Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Nelle prossime settimane uscirà la linea Viera 2013, puoi concentrarti su quei modelli (ST60 o GT60) se vuoi TV eccezionali ed ovviamente di ultima generazione. Lascia perdere il VT30 che è del 2011; aspetta un pò e orientati sulle famiglie che ti ho indicato. Dalle recensioni pare che il 50GT60 ed il 55ST60 siano davvero dei grandissimi TV. Il VT credo sia fuori budget, a meno che tu non scenda sui 50" o non scelga il 55VT50 (bisogna vedere a che prezzo scenderà).

PS: il 55VT30 a 1999 è carissimo, considerando che si trova il 55VT50 a 1650/1850.

Le scelte in ambito plasma ricadono su panasonic e samsung, entrambi hanno i loro punti di forza.

Se vuoi farti una cultura inizia a leggere un pò di recensioni online per capire come valutare e scegliere un televisore, è sempre la scelta migliore per fare un acquisto ragionato.

Il 55st50 è un ottimo acquisto per chi deve comprare ora ( lo possiedo anche io ) e lo si trova a 100 euro di meno da un sito molto affidabile, ma per te che devi comprare tra molto tempo sarebbe meglio orientarti sul 55st60 ( modello nuovo del 2013).

Il vt30 è invece un pessimo affare, perchè vecchio di 2 generazioni e afflitto da alcuni seri problemi.

In ogni caso tanto per poterti orientare la panasonic ha varie serie di tv che in ordine di qualità crescente sono : ut-st-gt-vt e da quest'anno in serie limitata anche la zt.
    Il numero che segue riguarda invece l'anno di produzione : 30 ( 2011 ) 50 ( 2012 ) 60 (2013 ) il 40 non esiste perchè porta male secondo gli orientali.

poi se ci sarà lo spazio il mio desiderio sarebbe il 60 che per me è il massimo della libidine dato che l ho sempre desiderato un grande schermo

Citazione Originariamente scritto da dennymatt0 Visualizza messaggio
    poi se ci sarà lo spazio il mio desiderio sarebbe il 60 che per me è il massimo della libidine dato che l ho sempre desiderato un grande schermo
    Con il tuo budget è dura prendere un 60 onestamente, a meno che tu non prenda modelli di qualche anno fa

ps: Gabblo non sapevo che il 40 portasse male, mi chiedevo infatti anche io il perchè di questo "salto"

al di sotto dei 55 di sicuro non ci vado non mi piego hihi

Un po' come se Panasonic fosse stata italiana avrebbe saltato la serie 17...

Visto l'acquisto fra 8 mesi in casa panasonic dovrai orientarti sulla serie 60 (ut o st dipende da quanto vuoi spendere). Probabilmente al momento dell'acquisto il prezzo si sarà stabilizzato, passato l'effetto novità, si starà giò probabilmente parlando della nuova serie 70 quindi potresti trovare buone offerte e magari riuscire a prendere un 65" (da 60 non c'è, devi guardare in casa Samsung i 61")

se li fanno senza cornice e che non pesano esagerati il 65 magari ci stà

cmq voglio farmi un idea chiara dato che in base alla tele dovrei centrare il camino sotto..

L'estetica dei TV la puoi facilmente vedere sul web, sono presenti un sacco di foto delle nuove linee Viera 2013.

Senza cornice i plasma non esistono in quanto i pannelli hanno flat cable su 3 dei 4 lati del pannello quindi è impossibile avere un plasma con una cornice tipo tv led. Tuttavia i plasma moderni sono molto sottili come tv ed hanno cornici nell'ordine dei 2 cm, quindi del tutto accettabili anche esteticamente.

ma i prezzi di uscita del TX-P60ZT60 top di gamma e del TX-P55VT60 quali saranno per favore? grazie raga

ma i prezzi di uscita del TX-P60ZT60 top di gamma e del TX-P55VT60 quali saranno per favore? grazie raga
    4000 euro il primo, 2599 il secondo

fooorse in un anno magari il primo arriva sui 2000 2500 e di sicuro il primo arrivera sui 1500 1300

fooorse in un anno magari il primo arriva sui 2000 2500 e di sicuro il primo arrivera sui 1500 1300
    Non credo proprio. Il 55VT50 l'ho visto al massimo a 1650 euro (Io lo pagai 1779 euro). Lo ZT60 a 2000 non ci arriva nemmeno nei sogni più remoti.

lo zt mi interesserebbe solo per il 60 pollici ma io mi accontenterei del vt se ci fosse 60 ma son ancora in tempo per pensare ad il 55 che è grande lo stesso, o dite che a 2,80 m il 55 è piccolo?
    oggia a media world ho visto dei Panasonic e devo dire che come plasma si vede la differenza da altri marchi e pure il venditore mi ha confermato che i migliori plasma sono i Panasonic hihi

Lo ZT60 fa parte di una serie limitata "over top" quindi ne saranno prodotti pochissimi prezzi e sicuramente non ci saranno cali di prezzo in quanto quei pochi che arriveranno saranno subito acquistati dagli appassionati.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •