Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
LEICKE KanaaN - Convertitore Audio da Digitale (Toslink e Coaxial) in Analogico (RCA) con uscita jack da 3,5 mm
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio | LEICKE |
Tipo di montaggio | Cavo |
Numero di pin | 10 |
Tipo di interfaccia | RCA, Coassiale |
Numero di canali | 2 |
Informazioni su questo articolo
- Convertitore Audio da Toslink e Coassiale in RCA +uscita jack (3,5 mm)
- Dimensioni (L x A x P): 63 x 26 x 40 mm - Peso: 272 gr
- Case in metallo - Colore Nero
- Cavo di alimentatore incluso nella confezione
- Facile da installare e facile da usare - Plug and Play
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Risorse per la sicurezza e i prodotti
Immagini e contatti
Risorse per la sicurezza e i prodotti
Problema durante il caricamento delle informazioni
Immagini e contatti
Confronta con articoli simili
Questo articolo ![]() LEICKE KanaaN - Convertitore Audio da Digitale (Toslink e Coaxial) in Analogico (RCA) con uscita jack da 3,5 mm | Consigli | |||||
Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | ||
Prezzo | Attualmente non disponibile. | -5% 9,49€9,49€ Mediano: 9,99 € | -5% 17,09€17,09€ Mediano: 17,99 € | -7% 13,94€13,94€ Mediano: 14,99 € | 15,99€15,99€ | 12,49€12,49€ |
Consegna | — | Ricevilo il prima possibile il mercoledì 16 luglio | Ricevilo il prima possibile il mercoledì 16 luglio | Ricevilo il prima possibile il mercoledì 16 luglio | Ricevilo il prima possibile il venerdì 18 luglio | Ricevilo il prima possibile il mercoledì 16 luglio |
Recensioni dei clienti | ||||||
Venduto da | — | Lanmeng | PROZOR IT | ZIXING TECHNOLOGY LIMITED | Haboqo | TECH COVER SRL |
tipo di interfaccia | Coassiale, RCA | Ottico | Ottico, AUX da 3,5 mm | Ottico, SPDIF | — | Coassiale |
numero di canali | 2 | 2 | 2 | 2 | — | 2 |
tipo di montaggio | Cavo | — | Cavo | Cavo | — | Standalone |
numero di perni | 10 | 11 | 0 | 3 | — | 9 |
— | 5 volts of direct current | 5 volts | 3.6 volts | — | 5 volts | |
— | 5 volts of direct current | 5 volts | 2 volts | — | 5 volts of direct current |
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
Marca | LEICKE |
---|---|
Produttore | LEICKE KanaaN |
Modello | KN39401 |
Dimensioni prodotto | 4,1 x 5,8 x 2,6 cm; 40 grammi |
Numero modello articolo | KN39401 |
Anno modello | 2013 |
Numero articolo | 4050296394013 |
Le pile/batterie sono incluse? | No |
Pile/batterie richieste | No |
Tipo installazione | Cavo |
Peso articolo | 40 g |
Aggiornamenti software garantiti fino a | sconosciuto |
Ulteriori informazioni
ASIN | B005QKCSPY |
---|---|
Media recensioni |
3,4 su 5 stelle |
Disponibile su Amazon.it a partire dal | 13 gennaio 2012 |
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Feedback

LEICKE KanaaN - Convertitore Audio da Digitale (Toslink e Coaxial) in Analogico (RCA) con uscita jack da 3,5 mm
URL:
Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.
Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
Fields with an asterisk * are required
Descrizione prodotto
Il Nostro Convertitore KanaaN converte i segnali audio Digitali in Analogico progettato sia per uso domestico che professionale.
Il convertitore audio Kanaan converte segnali Audio Digitali che hanno cavi Coaxial (Coassiale) e Toslink in segnali Audio Analogici che hanno cavi (RCA - R / L) e uscita jack da 3,5 mm.
Il convertitore offre un trasferimento del segnale privo di interferenze e rumori e grazie alle sue piccole dimensioni, rende il dispositivo facile da adattarsi ovunque noscondedolo dietro qualsiasi impianto stereo.
- Supporta tranquillamente due canali LPCM con uscita digitale
- Segnale privo di ogni rumore di trasmissione
- Facile da installare e facile da usare
Contenuto:
- Ingresso: 1 x audio digitale (Toslink), 1x audio digitale (coassiale)
- Uscita: 1x audio analogico (RCA), 1x jack (3,5 mm)
- Colore: Nero
- Case in metallo
- Dimensioni (L x A x P): 63 x 26 x 40 mm
- Contenuto della confezione:1 x convertitore audio, 1 x alimentatore
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle36%16%22%7%19%36%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle36%16%22%7%19%16%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle36%16%22%7%19%22%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle36%16%22%7%19%7%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella36%16%22%7%19%19%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonI clienti dicono
I clienti sono soddisfatti della funzionalità e del rapporto qualità-prezzo del prodotto. Dicono che è semplice da utilizzare e installare, con un collegamento intuitivo. Inoltre, apprezzano il suo ingombro ridotto, che lo rende compatto e facile da nascondere dietro la TV. Sono anche soddisfatti del comfort e della qualità del segnale. Tuttavia, hanno opinioni contrastanti sulla qualità audio e sul segnale.
Generato dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti
Seleziona per maggiori informazioni
I clienti sono soddisfatti della funzionalità del prodotto. Affermano che funziona bene e non presenta alcun problema.
"Davvero un ottimo prodotto, una qualità eccezionale in tutti i suoi componenti, una grande resa audio...." Visualizza altro
"Ottimo prodotto in relazione al prezzo ed alla normale reperibilitá presso i tradizionali punti di elettronica...." Visualizza altro
"...E' un buon prodotto, semplice, funzionale, facile da mimetizzare viste le dimensioni dietro la tv." Visualizza altro
"Questo convertitore audio si è dimostrato funzionale e molto semplice nell'uso poiché la selezione degli ingressi digitali (cavo/ottico) avviene in..." Visualizza altro
I clienti affermano che il prodotto offre un buon rapporto qualità-prezzo ed è una scelta economica.
"...stereo. Ottimo rapporto qualità prezzo." Visualizza altro
"...L'effetto cinema è garantito, la spesa è assolutamente giustificata." Visualizza altro
"Ottimo prodotto in relazione al prezzo ed alla normale reperibilitá presso i tradizionali punti di elettronica...." Visualizza altro
"...rapporto qualità prezzo , corretto !" Visualizza altro
I clienti apprezzano la facilità d'uso del prodotto. Affermano che è semplice da installare e il collegamento è intuitivo.
"Prodotto solido, semplice, ben fatto, ben funzionante. Non per niente è tedesco (sia consentita la battuta)...." Visualizza altro
"...La spedizione è stata veloce. Arriva fornito di cavo alimentazione ed istruzioni(in inglese,ma il collegamento è comunque intuitivo) IL convertitore..." Visualizza altro
"Molto buono e semplice da utilizzare...." Visualizza altro
"...Collegamento facile e di buona qualità; unica pecca una perdita di livello audio compensata da un aumento volume dell'amplificatore...." Visualizza altro
I clienti apprezzano l'ingombro ridotto del prodotto. Affermano che è compatto e molto piccolo, permettendo di nasconderlo facilmente anche dietro la TV. Inoltre, lo considerano conveniente.
"il prodotto non è male , compatto , ben fatto , ma peccato per un ronzio che emette se connesso ad una macchina spenta , esempio: un computers con..." Visualizza altro
"Piccolo ed efficace, questo convertitore audio digitale/analogico mi ha risolto un grosso problema...." Visualizza altro
"...IL convertitore è molto piccolo,quindi si può nascondere bene anche dietro la tv...." Visualizza altro
"Ottimo prodotto per ora nessun problema, poco ingombrante, arrivato perfettamente in tempo, direi che potrete acquistare con massima..." Visualizza altro
I clienti affermano che il prodotto è unico nel suo genere, con un'ottima finitura e una costruzione robusta. Lo descrivono come discreto, professionale e ottimo dal punto di vista estetico.
"prodotto unico nel suo genere, collegato all' uscita tv in fibra ottica e poi al vecchio impianto stereo kenwood di 20 anni fa,sentire e..." Visualizza altro
"Prodotto, affidabile e perfettamente funzionante. Finalmente potrò ascoltare e vedere un buon film come se fosse al cinema...." Visualizza altro
"Semplice materiali un po’ scadenti ma fa il suo lavoro" Visualizza altro
"...Splendido apparecchio." Visualizza altro
I clienti affermano che il prodotto è molto comodo per chi ha l'esigenza di utilizzare l'uscita ottica.
"...Ottima idea, dato che si sentono splendidamente!..." Visualizza altro
"...comunque, finche guardante un programma senza toccare niente, si sente molto bene...." Visualizza altro
"Ottimo compromesso tra prezzo e qualità. Molto comodo per chi ha l'esigenza di utilizzare l'uscita ottica con un qualunque amplificatore con presa..." Visualizza altro
"...e devo dire che sono soddisfatto, il segnale audio è buono e si sente perfettamente." Visualizza altro
I clienti hanno opinioni contrastanti sulla qualità del segnale in uscita del prodotto. Alcuni affermano che il segnale è perfetto e non ritarda, mentre altri lamentano un livello del segnale audio troppo basso per le loro esigenze.
"...Il ritardo del segnale audio convertito è percepibile come leggera eco solo portando anche il TV al volume massimo, per il resto il funzionamento è..." Visualizza altro
"...Nessun problema di lag (ritardo) tra video ed audio (che era ciò che temevo). Perchè solo quattro stelle ??..." Visualizza altro
"...peraltro già evidenziato in altre recensioni, è lo scarso livello del segnale in uscita...." Visualizza altro
"...Devo confermare l'unica pecca segnalata da altri acquirenti, il segnale viene attenuato ed arriva più debole rispetto a dei cavi analogici...." Visualizza altro
Recensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 19 dicembre 2012Prodotto solido, semplice, ben fatto, ben funzionante. Non per niente è tedesco (sia consentita la battuta).
Il ritardo del segnale audio convertito è percepibile come leggera eco solo portando anche il TV al volume massimo, per il resto il funzionamento è egregio e la qualità audio perfettamente godibile.
Nel caso specifico ho collegato l'uscita digitale coassiale di un lettore bluray 3D Samsung con un amplificatore Sansui del 1980 che va ancora benissimo.
L'effetto cinema è garantito, la spesa è assolutamente giustificata.
- Recensito in Italia il 17 giugno 2016Ero indeciso se dargli 4 o 5 stelle, ho optato per 4 e ve ne spiego il motivo. Intanto bisogna dire che il prodotto che mi è arrivato è conforme a quanto descritto, converte il segnale da digitale ad analogico. Lo sto usando sul lettore blu ray sprovvisto di uscite analogiche ma dotato solo di quella coassiale. Funzionante subito e bene. Senza i famosi fruscii di cui avevo letto in alcune recensioni. Il mio scopo era quello di usare questo convertitore per potere sfruttare le mie cuffie. Ho provato ma, e in questo caso in molti avevano ragione, l'audio era praticamente inascoltabile, bassissimo. E sono cuffie provviste di regolatore di volume. Allora ho pensato di attaccarci due casse attive, con regolatore di volume.Ottima idea, dato che si sentono splendidamente! Quindi posso sia sfruttarlo con le casse che con le cuffie inserite nell'uscita apposita delle casse. In questo modo, cuffie inserite nell'uscita casse, veramente ottimo il volume. In più, dato che l'ho attaccato all'uscita coassiale del lettore blu ray, e non direttamente al televisore, quando guardo un film posso utilizzare pure gli altoparlanti della tv. Quindi praticamente sono 4 casse e l'effetto è decisamente buono. Ovviamente questa mia scelta, attaccarlo al lettore blu ray, è dovuta al fatto che la tv praticamente non la guardo mai se non, appunto, per vedere film tramite lettore blu ray. E senza nessuna distorsione o fruscio (il rapporto secondo me ottimale è un quarto del volume della tv e circa tre quarti del volume delle casse usate con il convertitore . L'effetto complessivo è decisamente buono, come dicevo prima). Probabilmente le stelle potevano essere cinque, considerata pure la buona fattura del convertitore e il fatto che in fondo si tratta di un convertitore e non di un amplificatore, ma se sfruttato solo per usare le cuffie ( nel mio caso con fili e jack da 3.5mm) è davvero troppo bassa la resa del volume. Però per come lo sto usando ora, come descritto prima, 4 stelle meritatissime. Puntuale, come sempre, la spedizione di amazon.
AGGIORNAMENTO: dopo qualche giorno i famosi fruscii, anzi direi di più una specie di fastidioso sibilo, è avvertibile quando si spegne tv e lettore ma le casse rimangono accese. Tutto scompare spegnendo, ovviamente , le casse o appena si riaccende lettore e tv . Non capisco il motivo. In ogni caso rimane il giudizio abbastanza positivo sul prodotto. Ma le stelle si abbassano a tre
- Recensito in Italia il 21 giugno 2012Avevo bisogno di un adattatore che consentisse di veicolare l'audio digitale dal decoder digitale terrestre esterno ad una vecchia tv lcd che, invece di avere l'ormai usuale ingresso hdmi (che porta audio e video insieme in un unico cavo, analogamente a quanto faceva in analogico la vecchia scart) è dotata solo di un ingresso dvi + rca.
Ho comprato il convertitore in questione ed ho risolto il problema.
1) Il segnale video dal decoder DTT va direttamente alla tv mediante cavo hdmi>dvi .
2) L'audio esce in coassiale dal decoder, passa dal convertitore in questione, ed arriva in RCA alla tv.
Nessun problema di lag (ritardo) tra video ed audio (che era ciò che temevo).
Perchè solo quattro stelle ?? Per l'unico appunto che mi sento di muovere al convertitore: il segnale in uscita è un pochino (ma solo un pochino) + debole rispetto all'analogo segnale analogico che prima portavo alla tv via scart.
Nel mio caso si risolve facilmente: basta alzare un pò il volume della tv.
- Recensito in Italia il 4 gennaio 2014Ottimo prodotto in relazione al prezzo ed alla normale reperibilitá presso i tradizionali punti di elettronica. Io l'ho usato per ascoltare l'audio da un tv con le cuffie. Poichè il tv non aveva l'uscita col jack da 3.5" ho utilizzato un cavo ottico audio digitale dal tv al convertitore e quindi ho collegato l'uscita da 3.5" col jack delle cuffie. L' altra uscita Rca l'ho utilizzata per collegarla all'amplificatore di un vecchio stereo, cosicchè posso ascoltare la tv anche in stereo
- Recensito in Italia il 6 marzo 2015il prodotto non è male , compatto , ben fatto , ma peccato per un ronzio che emette se connesso ad una macchina spenta , esempio: un computers con uscita Digitale, non avendo altri apparecchi ho potuto provare solo sul mio mac ,se si crea il momento
dove: amplificatore acceso + cavo connesso al Mac , con il mac spento, un ronzio costante nasce fino a che non si avvia il sistema , cioè non viene attivata la porta a livello software , una cosa estremamente fastidiosa ..non so come ovviare , per il resto il suo lavoro lo fa correttamente , quindi sta a voi scegliere ,dipende che uso farete !
rapporto qualità prezzo , corretto !
Le recensioni migliori da altri paesi
-
Antonio MorenoRecensito in Spagna il 8 dicembre 2014
5,0 su 5 stelle Perfecto para conectar la salida de audio óptica a RCA analógico
Perfecto para conectar la salida de audio óptica de mi TV LED SAMSUNG a la entrada RCA analógico de mi cadena HI-FI (no tiene entrada digital que sería lo ideal).
Ojo, para que funcionen simultáneamente los altavoces del TV y la cadena HI-FI sin que aparezca un molesto eco entre ellos, hay que ajustar el "desfase de audio" en el menú del TV, dado que según la fuente que se esté viendo (canal de TV, Auxiliar, USB, Smart TV, Navegador, etc.) se produce un pequeño y diferente desfase entre el sonido digital que se debe convertir a analógico y el que emiten directamente los altavoces del TV. Es algo engorroso tener que ajustarlo para cada situación pero lo evitas dando al mute en el TV y oyendo sólo los altavoces del HI-FI, que siempre serán mejores que los del TV.
Calidad de fabricación con caja metálica, cumple su función, precio correcto y envío Premium genial.
-
WolfmonRecensito nel Regno Unito il 20 maggio 2012
5,0 su 5 stelle Great little gadget
Well made product, well packaged, easy to install and works like a dream.
Like the other reviewers, I have a new piece of kit which has only digital audio output and I want to be able to use my existing home cinema system, which cannot receive digital.
This great little gadget converts the sound from digital to analogue stereo.
Took it out of the box, connected the cables & power supply, and hey presto - perfect quality stereo sound through my existing home cinema system. :-)
I am reasonably technically minded, but this is so simple anyone could do it - no need to upgrade your home cinema system, just buy one of these!
-
W. WagnerRecensito in Germania il 26 dicembre 2012
5,0 su 5 stelle Das "Teil" tut das, wofür es gemacht wurde...
Ich verwende den Wandler, um den digitalen Tonausgang meines Samsung LED-TV, mit dem analogen Verstärker meiner Audio-Anlage zu verbinden. Und genau diesen Job erledigt dieser Wandler wunschgemäß und zufriedenstellend. Störendes "Brummen" oder "Rauschen" , wie es oft bemängelt wird, konnte ich bis jetzt definitiv nicht wahrnehmen. Geringfügige Leistungseinbußen, bzw. Übertragungsverluste sind systembedingt unvermeidbar, können aber natürlich kompensiert werden, indem man den Verstäker dementsprechend einfach etwas "lauter" stellt. Nachdem hier eine eigene Spannungsversorgung notwendig ist, kommt man am mitgelieferten, hochwertigen Netzteil nicht vorbei. Das werde ich aber nicht als Mangel ansehen, wie in anderen Bewertungen schon öfters gelesen. Weiters ist auch die Produktqualität für mich absolut zufriedenstellend, wobei ich doch vermute, dass sämtliche ähnliche Geräte letztendlich sowieso aus dem gleichen Herstellerwerk in China stammen dürften. Mein Fazit: Kaufempfehlung!
-
durandRecensito in Francia il 27 febbraio 2014
5,0 su 5 stelle Parfait on entend bien la différence
Avant je branchais un simple cable RCA sur ma livebox play et mon home cinéma TOKAI vieux de 10 ans, la télé en hdmi sur la livebox play : le son était bien mais je le trouvais assez faible devant, trop fort derrière et dilué avec des basses saturées sur des films HD.
Maintenant c'est le jour et la nuit, ayant des problèmes auditifs, j'arrive à mieux comprendre la télé même faible le son est plus net. En 5 minutes,j'ai branché le cable optique Toslink sur la télé Samsung plasma en entrée de l'adaptateur puis en sortie le cable rca sur le home cinéma, la livebox play est en hdmi avec la télé (pas de prise Toslink dessus dommage).
J'ai mis les options son de la télé en s/pdif sur PCM et dans les réglages son de la livebox j'ai mis choix du son sur automatique (pas sur 5.1 car certaines chaînes comme la 2,3 ou 9 n'ont pas de son hd).
Le seul inconvénient est la baisse du son au début de 10% à peu prêt mais c'est pas gênant il suffit de remonter un peu.Le reste c'est du bonheur je retrouve un son cinéma (testé sur les vidéos HD de dailymotion) qui envois bien avec de vieilles enceintes en bois datant de 2002 !
-
wizdomseekerRecensito negli Stati Uniti il 1 luglio 2012
5,0 su 5 stelle works with toshiba
I got this for my Dad who has a 19" Toshiba with built in DVD in a tractor trailer cab. As we all know the speakers aren't loud enough sometimes especially in a truck. This little device did solve the problem by connecting it to the optical output (make sure the little covers are off the ends of the optical cable) and changing audio setting on digital output from bitstream to PCM. We didn't check for surround sound because it won't be connected to a home theater, just amplified through truck stereo. Hope it helps.