Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 70 PrimaPrima ... 185864656667686970 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

quindi anche a te @AleS4 non funziona youtube, non sono solo io, ho scritto a Toshiba che ovviamente mi ha risposto che purtroppo il problema non è loro ma dei codec che youtube utilizza.

Citazione Originariamente scritto da ferrariale Visualizza messaggio
    il segnale in uscita anche se inviato alle cuffie è un segnale amplificato e quindi soggetto alla resistenza di quello che colleghi
    Allora, ho chiamato poco fa alla Toshiba; mi hanno confermato che l'uscita cuffia ha un'impedenza fra i 4 e gli 8 ohm (o perlomeno che collegando casse passive di tale impedenza non ci sarebbe problema)... confermi?

mi sembra strano che sia cosi bassa l'impedenza però è possibile, male che vada non ti funziona più l'uscita cuffie.

Ciao, sul wl768 non esiste l'uscita cuffie, l'unica uscita da poter prelevare in analogico e dalla scart, io ora è cosi che ho collegato delle cuffie amplificate.
    Ciao, avrei bisogno di collegare anch'io delle cuffie amplificate e sapendo che il WL768 non ha la presa cuffie doveri prelevare il segnale audio dal connettore scart: quale adattatore devo acquistare per inserirvi direttamente il jack cuffia maschio? Il cavo cuffie dall'altro lato trermina con i due rca (bianco e rosso) maschi che inserisco nel trasmettitore delle cuffie, giusto?
    Altro problema: se utilizzo l'uscita scart posteriore per le cuffie, come posso recuperare il collegamento che attualmente mi serviva per connettere tramite cavo scart-scart un lettore dvd? (Altrimenti le bambine mi uccidono!!!). Posso usufruire del connettore (ora inutilizzato) component (ingresso "verde" e connettori rgb, con il problema che poi sevirebbe un adattatore da rgb a scart), oppure va usato l'ingresso a/v (ingresso "giallo") il cui connettore in dotazione con il televisore termina già con una scart femmina?
    Grazie per l'aiuto!

Ciao, attenzione che l'uscita audio della scart è attiva solo per la tv (DTT e SAT) e non per le altre periferiche collegate, se deve ascoltare in cuffia sorgenti hdmi non sentirai nulla.Per la connessione ti conviene acquistare una ciabatta scart, possibilmente la più piccolla (io ne ho una 1 ingresso e due uscite) cosi non perdi in qualità di segnale, colleghi l'ingresso alla tv e un uscita/entrata al dvd e l'altra uscita/entrata ad un adattatore scart/rca per le tue cuffie.Potresti anche trovare una ciabatta scart che ha già le uscite audio rca, oppure sarebbe meglio comprare una adattatore da uscita toslink a rca tipo questo (http://www.amazon.it/LEICKE-KanaaN-C.../dp/B005QKCSPY) cosi puoi sentire anche l'audio delle altre sorgenti.

Sentire l'audio del tv è ciò che mi basta... Oltre alla ciabatta scart come la tua potrebbe bastare un adattatore con scart maschio 1 lato (da inserire nel connettore del tv) e scart femmina altro lato (per connettervi il dvd) e con le uscite rca nella faccia superiore?
    Se si, questi adattatori hanno i 3 ingressi femmina rca audio/video bianco-rosso-giallo: il mio cavo cuffie, come tutti credo, presenta i cinch bianco-rosso su un terminale e il jack maschio cuffia all'altro capo: credevo che per prelevare il segnale andasse connesso al lato tv lo spinotto maschio mentre nel lato ripetitore cuffie wireless andassero inseriti i cinch bianco-rosso... Devo fare il contrario?
    Grazie per la pazienza....

Ho notato che via cuffia - diversamente che dagli altoparlanti integrati - l'intervento dell'equalizzatore grafico è ininfluente; nel menù di servizio è possibile abilitare l'equalizzazione anche dall'uscita cuffia? Qual'è la procedura per entrare nel menù di servizio? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cinchelo Visualizza messaggio
    Sentire l'audio del tv è ciò che mi basta... Oltre alla ciabatta scart come la tua potrebbe bastare un adattatore con scart maschio 1 lato (da inserire nel connettore del tv) e scart femmina altro lato (per connettervi il dvd) e con le uscite rca nella faccia superiore?
    Se si, questi adattatori hanno i 3 ingressi femmina rca audio/video bianco-ross..........[CUT]
    se le tue cuffie hanno l'rca femmina e il jack maschio non puoi collegarle all'uscita rca della scart (l'adattatore che dici tu va bene), però se le cuffie hanno l'rca maschio puoi farlo.

Citazione Originariamente scritto da Plumbicon Visualizza messaggio
    Ho notato che via cuffia - diversamente che dagli altoparlanti integrati - l'intervento dell'equalizzatore grafico è ininfluente; nel menù di servizio è possibile abilitare l'equalizzazione anche dall'uscita cuffia? Qual'è la procedura per entrare nel menù di servizio? Grazie.
    non avendo l'uscita cuffie non saprei, mentre per il menù servizio ho cercato molto in rete senza trovare nulla.

se le tue cuffie hanno l'rca femmina e il jack maschio non puoi collegarle all'uscita rca della scart (l'adattatore che dici tu va bene), però se le cuffie hanno l'rca maschio puoi farlo.
    Acquistato adattatore indicato sopra: collegato e tutto OK! Problema risolto. Grazie.

Ok bene.

Ciao,vorrei la conferma che elenco dei satelliti inclusi (anche con l'aggiornamento) sia questo: 1-Eutelsat 7°E; 2-Astra 19,2°E ; 3-Astra 23,5°E ; 4-Astra 28,2°E; 5-Sirius 4,8°E; 6-Turksat 42,0°E . Tutto questo perche ho notato che sul Toshiba wl 863 sono inclusi piu satelliti(qui elenco): tutti sopracittati + 7-Thor 0.8°W/Intelsat 1.0°W; 8-Hispasat 30,0°W; 9-Hotbird 13,0°E; 10-Sat Utente 1 (?); 11-Sat Utente 2 (?). Mi chiedevo perche non sono presenti tutti anche nel aggiornamento di Toshiba wl 768.Grazie
    Ultima modifica di saltimbac; 12-05-2013 alle 09:21

Si anche il mio wl768 con l'aggiornamento ha solo quei satelliti, però puoi metterli manualmente.

Grazie,questo lo sapevo,ma mi aspettavo di piu' dalla toshiba.

Buongiorno.
    Possiedo questa TV dal febbraio 2011 ed in linea di massima mi sono sempre trovato bene. Oggi navigando su you tube mi e' stato visualizzato un messaggio che dice che dal 9 giugno 2013 you tube xl non sara' piu' disponibile. Mi sapete dire che vuol dire? E' stato uno dei motivi per cui ho acquistato la TV ed adesso non potro' piu' vederlo?? grazie per la risposta

Pagina 68 di 70 PrimaPrima ... 185864656667686970 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •