|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio acquisto videoproiettore
-
13-04-2013, 21:03 #1
Member
Consiglio acquisto videoproiettore
Scusate ragazzi, sto leggendo sto forum dalla mattina alla sera come un matto... sono indeciso tra i vari modelli, quelli che più mi attirano sono il JVC RS46 e il Sony HW30. Ho capito che il JVC è superiore sotto molti aspetti ma mi preoccupa la taratura (son neofita e non mi va di spendere altri 200 euro in Radion ecc.), mentre so che il Sony è già buon "out of the box". Sono anche interessato alla questione 3d, che so essere un po' superiore nel Sony.
Inoltre devo dar via il mio Epson tw3600, non è che passando al Sony faccio un passo indietro invece che in avanti? Ho notato che il Sony è molto meno luminoso del mio Epson (1300 LA rispetto a 2000 LA) e ah un lens shift con meno possibilità di spostamento.
Vi ringrazio
-
13-04-2013, 21:06 #2
In effetti il modello più aggiornato l'HW50 avrebbe (budget permettendo) out of the box una taratura molto accurata...non mi preoccuperei dei valori di luminosità dichiarati il JVC e il Sony sono molto luminosi...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-04-2013, 21:53 #3
Member
-
13-04-2013, 21:57 #4
Gli LCD riflessivi sono superiori agli LCD diretti...Capisco l'esigenza di far rientrare nel budget il nuovo acquisto, però tra i due JVC RS46 e SONY HW30 preferisco nettamente il primo.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-04-2013, 23:03 #5
E si...nettamente il JVC RS46...piuttosto aspetta di arrivare al budget necessario.
La mia sala Cinema: Entra