Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 171 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2555

Staccalo e procedi al l'aggiornamento con chiavetta usb
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Purtroppo il 790 non è aggiornabile da USB, solo tramite DVD.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Giusto scusami, mi sono confuso col mio vecchio wd tv, in ogni caso è successo anche a me e ho risolto inserendo il Cd con l,aggiornamento
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Buongiorno,risolto grazie.

Citazione Originariamente scritto da maximpre Visualizza messaggio
    Buongiorno,risolto grazie.
    Sarebbe bello sapere come!

Prendete sempre questa abitudine per favore. Serve anche a chi cerca tra i post e si ritrova il tuo stesso problema...

Fischio/sibilio fastidioso

Ho ricevuto ieri il mio player,e, dopo averlo installato, ho inserito un disco blu-ray (The hunger games) per provarlo. Ho notato subito che il disco produce un fastistidioso sibilo/fischio dovuto probabilmente all'alta velocità di rotazione. Il rumore non viene dalle casse ma proprio dal player stesso. Ho provato anche un DVD e devo dire che in questo caso il sibilo non è presente (velocità di rotazione piu bassa?).

Vi sembra normale? Qualche altro possesore ha questo problema?

Guarda se per caso sia abilitata l'opzione di "avvio rapido". E mettila su OFF.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Si, l'avevo impostato per avvio rapido. Questa sera la metto su "OFF" e poi vi faccio sapere. Grazie.

ragazzi ma con gli mkv e le iso 3d i film vengono riprodotti a 24 p o a 60?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Salve ragazzi... Finalmente ho preso questo lettore blu ray.
    Mi chiedo: conviene collegarlo con due hdmi (separate mode) o con una? Io ho un tv 3d e un apmplificatore 3d ready.

Mkv a 60, iso a 24.

Un solo coll hdmi, visto che l'ampli è 1.4

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Mkv a 60, iso a 24.

Un solo coll hdmi, visto che l'ampli è 1.4
    Grazie per la risposta. Ora visto che l'ampli è 1.4, quale cavo HDMI devo abbinare per avere ottime prestazioni dal lettore?

Citazione Originariamente scritto da RICCETTO Visualizza messaggio
    Ora visto che l'ampli è 1.4, quale cavo HDMI devo abbinare per avere ottime prestazioni dal lettore?
    Per essere ufficialmente compatibile con il 3D ti servirebbe un cavo HDMI certificato 1.4, che oggi, secondo la nuova classificazione adottata, viene indicato come "High Speed HDMI Cable".
    Nella realta' anche buona parte dei cavi HDMI 1.3b funziona benissimo con il 3D.

http://www.hdmi.org/consumer/finding_right_cable.aspx
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Buon giorno a tutti, da ieri sera sono anch'io sono ufficialmente possessore di questo gioiellino... sballato, installato, connesso alla rete internet in wi-fi e quindi aggiornato il firmware all'ultima versione, sono passato alle impostazioni Audio/Video.

Dopo aver letto tutte le 80 pagine ero già abbastanza "erudito" in materia, quindi ho seguito queste impostazioni:

Audio:

DRC: OFF
    Impostazione MIX audio BD: OFF
    Dolby Digital / DTS: Bitstream
    DTS Neo 6: OFF
    Down Mix: Surround
    Audio HDMI: Auto
    Video:

Impostazioni Schermo:

Impost. Uscita 3D: Auto
    Impost. dim. Schermo TV per 3D: 132cm/52"
    Tipo TV: 16:9
    Formato Schermo: Intero
    Formato Visualizzazione DVD: Letter Box
    Modo conversione Cinema: Auto
    Formato video in uscita - HDMI: Auto
    Uscita BD-ROM 24p: Auto
    Uscita DVD-ROM 24p: Auto
    Uscita 4K: Auto
    YCbCr/RGB (HDMI): YCbCr (4:4:4)
    Uscita colore intenso HDMI: Auto
    SBM: On (ma devo verificare se è meglio On oppure Off)
    Modo Pausa: Auto

Tasto Opzioni (durante la visione)

Impostazioni Video > Modo qualità Immagine > Personalizzata 1 > Film

usando questi parametri:

Rimasterizz. Struttura: 2
    Super Risoluzione: 2 (ho alternato anche 3, ma non ho ancora capito bene qual'è preferibile...)
    Pulizia: 2
    Rimasterizz. Contrasto: 2
    Schiarimento Nero: 0 (ho provato ad aumentare prima ad 1 e poi a 2, ma non mi piace, l'immagine risulta troppo "affogata")
    FNR: Off
    BNR: Off
    MNR: Off
    Contrasto: 0
    Luminosità: 0
    Colore: 0
    Tinta: 0
    Per le impostazioni ho usato il Blu Ray - Il Gladiatore Ediz.10° Anniversario, spero di aver fatto bene, se poi me ne consigliate altri come riferimento, tanto meglio... il film l'ho visto a spezzoni, saltando qui e là giusto per le regolazioni.

Vi dico le primissime impressioni, la differenza di visione è senza dubbio enorme, ho un Sony BDP-S360 (spostato in camera da letto) e una PS3 (ancora in catena A/V) e mi ripeto, la differenza c'è e si vede tutta!!! Ho provato prima in Direct, ma come setting non mi convince molto (mi riprometto però, di valutarlo meglio più in là), quando invece passo in modalità Film/Personalizzata 1 è tutto un altro vedere!!! I colori brillano che è una bellezza!!! l'immagine è... come dire... più corposa!!! in alcune immagini e/o primi piani, si possono addirittura contare i peli della barba e i pori della pelle di Russell Crowe!!! ecco spero di rendere bene l'idea, perché davvero non capisco come alcuni utenti possano affermare che non ci sia quasi differenza con una PS3...

Adesso devo solo vedermi sul S790 un bel po' di film in BR e appena posso qualche vecchio Dvd (li ho quasi tutti venduti) per valutarne anche l'upscaling a 1080i, poi se vi può far piacere, riposto le nuove impressioni...

Saluti Francesco
    Ultima modifica di mbaciccio; 27-04-2013 alle 11:34
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Impostazioni Video > Modo qualità Immagine > Film > Personalizzata 1[CUT]
    Intendi forse:

Impostazioni Video > Modo qualità Immagine > Personalizzata 1 > Film

Non ho mai capito la differenza, tra:

Standard, Film e Animazione.

Pagina 83 di 171 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati