Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 82 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1224

Discussione: [JVC] X30/RS45

Io ancora non arrivo a 100 ore...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io avro 30/40 ore di calibrazioni tra audio e video,sono felice di sto vpr ma appena escono laser seri o un bel vango a prezzo giusto lo do via,non voglio avere il patema e la paura che si consumi,il mio sharp a volte è acceso 10/12 ore al giorno

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Anche io, appena scorrono i titoli di coda spengo subito!!
    Mai! Per me il film finisce quando lo schermo diviene nero ... nero Jvc, s'intende

Comunque anch'io lo uso con attenzione e parsimonia, anche quando devo verificare la qualità degli acquisti di blu-ray, possibilmente attendo di averne diversi da testare. La lampada "infinita" è il sogno di tutti i possessori di vpr, credo; anche se per fortuna i prezzi delle lampade sono un poco scesi...

Credo che il problema della lampada degli attuali vpr e quindi dei nostri jvc vada ridimensionato .
    Anche io come voi sono infastidito dalla relativa brevità della durata di essa, ma non da privarmi del
    piacere di accendere il vpr quando posso o accenderlo solo quando ho un blu ray.
    Credo sia inutile dire tra tv e l'ottimo rs45 quale dei due ci dia le maggiori emozioni in caso
    di film o di partite.
    Noi appassionati siamo disposti a spendere magari 3000 euro e oltre per avere il l'ultimo
    modello di vpr che ci garantisce la migliore qualità video e poi che facciamo?
    Non lo usiamo per non spendere 200 o 300 euro di lampada ogni mille ore circa
    che facendone un uso quotidiano serale sono un anno circa.
    Io l'ho comprato a gennaio in offerta da Simone Berti (che saluto dall' elba) preferendolo al successore
    in quanto con la differenza avrei comprato 3 o 4 lampade per altrettanti anni di divertimento.
    Comprando un vpr attuale bisogna preventivare le lampade sostitutive.
    Sono consapevole che il consumo della lampada varia sulle prestazioni e quindi tarature etc
    ma comunque niente che ci possa limitare nell'uso del nostro giocattolo.
    Pensiamo ai film e al relativo divertimento e non alla lampada.
    Ultima modifica di Walmony; 01-04-2013 alle 14:47 Motivo: incompleto

Sottoscrivo in pieno Walmony!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Si però mi girano che dicono 3000 ore e poi non si arriva a 1000, tutto li...poi me lo godo anche io, ci mancherebbe...ho già detto che lo ricomprerei non una ma cento volte

Io ero uno come vuoi che in passato mi preoccupavo sempre del consumo lampada.. Poi negli anni ho capito che facevo sempre in tempo a cambiare prima il vpr della lampada e il problema adesso non mi perseguita piu.... Ne faccio un uso anche frequente alla sera e cmq se non lo si usa come una tv , una lampada anche se dura 1000 ore ci si impiega 3-4 anni a finirla a stare comodi, con tutto quello che spendiamo non sono certo i 50-100 euro all'anno esagerando di lampada... Io oramai manco ci penso.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ma il problema non è del cambiare la lampada alla fine sti 100/200 euro non sono un problema ,pero' uno che ha dei figli (non è il mio caso)che magari ci guardano i cartoni animati tutto il giorno girano solo perchè se ti garantiscono 3000 e poi ne va' per 1000.io sono uno di quelli che dopo un anno o due se non meno amo cambiare,non mi preoccupa l'usura della lampada,infatti se non è per natale ma subito dopo sarei orientato per qualcosa a laser/led.

Nessuna tragedia, ovviamente.
    Io mi limito a gestirne l'usura al meglio, anche per evitare il più possibile di inseguire, con piccole calibrazioni, l'inevitabile incostanza nelle prestazioni. L'accensione in sé è già un piccolo shock, quindi se devo tenere acceso 5 o 10 minuti il vpr solo per valutare un disco, attendo di averne qualcuno a disposizione, tanto nessuno mi corre dietro. Utilizzare il vpr per programmi prettamente televisivi non mi interessa, anzi, posso dire che mi infastidisce pure, quindi lo uso solo per vedere i film. Va da sé che questa è una mia personalissima opinione.
    Dopodiché, riconduco tutto nella sua giusta dimensione, godendomi l'apparecchio spensieratamente, anche se mi piace averlo il più possibile calibrato. Dirò di più, essendo il vpr posizionato molto vicino alla postazione di visione, non ricorro mai alla massima potenza della lampada, per evitare il rumore invadente della ventola di raffreddamento. Per me il bulbo raggiunge il pensionamento quando non è più in grado di assicurarmi le prestazioni minime in eco mode.
    Detto questo, sarebbe anche auspicabile che le dichiarazioni di durata teorica del costruttore fossero spendibili il più possibile nella pratica, se non altro per una questione di rispetto/principio

Quoto al 100 % Dario.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma che voi sappiate la lampada è quella con il codice PK-L2210U come riportato sul manuale oppure ci sono diversi tipi di lampada acquistabili? E dove?

Non vorrei che ci fossero più tipi di lampada, alcuni che garantiscano più ore di altri...

Ho visto che ci sono oscillazioni di prezzo molto importanti, si trova da 300 euro a 400 euro...poi alcuni siti riportano il modello PK-L2210U (come il manuale), altri siti invece lo stesso modello però con la P finale...
    Ultima modifica di Daniel24; 04-04-2013 alle 14:50

Ragazzi ma quando si stanno per scaricare gli occhialini c'è un qualche avviso o improvvisamente si spengono? Il manuale dice che la carica dura oltre 100 ore ma non è che mi fido troppo.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma quando si stanno per scaricare gli occhialini c'è un qualche avviso o improvvisamente si spengono? Il manuale dice che la carica dura oltre 100 ore ma non è che mi fido troppo.
    Io a scanso di rischi li ricarico sempre dopo 2 film, tanto la batteria al litio non si rovina a ricaricarsi.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Dai due film è esagerato

Io ora ne avrò visti circa sei o sette.

Ma, ripeto, non da nessun avviso?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Non credo che diano un avviso, non agganceranno più il segnale.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 57 di 82 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •