Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 209 di 209

Nessuno mi può aiutare a quanto scritto sopra!???? Grazie!

Ciao ragazzi, anch'io ho preso da pochi giorni es6800 e mi sembra un gran macchina, solo che per godermela pienamente vorrei sapere se qualcuno mi sa segnalare deli settaggi seri per Sky Hd e ps3...sto cercando in giro ma non ne trovo...secondo voi posso usare quelli del es7000? grazie in anticipo per la disponbilità!

Buonasera a tutti, ho acquistato l'es 6800 da 2/3 mesi
    Ultima modifica di lukino40; 26-10-2013 alle 15:01

Ciao a tutti , io ho acquistato UE40ES6800Q, qualcuno di voi ha provato a decriptare i video ottenute dalle registrazione su hard disk utilizzando DeSTRoi? o con qualche altro metodo, io non sono riuscito. Con linux sono riuscito a prelevare tutto il contenuto dell'hard disk (cartella CONTENTS), ma quando vado a decriptare con DeSTRoi 1.3.3 (SO Windows) mi crea una versione .srf uguale all'originale.
    Se c'è qualcuno esperto in merito aspetto fremente suggerimenti/indicazioni di fattibilità o meno!!!
    Grazie mille

sapete dirmi come si comportano l es6900 o 6800 che sia, con la playstation3??

la taglia è 32 o 40...devo ancora decidere..potete aiutarmi?

Conviene ancora comrpare il 6800 o meglio puntare sul 6900? il 3d è disinseribile?

guarda che il 3d lo metti tu se vuoi e se hai bluray 3d da guardare senno' la tv è normale

Salve a tutti,
    Volevo sapere quale è l'impostazione migliore per settare l'uscita av della PS3: è meglio rgb , automatica oppure Y Cb Cr? Con le ultime due opzioni i film non hanno neri profondi, e i quadri neri (quelli con le scritte a inizio blu-ray x intenderci) risultano grigiastri...in rgb tutto risulta più scuro, non sò però se sia il settaggio ottimale. La console naturalmente è collegata tramite HDMI a un Samsung ES6800 e se l'uscita non è settata su rbg il tv in automatico setta il livello del nero hdmi su normale, e non c'è modo di rimetterlo su basso *** la voce viene bloccata, con il risultato di avere un bel grigio topo al posto del nero...cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da lukino40 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, ho acquistato l'es 6800 da 2/3 mesi ormai e dopo 1 mese di utilizzo l'ho portato al centro assistenza samsung perché avevo notato i colori strani sopratutto nelle scene con i colori scuri e sopratutto se lo vedevo in posizione un po' defilata... dopo esser stato 3 settimane in assistenza è tornato a casa e i tecnici mi hanno dett..........[CUT]
    Se il difetto lo noti solo guardandolo da posizione angolata ma non frontalmente, il tv non è difettoso è il limite della tecnologia del pannello LED (angolo di visione ristretto) solo i pannelli LED IPS non hanno questo limite ed ovviamente i tv plasma.

Citazione Originariamente scritto da TheRealogic Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo sapere quale è l'impostazione migliore per settare l'uscita av della PS3: è meglio rgb , automatica oppure Y Cb Cr? Con le ultime due opzioni i film non hanno neri profondi, e i quadri neri (quelli con le scritte a inizio blu-ray x intenderci) risultano grigiastri...in rgb tutto risulta più scuro, non sò però se sia il settagg..........[CUT]
    Quando vedi nero nero è perchè il segnale viene tagliato sotto un certo livello di nero e sopra un certo livello di bianco per questo non vedi i toni a sfumare ma solo nero, ma ti perdi i dettagli

Salve, ho un fastidioso problema con il mio Samsung UE32ES6800...premetto che il tv ha quasi un anno di vita, mai avuti problemi di alcun tipo, soprattutto mai avuti problemi di clouding evidente che di solito su questi televisori, da quel che leggo, è un problema comune...Invece noto da qualche giorno delle macchioline chiare nell'angolo in alto a destra, vicino alla cornice. Si manifestano di più con immagini mediamente chiare...con immagini scure o molto luminose non si vedono. Sto usando il tv con la PS3 via hdmi e quando in un gioco inquadro per esempio, il cielo nuvoloso tipo quello di Fallout 3 per intenderci, spostando la visuale da destra a sinistra e viceversa, si notano in modo evidente. Non ci avevo fatto mai caso...da cosa può dipendere? Questi difetti di solito non si manifestano a un anno di distanza, ma quasi subito...o sbaglio? Per il resto il pannello funziona alla grande, neri profondi, colori brillanti, contrasto e nitidezza ottimi. A qualcuno è capitato? Cosa posso fare x rimediare? A parte l'assistenza Samsung...
    Grazie per l'attenzione

le ho anchio nel mio sempre in alto a destra e una a sinistra e si notano con immagini medio chiare nello scuro nn si notano ne ho visti anche in qualcuno esposto in centro commerciale euronics ecc...nn saprei cosa siano sembrerebbe che si intravedano i led fissati attorno alla cornice.ciao

E tu cosa hai fatto? Lo hai fatto presente alla Samsung? Tremo all'idea di portarlo in assistenza...la garanzia su questo modello è 2 anni giusto? Cmq anche a me, come dici tu, sembrano i led che si intravedono nella cornice, appena sotto l'LCD...prima non si vedevano, sarà stato il calore dell'uso a far spostare qualcosa?

Stamattina ho portato in assistenza il mio UE32ES6800 che dopo un anno ha cominciato a presentare problemi di clouding (leggero bagliore nella parte destra in basso), mi hanno già detto che la Samsung reputa questi "difetti" normali e che di solito non autorizzano la sostituzione ma che faranno comunque una diagnosi completa e mi faranno sapere. Ho preferito comunque portarlo durante la garanzia anche se come mi ha confermato il tecnico tutti, ma proprio tutti, i led presentano questo problema e che la perfezione si ha solo con i plasma. Speriamo bene.
    TheRealogic e makgian, se non è troppo scomodo per voi portate comunque la tv in assistenza, una diagnosi completa non fa male.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •