Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 393

Se qualcuno che studia cinema di dice una cosa simile,sei autorizzato a buttargli giu' tutti i denti
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Vick non ti capisco però, tu prima di tutti dovresti essere un pò arrabbiato per l'uso di filtri
    Ma non riesco ad esserlo, quando ho caricato le immagini su chiavetta e riprodotte sul VT50 mi sono ritrovato davanti un qualcosa che ho agognato per più di dieci anni.

Sono un po' arrabbiato perché potrebbe essere un riferimento senza il degrain? Beh, si, ma non tanto arrabbiato, più "speranzoso" di vederlo in futuro. Ma arrabbiato no, perché quello che avrò è in grado di nutrirmi ed appagarmi per anni. Tutto il tempo necessario per una riedizione 4K da riferimento che accontenti tutti.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Ma invece sul lato audio come siamo messi? Il solito velo pietoso della traccia italiana?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

La qualità del nuovo master sembra stellare ma io sono tra quelli che proprio si sentono male a vedere immagini così levigate.
    Magari in movimento renderanno diversamente (chissa???) ma per adesso gli SS sono sufficienti per scansare questo BD.
    Peccato perchè la colorimetria è proprio di un'altro pianeta
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ma invece sul lato audio come siamo messi? Il solito velo pietoso della traccia italiana?
    La versione americana può contare su un nuovo mix realizzato per l'occasione dallo stesso Gary Rydstrom in persona. Chi l'ha visto in IMAX parla di un audio da riferimento.

In italia ancora non si sa nulla, ma l'audio dell'attuale BD non mi pare affatto pietoso.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

C'è poco da sapere sull'audio...è Universal quindi per noi solito DTS a 768kbps, concordo con Vick, l'audio del Blu Ray attuale non è affatto pietoso, anzi.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ho visto il trailer che ha postato qualcuno un po' di giorni fa...quello in mkv a massima risoluzione...usato per sponsorizzare la conversione 3D..

Beh...i colori sono più caldi, ma si notano visi molto limati..poco porosi..

Dopo mi son rivisto il bd...mettendo il tono colori su "caldo 2" anzichè il default... beh.. non so se questo risolva il ""problema"" dei colori...ma sicuramente la grana presente rendeva tutto molto naturale.

Nelle scene buie c'era un nonsocosa...non so come viene chiamato tecnicamente: è come se la grana diventasse un po' lampeggiante...uhm..tipo un disturbo.
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Ambasciator non porta pena. Purtroppo bruttissime notizie " largo uso di DNR" sull' edizione 3D uscita negli USA e recensita da Bad taste. http://www.badtaste.it/home-video/re...-la-recensione
    Ultima modifica di grunf; 07-05-2013 alle 14:33

Ragazzi ma come siamo messi a qualità?Alcuni miei amici si lamentavano della qualità video,certo il film non e nuovo,e purtroppo quando vedo il cofanetto ho sempre voglia di prenderlo.E stato comunque uno dei miei film di infazia insieme a E.T

Ragazzi tirando le somme, per la visione n 2D c'è da scegliere fra la vecchia edizione con pessimo master e la nuova con dnr a palla?
    Non ci sono novità in vista?

Al momento nessuna novita'. La versione 3D a livello video e' ottima. (In 3D) a livello audio scarsa per il suo DD scrauso. La versione 2D invece e' commestibile ma si poteva fare di piu. L'audio in dts e secondo me molto buono, I bassi favolosi. La differenza sui bassi rispetto alla versione DD del 3D e' davvero tanta.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ho avuto modo di fare un confronto fra il video della prima edizione in 2D e la successiva rimasterizzata in 3D...
    senza dubbio la colorimetria della nuova edizione è quella corretta, ma l'utilizzo dei filtri è qualcosa di imbarazzante, sembra di vedere uno dei vecchi cartoni Pixar piuttosto che un film girato su pellicola. Con tutti i suoi difetti, mi tengo stretta la prima edizione

Visto oggi il primo, preso il cofanetto 2D con tutti e 3 i film.
    Lasciatemi dire due parole.
    Io stasera sono tornato a sognare, erano anni che non lo vedevo e mi ha piacevolmente commosso.
    Sono tornato bambino.
    Un bambino incantato da tutta la trama, dagli scavi iniziali, all'ascoltare il "professore" che spiega i vari dinosauri, le loro abitudini, la loro vita.
    Io mi sono sentito come uno dei 2 ragazzini, Spielberg in questo film "accompagna" letteralmente lo spettatore nel parco, lo fa salire sulle iconiche Jeep, lo fa estasiare davanti alla scienza, alla geologia ai supertecnologici computer dell'epoca.
    E dal mio divano sentivo tutto, dal calore del sole cocente guardando gli erbivori cibarsi, al freddo e all'angoscia della pioggia del temporale e di quei rumori, quelle onde d'urto, quei bicchieri pieni d'acqua che presagiscono l' Arrivo con la A maiuscola di Sua Maestà T-Rex il dinosauro per eccellenza, l'antagonista più assoluto, potente, feroce, che ci si possa trovare davanti.
    Ma la vera paura qui non è il possente bipede bensì i Raptors veloci, intelligenti che non ti danno un attimo di tregua.
    Non mi ricordavo la scena della scalata della recinzione elettrificata e quì mi sento in dovere di ringraziare ancora una volta il regista.
    Troppe volte abbiamo visto il protagonista della scena in altri film finire di salvarsi un momento prima del disastro invece qui no, qui la corrente arriva e il piccolo Tim viene letteralmente folgorato in pieno (con rianimazione successiva, certo, ma già il fatto di averlo fatto colpire reggendo il momento di tensione con l'attivazione della corrente è una cosa che al giorno d'oggi E' ORO COLATO in questi film, ormai super scontati).
    Oggi mi sono trovato lì, ancora una volta, nel parco dei miei sogni, nel parco che avrei sempre voluto visitare dal vero.
    Grazie Spielberg.
    Il video non mi è sembrato malaccio e l'audio ITA in DTS fa il suo dovere me lo aspettavo molto peggio.
    Bravissimi tutti, regista attori e sceneggiatori.
    Ultima modifica di scar1986; 11-06-2015 alle 21:50
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Ho comprato la quadriologia dove c'è anche l'ultimo Jurassic World, ieri ho cominciato a "rivedere" il primo:

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità tecnica del disco in relazione agli anni.

Video 8 quadro tutto sommato limpido, alcune inquadrature fatte da lontano apparivano leggermente sofcate nel complesso è stato un bel vedere

Audio ita dts 8 dialoghi chiari, effetti coinvolgenti ben separati , pecca un pò la presenza del sub abbastanza pigro

Trama 8+ (imho) impossibile non averlo.
    Ultima modifica di tigerman3d; 26-10-2015 alle 12:59
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Rivisto in BD oggi, lato video mi ha lasciato l'amaro in bocca mentre l'audio originale è stato una vera bomba

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •