Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 551 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 8265

Citazione Originariamente scritto da pivot08 Visualizza messaggio
    salve a tutti... oggi sono andato in un centro commerciale a preordinare il 50vt60 e mi hanno risposto che non si poteva perchè la panasonic aveva bloccato le vendite in quanto il prezzo di produzione dei plasma era salito e quindi non piu connveniente..mi hanno anche detto che sul sito avmagazine c era un articolo che riportava questa notizia... i..........[CUT]
    Riferisci a quell'idiot@ di bere di meno, di mattina soprattutto. Io non li sopporto più 'sti commessi....

P.S. Ieri, tra le altre cose, ho parlato con un PM di Pana durante la presentazione: hanno 253 pz. di 50VT60 subito disponibili a magazzino.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

There's also less fizzing noise over fast-moving skin tones than before, though this is still an area where Panasonic could try and improve things for its next plasma generation. If it actually makes a next plasma generation...

Secondo voi si riferisce al dfc?

Tratto da trustedreviews 42gt50
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Madò Gene', me fai venì l'ansia...........

Imho è inutile che cerchi di farti un'idea con le recensioni, anche le più autorevoli, o tramite le impressioni di altri. Parti dal presupposto che noi possessori di VT50 non rileviamo DFC in 24p, tu invece sì. Ergo, anche il più bravo recensore potrebbe non rilevare quel difetto, a cui tu invece sei, diciamo, particolarmente sensibile.

Purtroppo esiste solo una soluzione per te: vedere di persona con i tuoi occhi.
    Ultima modifica di thegladiator; 17-04-2013 alle 13:40
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Eh, no la parete dal quale va visionato è larga appena 1,05 m. se non sbaglio, per cui uscirebbe fuori dallo spigolo
    invadendo il passaggio dalla porta....mentre il 42 dovrebbe essere largo giusto 99 cm. le altre pareti sono occupate
    da finestra, armadio, letto; non è una camera grande ecco perchè penso vada bene il 42.
    A beh, allora proprio non si può
    La mia sala Cinema: Entra

Quest'anno è la volta buona... è 4 anni che per un motivo o un altro rinvio l'acquisto... ma quest'anno il vt60 da 50 o 55 sarà mio
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Argomento che "scotta". Io non mi sbilancio anche se mi sono fatto un'idea già col VT50 e a maggior ragione col VT60.
    Lascio la parola ad altri....
    Sicuramente lo ZT60 si, lo dice Emidio qui, ma probabilmente anche il VT60 è arrivato alle prestazioni del Kuro e forse superate.

Citazione Originariamente scritto da pivot08 Visualizza messaggio
    salve a tutti... oggi sono andato in un centro commerciale a preordinare il 50vt60 e mi hanno risposto che non si poteva perchè la panasonic aveva bloccato le vendite in quanto il prezzo di produzione dei plasma era salito e quindi non piu connveniente..mi hanno anche detto che sul sito avmagazine c era un articolo che riportava questa notizia... i..........[CUT]
    Immagino che l'articolo cui si riferiva il commesso sia:
    1) http://www.avmagazine.it/news/televi...asma_7905.html
    2) http://www.avmagazine.it/news/diffus...alzo_7821.html

A te la scelta
    In ogni caso, torna pure da quel commesso, e mandalo genitlmente a quel paese
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Tripla-P Visualizza messaggio
    Quest'anno è la volta buona... è 4 anni che per un motivo o un altro rinvio l'acquisto... ma quest'anno il vt60 da 50 o 55 sarà mio
    Alla fine hai fatto bene ad aspettare...acquisti il miglior Plasma Panasonic presente e futuro

ok oggi pomeriggio ci ripasso e vediamo ... passo anche da un altro rivenditore che ha tutto e vediamo cosa mi dice... vi tengo aggiornati... grazie

Spero solo che a luglio, quando potrò acquistare il 55VT60, ne sarà rimasto qualcuno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Sicuramente lo ZT60 si, lo dice Emidio qui, ma probabilmente anche il VT60 è arrivato alle prestazioni del Kuro e forse superate.
    Non smetterò mai di ripeterlo, il VT e lo ZT montano lo stesso pannello, quindi entrambi arrivano agli stessi identici risultati... imho...
    Arrivati all'applicazione del vetro frontale, però, la filiera si sdoppia e uno arriva "classico", l'altro in fusione.
    Quindi, probabilmente anche il controllo qualità, fino a quel momento, sarà identico con controlli ulteriori sulla qualità di fusione del vetro per lo ZT (ve la immaginate una bollicina d'aria? ), oltre al filtro migliore.
    Tutte cose che si apprezzano in visione diurna, raddoppio del tempo medio di vita a parte che, secondo me, è il migliore valore aggiunto che si possa avere!

A quel prezzo quasi raddoppiato paghiamo gli scarti elevatissimi di questo processo accessorio, poi è più che scontato che te lo diano con almeno una calibrazione di fabbrica per giustificare questo fatto...
    Ovviamente queste sono solo mie personali sensazioni, ma le opinioni di chi li ha visti dal vivo side-to-side non fanno altro che confermare questi miei sospetti...

E vi dirò di più, dovessero riuscire ad ottimizzare il processo, ritratto e dico che ci ritroveremmo l'anno prossimo con almeno una serie (VT ?) con le medesime caratteristiche (pannello in fusione) di questo ZT...

Non che ci sia nulla di male, anzi, questa è normalissima prassi per tutti... ma attenzione a fare i beta tester !!!

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    ...per godere dell'accadì
    Cos'è il latte ad alta digeribilità?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    E vi dirò di più, dovessero riuscire ad ottimizzare il processo, ritratto e dico che ci ritroveremmo l'anno prossimo con almeno una serie (VT ?) con le medesime caratteristiche (pannello in fusione) di questo ZT...

Non che ci sia nulla di male, anzi, questa è normalissima prassi per tutti... ma attenzione a fare i beta tester !!! [CUT]
    è la mia speranza! Con lo ZT hanno raggiunto l'eccellenza, anche senza nuovi sviluppi possono tirare fuori ancora per qualche anno dei signori TV al plasma!

Bella l'estetica di VT e ZT, solo l'unica cosa se proprio dobbiamo mettere una pecca e l'aumento d'ingobro rispetto alla serie 50. Ovviamente aspetto irrilevante per chi deve metterlo appeso a muro.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Sì, sono entrambi molto belli. Però sul VT60, quella di mettere quelle due "striscioline" di diffusori ai lati è una scelta che non condivido e vi dico che, visto dal vivo, gli fa perdere un pochino di pulizia nella linea, altrimenti elegantissima.
    Io lo appenderò ma la sostanza a livello estetico non cambia: avrei preferito senza...

Chi compra un VT60 almeno un mini HT ce l'ha......

Pagina 138 di 551 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •