Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Citazione Originariamente scritto da Guido86 Visualizza messaggio
    Addirittura un ampli da mille euro per un diffusori da 125 l'uno?
    Non sarà un po' troppo?!
    non lo so eh.. Sto entrando in questo mondo ora.. Ma mi sembra un po' troppa la distanza!
    Certo che se ci metti un ampli da 72k euro anche una pentola suona come gli angeli.. però..
    La stanzetta è 3x3.. non l'olimpico..
    Non e' l'ampli a costare troppo sono le tesi a costare poco (potrebbero costare il doppio), non farti ingannare dal prezzo, riconfermo quanto detto prima

Le mie 260 sono attacate ad un Onkyo 1009

Eh ma vuoi mettere il 616 l'ho pagato 500 euro non potevo permettermi 1100 euro di solo ampli

Cmq allora vado di

Frontali 260
    Centrale 760
    Surround 240
    Sub b&w 608 ?400 euro?

Con 950 euro di casse mi potrei salvare

Casomai consigliatemi altro con 1000 euro do sole casse eh

Capito Maveric..
    Hai ragione mi scordo sempre delle IL e che non costino veramente nulla rispetto a quanto danno..
    Tu che casse hai che compongono il 5.1? E che sub? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da WLF SkyPlatinum Visualizza messaggio
    Eh ma vuoi mettere il 616 l'ho pagato 500 euro non potevo permettermi 1100 euro di solo ampli
    Era solo per dirtelo

Citazione Originariamente scritto da Guido86 Visualizza messaggio
    Capito Maveric..
    Hai ragione mi scordo sempre delle IL e che non costino veramente nulla rispetto a quanto danno..
    Tu che casse hai che compongono il 5.1? E che sub? Grazie!
    Frontali 260 su stand
    Centrale 760
    Surround 240
    Sub: Focal sw700v (lo ricomprerei, e' un bel sub)

è abbastanza sballato.....1000,00 euro di sintoampli tralasciando pesantemente il livello dei diffusori è sbagliato, ma spesso la scelta diventa obbligata quando si cercano determinate funzioni presenti solo in fascia alta dei sinto, poi le Tesi hanno un elevatissimo rapporto prezzo qualità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    è abbastanza sballato.....1000,00 euro di sintoampli tralasciando pesantemente il livello dei diffusori è sbagliato
    Almeno su onkyo la qualita' non si trova sulle elettroniche entry level , poi rapportare il tutto ad una cifra X e' sbagliato basta pensare che un 818 a l'estero e' venduto a poco piu' di 700 euro.

Che colpa ne abbiamo se in italia hanno questi prezzi, su ebay l'818 nuovo nuovo e' venduto a 700 euro e c'e' la possibilta' addirittura di fare proposte.

Quindi l'818 rimane un sinto da 700 euro e non da 1000 euro, e' da noi che i prezzi sono gonfiati !! (non facciamo trarre in inganno)

Sono i nostri prezzi poi che c'e' li fanno catalogare su livelli sbagliati portandoci poi a pensare: "quello e' troppo per i miei diffusori" (come ha detto giustamente Antonio) ma che in realta appartengano a tutt'altre cifre

Edit: In italia un top di gamma viene venduto a 1000 euro in piu' della sua cifra reale ,l'euro ci ha fatto perdere la cognizione del valore del denaro e per questa ragione c'e' chi se ne approfitta !!
    Ultima modifica di guest_114372; 19-04-2013 alle 17:56

Ma quindi ho fatto male a prendere il 616?
    Cmq per le casse prendo:
    260
    760
    240
    E sub?in 10 mq non so che fare prendo il b&w 608? E' il best buy a 350 euro?

NI !!

Non e' un mostro ma essendo le Tesi diffusori non difficili noterai ugualmente un salto (in positivo) rispetto alla tua conf. attuale.
    Cn il 616 ci avrei visto le 240+740+240

Cmq quando le 260 si saranno slegate anche con il 616 si faranno apprezzare (stai tranquillo!!)

Un'altro sub che e' da un bel pezzo che mi e' saltato all'occhio e che non costa molto e' il SVS PB1000
    Il 608 nel tuo ambiente lo vedo l'ideale

Ma quindi ho fatto male a prendere il 616?
    Cmq per le casse prendo:
    260
    760
    240
    Per il tuo attuale ambiente da sonorizzare è più che sufficiente...credimi mi farai saper quando lo ascolterai...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Va bene il 608..

Cmq il 616 non e' male vero?va bene per la mia stanza no?

Si, ti ripeto va più che bene...tu collega l'impianto e poi mi farai sapere...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per ira accomodo con le casse del 5.1 dell' htx22hdx poi prendo sub e dopo a poco a poco tutto il resto..mi mancano i soddi per ora ..mi sono anche ftt il pc nuovo

realizzare l'HT un po' alla volta da alla fine maggiore soddisfazione...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •