i test (uniformità ecc.), abbiate pazienza, ma sono per forza di cose più lento.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    si, non soli con il grigio, ma con un po tutti i colori.
    perfetto!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    ...abbiate pazienza, ma sono per forza di cose più lento.
    Figurati, era giusto per capire se manca poco. Spero che la mano vada meglio.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Sto effettuando i test (uniformità ecc.), abbiate pazienza, ma sono per forza di cose più lento.
    Onsla ma se ti chiedessi di fare una prova veloce con un bluray (Mamma mia) riusciresti?

Coraggio Nicola, e soprattutto auguri...non solo per la rece, hehehehe!

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Onsla ma se ti chiedessi di fare una prova veloce con un bluray (Mamma mia) riusciresti?
    Non saprei dove reperire il titolo.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 200 di 551 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •