Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 366 di 464 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416 ... UltimaUltima
Risultati da 5.476 a 5.490 di 6950

Io non ho notato nessun peggioramento.. anzi
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere una info a chi è più esperto di me...ecco la questione è questa,come devo impostare il filtro disturbo digitale e il filtro disturbo MPEG per vedere in modo ottimale i film in blu ray?

salve
    oggi ho aggiornato per la prima volta il firmware del mio es7000q da quando l'ho preso (meno di 1 mese fa) e ora mi dice di essere all'ultima versione disponibile "001018".
    però cercando in rete questa mi sembra una versione abbastanza vecchiotta...non sono usciti altri aggiornamenti oppure e la tv che nn li trova? e se si perchè secondo voi?!

Citazione Originariamente scritto da Alicon Visualizza messaggio
    salve
    oggi ho aggiornato per la prima volta il firmware del mio es7000q da quando l'ho preso (meno di 1 mese fa) e ora mi dice di essere all'ultima versione disponibile "001018".
    però cercando in rete questa mi sembra una versione abbastanza vecchiotta...non sono usciti altri aggiornamenti oppure e la tv che nn li trova? e se si perchè se..........[CUT]
    la ES8000 monta la 2006 come ultimo sw, anche se dalla ricerca on line del TV, trova fino alla 2005 e non si sa il perchè...

eh la 1018 è diversa dalla 2005 o sono sinonimi?
    nn ci capisco molto di firmware perciò chiedo..

eh la 1018 è diversa dalla 2005 o sono sinonimi?
    nn ci capisco molto di firmware perciò chiedo..
    non è diversa, unica cosa non so se ES 8000 e 7000 seguano gli stessi sw...

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    non è diversa, unica cosa non so se ES 8000 e 7000 seguano gli stessi sw...
    ah ok quindi al momento sono fermo alla versione 2005.
    su internet è scaricabile il fw 2006 che dovrei installare tramite usb praticamente...
    certo che se dalla tv leggo fw 1018 e su internet 2006 come faccio a raccapezzarmi?! :S

Citazione Originariamente scritto da .Sax. Visualizza messaggio
    Io non ho notato nessun peggioramento.. anzi
    Grazie Sax per il tuo parere, anche io ho notato un miglioramento delle immagini per quello che riguarda i micro scatti che all'origine aveva il Sam, miglioramento anche nella parte sensibilità dei canali, ma mentre con i primi firmware notavo una resa realistica delle immagini, ora mi sembrano decisamente immagini artefatte, questo secondo il mio modesto parere, peró mi farebbe piacere sapere se anche ad altri è capitato di notare ciò.

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    Potrebbe essere così infatti, prova a collegare il lettore alla porta dove hai sky, anche io non sono riuscito a veicolare il dolby del lettore, però non ho provato con sky. Ciao Daniele
    ragazzi la costa stranissima è che collegando la ps3 o il decoder sky il segnale viene veicolato. ciò non succede con il lettore bluray. in questo caso il segnale che arriva in HT non viene veicolato in dolby ma passa in PCM! come è possibile?

ah ok quindi al momento sono fermo alla versione 2005.
    su internet è scaricabile il fw 2006 che dovrei installare tramite usb praticamente...
    certo che se dalla tv leggo fw 1018 e su internet 2006 come faccio a raccapezzarmi?! :S
    E' ovvio che 1018 è inferiore a 2006, ad ogni modo scaricati il 2007 appena uscito dal sito e installalo tramite usb!

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    E' ovvio che 1018 è inferiore a 2006, ad ogni modo scaricati il 2007 appena uscito dal sito e installalo tramite usb!
    ma xchè sul sito continuano ad aggiornare i vari sw e invece tramite la TV online siamo fermi alla 2005!? che migliorie ci sono con questa versione sw 2007?

c'è un changelog del 2007?

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    Io continuo a sconsigliare gli aggiornamenti che, per quanto ne so, servono solo a bloccare l'installazione di APP di terze parti.
    Se c'è qualcosa di nuovo e veramente importante che ce lo dicessero chiaro e tondo con una lista dei bug risolti come fa il resto del mondo.

miazza

Citazione Originariamente scritto da miazza Visualizza messaggio
    Io continuo a sconsigliare gli aggiornamenti che, per quanto ne so, servono solo a bloccare l'installazione di APP di terze parti.
    Se c'è qualcosa di nuovo e veramente importante che ce lo dicessero chiaro e tondo con una lista dei bug risolti come fa il resto del mondo.

miazza
    ciao quali sono le app di terze parti? e come si installano?

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    Te lo riporto tramite un amico:
    Changelog riscontrato:

- Qualità migliorata su Mkv 3d (crosstalk inesistente in tutti i film provati).
    - Migliorata la qualità con Sky 3d (crosstalk praticamente inesistente)

MEDIAPLAYER:
    - Migliorata la fluidità di streaming in DLNA del mediaplayer Allshare con mkv 2d superiori a 20 GB!
    - Migliorata la fluidità dell'interfaccia del Mediaplayer in generale
    - Risolti i bug su tutti i codec che impedivano la corretta lettura di alcuni file Mkv (ora legge di tutto senza artefatti o audio a intemittenza)

SMARTHUB:
    Migliorata la fluidità e tempi di avvio ridotti delle seguenti applicazioni:
    - Explore 3d
    - Mediaset Play
    - Fitness
    Aumentate le applicazioni e l'interattività di Fitness
    Aumentate le applicazioni correlate a Kids Home

WEB BROWSER
    Aumentata la velocità di caricamento delle pagine. Filmati Flash più fluidi e un po' più nitidi

Riconoscimento gestuale migliorato. Riconoscimento vocale migliorato per accensione (o in standby).

-Risolto il bug di mancato risveglio del telecomando touch dopo un periodo di inattività che costringeva (soprattutto se si stava su altre sorgenti come sky o il lettore bluray, allo stacco delle batterie).

Mi pare tutto.

Altra cosa, sul sito avete visto che si può scaricare anche i' e-manual italiano da aggiornare. Qualcuno sa come diavolo si installa. Mettendolo su una penna - dopo averlo scompattato - non lo legge. Boh?

BUG ancora non risolti:
    SKYpe ha perso la chat dopo l'ultima installazione della smartHub. Verrà rispristinato?
    Youtube non presenta tutte le pagine di una ricerca ma solo i primi risultati.

Pagina 366 di 464 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •