Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 464 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 6950

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Mi confermate che l'ultima versione del firmware è la 2007.0 ?
    Grazie
    Si certo...

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Ho la tua stessa tv, mi dici quali setting hai usato?
    Grazie
    allora, ti premetto che io ho avuto di default una dominante rosa, quindi se il tuo pannello non ha questa dominante,
    posso pensare che non vadano bene.
    però, ti posto i miei:
    partendo da
    standard
    retroilluminazione 14
    poi
    60
    50
    70
    51
    53-47
    impostazioni avanzate
    basso
    scuro
    -2
    spazio colore personalizzato (ma perche lo trovato cosi di default)
    poi bilanciamento del bianco
    25
    25
    25
    28
    40
    40
    e infine
    la gamma +1
    poi toni colore standard
    per le voci che non ti ho elencato ho lasciato tutto come di default.
    mi sembra un risultato.
    per le uscite hdmi invece ho abbassato di due valori il bilanciamento del bianco
    28 a 26
    40 a 38
    40 a 38.
    considera che l'hdmi ho un decoder con tecnologia linux.

ho aggiornato anche io alla versione 2007
    nn so ancora quanti e quali miglioramenti ci sono,però stamattina imprecavo perchè un mkv andava a scatti e non mi spiegavo il perchè (fino ad ora mai avuto problemi) e dp l'aggiornamento tutto ok!
    L'unica cosa che nn capisco(però questo succede da prima della 2007) è perchè se vado in impostazioni di rete come se volessi cercare una nuova rete wifi(che è però già impostata e collegata) mi esce subito dal menù come se non fosse possibile :S

un'ultima cosa,più che altro una curiosità:voi ogni quanto cambiate la tv? io ho preso la mia 40es7000q da un mesetto e pensavo di aver preso se non proprio il super top,cmq un modello abbastanza avanzato,e qui leggo che tempo un anno e sarà obsoleta =(

Citazione Originariamente scritto da Alicon Visualizza messaggio
    ho aggiornato anche io alla versione 2007
    nn so ancora quanti e quali miglioramenti ci sono,però stamattina imprecavo perchè un mkv andava a scatti e non mi spiegavo il perchè (fino ad ora mai avuto problemi) e dp l'aggiornamento tutto ok!
    L'unica cosa che nn capisco(però questo succede da prima della 2007) è perchè se vado in impostazioni di rete ..........[CUT]
    É giá obsoleta...è uscita la serie F!

Grazie!

Ho il tuo stesso decoder...linux....
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    É giá obsoleta...è uscita la serie F!
    che tristezza =(
    vabè alla fine sono campato fino a 40gg fa con una tv al tubo catodico camperò bene anche con questa

Citazione Originariamente scritto da Alicon Visualizza messaggio
    che tristezza =(
    vabè alla fine sono campato fino a 40gg fa con una tv al tubo catodico camperò bene anche con questa
    ragazzi, ma non vi fate dei crucci, il 9000, come tv tranne lo smart hub è uguale all'8000, perciò non vedo motivo di tristezza.
    lo stesso dicasi tra il 7000 e 8000, le differenze sono talmente minime che mi viene da pensare che la samsung
    ci giochi per far vedere che ogni tot di tempo fa prodotti nuovi che poi nuovi non sono.

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    ragazzi, ma non vi fate dei crucci, il 9000, come tv tranne lo smart hub è uguale all'8000, perciò non vedo motivo di tristezza.
    lo stesso dicasi tra il 7000 e 8000, le differenze sono talmente minime che mi viene da pensare che la samsung
    ci giochi per far vedere che ogni tot di tempo fa prodotti nuovi che poi nuovi non sono.
    La penso esattamente come te!! Io personalmente sono in possesso di un 46ES8000 e rispetto alla versione F...beh è veramente simile come prodotto!!
    Certo ci sono i 1000hz CMR....ma sappiamo che sono irrisori in quanto il pannello è cmq originario a 200hz!
    Cambia sicuramente l'estetica..dove quella della F è sicuramente più curata...e con la comodità di nascondere la webcam!
    Passando all'ultimo aggiornamento 2007, io non trovo nessun difetto software, nè nella navigazione dei menu e ddt...nè nel mediaplayer...anzi finalmente riesco a leggere tutti i file MKV che con il 2006 non leggevo

una domanda,
    ma normalmente per avere dei colori ottimali, il tv dopo l'accensione,
    quanto deve rimanere acceso?
    credo che mezz'ora vada bene, però non ne sono sicuro.
    questo per tarare i colori e tutto il resto, bisogna che il tv si sia stabilizzato.
    è corretto mezz'ora o anche meno?

Posso collegare il mio pc alla 40es8000 senza comprare cavi aggiuntivi?

Citazione Originariamente scritto da Trevor90 Visualizza messaggio
    Posso collegare il mio pc alla 40es8000 senza comprare cavi aggiuntivi?
    dipende.
    se hai un cavo hdmi no altrimenti dipende per collegamento cosa intendi,
    se intendi vedere ad esempio film in hd con il wireless, non mi risulta possibile.
    ma potrei anche sbagliare.

Ciao,
    premesso che non ho ancora capito come modificare l'ordine dei canali direttamente dal TV, voi che software utilizzate sul PC ?

Sinora utilizzavo SamToolbox o PCeditor, ma da qualche firmware in qua i file modificati con il primo dei due non hanno effetto sul TV (nel senso che il file viene importato ma l'ordine dei canali non cambia), mentre quelli modificati con il secondo vengono riconosciuti come "non validi" (quindi il TV non li importa).

Grazie
    S

dipende.
    se hai un cavo hdmi no altrimenti dipende per collegamento cosa intendi,
    se intendi vedere ad esempio film in hd con il wireless, non mi risulta possibile.
    ma potrei anche sbagliare.
    Se ha un router e sul PC installa un software tipo Serviio o simili si, può anche vedere un film senza bisogno di cavi

Citazione Originariamente scritto da lomaxi72 Visualizza messaggio
    Se ha un router e sul PC installa un software tipo Serviio o simili si, può anche vedere un film senza bisogno di cavi
    giusto.
    ma la domanda è se posso collegare un pc al tv.
    onestamente un po generica, io ho risposto in maniera generica.

giusto.
    ma la domanda è se posso collegare un pc al tv.
    onestamente un po generica, io ho risposto in maniera generica.
    In effetti

Ed io rispondevo comunque solo alla tua parte sul vedere film via wireless alla fin fine

Pagina 375 di 464 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •