Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 38444546474849 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 730

io non trovo nessuno in italia su ebay.. uffff ... e poi non volevo spendere una follia

Citazione Originariamente scritto da Millennium Visualizza messaggio
    mi potete rispondere? grazie...
    Rispondo io:
    1. sono vietati i link a ebay
    2. sono vietati i quote integrali
    3. (anche se non è una infrazione) non vedo il senso di utilizzarlo per fare un Up di un post che è in recentissimo.

2 giorni di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

in merito all'utilizzo contemporaneo sia dei DLP Link e sia degli RF....ho letto pareri discordanti pertanto chiedo se qualcuno di voi li ha provati!!!!
    in teoria dovrebbero funzionare contemporaneamente.....

Poi in merito alla messa a fuoco....è omogenea da destra a sinistra? e gli angoli superiori ed inferiori?
    cioè se proiettate una griglia.....è tutta messa a fuoca come di solito è al centro?

HD300x vs HD33: ma come mai vendono due macchine che definite identiche a prezzi del 50% in più? siete certissimi che sono identiche?

Grazie
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Prendi i Dlp Link senza problemi.
    Hd 33 e 300X sono le stesse macchine;quello che cambia sono i controlli più rigorosi sul primo modello ma in sostanza se ti arriva difettoso lo store dove lo hai acquistato ti reinvia un Dlp nuovo

è da capire per difettosità cosa si intende...se non funziona è chiaro che la garanzia interviene...ma se non mette a fuoco in modo preciso tutto lo schermo?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Perchè dovrebbe darti un problema simile?
    Se pure fosse,lo provi,ti accerti che funziona perfettamente e te lo tieni;in caso contrario basta una telefonata e te lo cambiano.

perchè tutti gli entry level, e non solo, hanno difficoltà ad avere unamessa a fuoco omogena tra il centro e gli angoli.

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    perchè tutti gli entry level, e non solo, hanno difficoltà ad avere unamessa a fuoco omogena tra il centro e gli angoli.
    E tu credi che se ti arriva difettoso,e ribadisco Se ti arriva difettoso, avrai proprio quel problema li ?
    Naturalmente anche gli Hd 33,nonostante i controlli più approfonditi,possono arrivare a casa difettosi.

Spytek mi posti le foto del Tuo? scpecie nei 4 angoli? magari con una griglia pattern?

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    Spytek mi posti le foto del Tuo? scpecie nei 4 angoli? magari con una griglia pattern?
    Mi servirebbe una nuova digitale dato che la vecchia non funziona.Naturalmente il Vpr è perfetto

Salve a tutti sono nuovo ed è la prima volta che scrivo, mi sono registrato ieri. Sono in possesso di un OPTOMA HD33 con occhiali RF e se posso esservi utile sarò felice di aiutarvi

L HD 33 ha l'iris dinamico?

No non lo ha,è il suo fratello maggiore,l'hd 83,ad averlo ma ho letto che è piuttosto lento ad entrare in azione..
    Ciao

Ciao a tutti,
    vorrei finalmente montare il mio HD33 a soffitto, cercando staffe trovo solo Sopar che sembra siano sconsogliate, sapete dove trovare le Optoma o altra staffa consigliabile? Grazie
    OLED55E6V, XboX One S, Optoma HD33, Onkyo 709, Audio Analogue Puccini 70 rev.2, Opera Quinta

Ciao,
    ti mando mp

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 38444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •