Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Citazione Originariamente scritto da vincas88bn Visualizza messaggio
    mi riferivo agli ampere.
    Di quanti ampere dispone l'exposure non ne ho idea, però fidati ci si pilota dei diffusori molto più ostici delle Dynavoice, Totem e Dynaudio in primis, come dice Cattivik smuove le montagne.
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Anche io purple e i WL difatti poi ho ripiegato su VDH per il segnale
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Se vuoi amplificatore finali correntoso e di qualità prendi in considerazione AM Audio
    quelli si che pilotano anche i sassi.

le df-8 non sono affatto facili da pilotare perchè il modulo del'impedenza cambia spesso e quindi ci vogliono ampli che non si siedono quando la resistenza scende sotto ai 4 ohm. L'exposure lo sto prendendo in seria considerazione, intanto mi hanno consigliato anche l'hk990, che sembrerebbe molto performante, che ne pensate di questo?

Vuoi un finale o un integrato?
    Comunque, tra i due, Exposure.

Citazione Originariamente scritto da Morpho Visualizza messaggio
    Vuoi un finale o un integrato?
    Comunque, tra i due, Exposure.
    grazie anche a te per il contributo.

Citazione Originariamente scritto da vincas88bn Visualizza messaggio
    Il tuo ragionamento lo comprendo e lo condivido generalmente, ma questi diffusori hanno bisogno di molta corrente e ampli belli correntosi buoni sotto i 1000 non mi pare ce ne siano. I finali professionali costano, se si va sul professionale economico ci sono i vari yamaha p2500s ma non sono un granchè qualitativamente parlando. Come pre stavo pens..........[CUT]
    Gli Yamaha (due P2500, P3500, P5000) li ho sentiti in impianti di buon/ottimo livello e non sfiguravano affatto poiché, come scritto, la qualità di diffusori e pre fanno più differenza (perciò ho scritto che qualcuno preferisce spendere su diffusori e pre, risparmiando sui finali). Ovviamente, in linea di massima, meglio puntare su finali HiFi.

vai di Exposure fidati
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    vai di Exposure fidati
    grazie per i consigli ora mi dovete dare solo i soldi che me lo compro!

ehhhhhhhhhhhhhhhh poi??

Ci pensa Greco

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    ehhhhhhhhhhhhhhhh poi??
    poi coi soldi che vi restano ci pago il mutuo della casa eheheh. Ci sarebbe sempre un'altra interessante soluzione, meno drastica...
    quella di vendersi un rene ehehe

Ci pensa Greco
    sì, se proprio deve buttarli li da a me!
    Seriously, ragazzi conoscete per caso gli eam lab?

Ci pensa Greco
    Al massimo posso pensare dove indirizzarlo per l'acquisto, per il resto nisba.
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Se vuoi risparmiare qualcosa e avere un ampli che smuove anche le pietre potresti valutare qualcosa nel campo Pro...non saprei consigliarti bene quale, però mi è arrivato da poco un Martin Audio 4 canali in classe TD che ho preso (usato) per i sub, e che eroga 1000W a canale, e può essere anche messo messo a ponte.....provato su casse hifi fullrange (vandersteen Mod 3) mi ha stupito enormemente per la qualità del suono riprodotto, bassi eccezionali e ovviamente potenza da vendere, tanto che sto pensando di cercarne un'altro per pilotarci tutto il sistema

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •