Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

HELP...Dune HD o Popcorn Hour...???

Ciao a tutti...
    dopo varie letture di 3d sul forum sono giunto ad una conclusione...mi tengo il mio lettore bd e cambio il mediaplayer.
    Attualmente uso un wd tv live hub che si e' sempre comportato egregiamente per le mie esigenze.Ma non sono mai stato soddisfatto della fluidita' del dispositivo e della gui.
    Mi sono orientato solo su questi due dispositivi...Dune hd smart D1 e il PCH A-400 (o anche A-300) solo che non so decidermi...mi date qualche consiglio?
    Ho letto pro e contro di entrambi ma non saprei proprio dove sbattere la testa...e il portafoglio
    Le mie esigenze sono solo riproduzione di file (mkv,iso, ecc...) abbastanza pesanti...diciamo intorno ai 25gb+...solo in locale nell'hdd interno.
    Non mi interessa il 3d (per quello uso il bdp) e niente file anchiviati su nas quindi niente rete!
    L'unica cosa che il sistema sia fluido e veloce e che l'interfaccia sia accattivante e bella da vedere...
    Spero possiate aiutarmi
    grazie a tutti
    Ultima modifica di starclassic; 23-04-2013 alle 20:17

non mi aiuta proprio nessuno

Il pop non lo ho, ma il dune (tv303D o base hd)va che è una bellezza e legge anche iso ed mkv 2D e 3D.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

io ho un pop corn hour a-300, lo uso per vedermi gli mkv 1:1 che remuxo io dalla mia collezione bd e va una meraviglia

Grazie...mi confermate quanto ho letto su dune e pch.
    Ma rispetto al mio wd tv live hub come sono...mi spiego...sono più performanti a livello di interfaccia e di prestazioni oppure siamo lì...perché altrimenti aspetto e mi sfruttò ancora un po' il mio wd.

Citazione Originariamente scritto da starclassic Visualizza messaggio
    Grazie...mi confermate quanto ho letto su dune e pch.
    Ma rispetto al mio wd tv live hub come sono...mi spiego...sono più performanti a livello di interfaccia e di prestazioni oppure siamo lì...perché altrimenti aspetto e mi sfruttò ancora un po' il mio wd.
    Direi che non c'è proprio confronto. Sono prodotti di categoria differente.

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Direi che non c'è proprio confronto. Sono prodotti di categoria differente.
    Quindi scegliendo uno o l'altro farei cmq un salto di qualita'...giusto?!
    Adesso devo solo decidere quale scegliere...ho letto che il pch a-400 e' ancora un po' instabile a livello fw ma non ho capito se e' legato solo alla visione dei film tramite rete oppure anche in locale...(il pch a-300 come si comporta a livello fw?)
    D'altra parte con il dune avrei il "problema" delle copertine/trame perche',se non ho capito male, non ha un sistema interno per la ricerca e va fatta tramite pc (correggetemi se sbaglio) ma avendo mac e trovandomi abbastanza male con dunex non saprei come fare...sotto questo punto di vista il wd e' molto comodo per le locandine/trame ecc...non mi dispiacerebbe che il facesse tutto il dispositivo una volta caricato il file...
    Quindi cosa scelgo......

Quindi scegliendo uno o l'altro farei cmq un salto di qualita'...giusto?!
    Adesso devo solo decidere quale scegliere...ho letto che il pch a-400 e' ancora un po' instabile a livello fw ma non ho capito se e' legato solo alla visione dei film tramite rete oppure anche in locale...(il pch a-300 come si comporta a livello fw?)
    D'altra parte con il du..........[CUT]
    Beh, io ho il Dune e il resto dei computer sono Apple. Ti basta installare Parallel Desktop ed emulare Windows da OSX, in questo modo puoi installare yaDIS o Zappiti e gestire le copertine.

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Beh, io ho il Dune e il resto dei computer sono Apple. Ti basta installare Parallel Desktop ed emulare Windows da OSX, in questo modo puoi installare yaDIS o Zappiti e gestire le copertine.
    Si questo lo sapevo...e' che avrei preferito non re-installarmi windows ma cercare di sfruttare mac in tutto...ma ahime'...se scelgo dune devo quasi per forza avere windows.
    Ho provato dunex ma mi trova il film la copertina ma di trame neppure l'ombra...
    Per quanto riguarda dune mi consiglio l'hd smart d1 oppure e' meglio il nuovo hd base 3d tenedo sempre conto dell'utilizzo che ne faro'!

Si questo lo sapevo...e' che avrei preferito non re-installarmi windows ma cercare di sfruttare mac in tutto...ma ahime'...se scelgo dune devo quasi per forza avere windows.
    Ho provato dunex ma mi trova il film la copertina ma di trame neppure l'ombra...
    Per quanto riguarda dune mi consiglio l'hd smart d1 oppure e' meglio il nuovo hd base 3d tene..........[CUT]
    Perchè non provi ad usare Plex? Esiste il client Emplexer per il Dune e se hai un serverino a disposizione potrebbe essere la soluzione a tutti i tuoi problemi.
    Io al momento lascerei perdere lo Smart D1 e andrei dritto sul Base 3D, anzi, se non ti interessa lo chassis simil lettore dvd, dai uno sguardo al Dune 303D, che sarà meno bello esteticamente, ma ha le medesime caratteristiche e in più è fanless (quindi niente ronzii di fondo).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •