|
|
Risultati da 241 a 255 di 274
Discussione: 50ut50 in Germania
-
07-04-2013, 09:51 #241
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 78
E per questo vi ringrazio
Tra l'altro per me è la soluzione ideale, perchè lo vedranno di giorno (oddio, poco prima di cena diciamo) i miei figli, e loro non sono schizzinosi se c'è qualche riflesso mentre guardano i cartoni animati, mentre io sarei esigente solo in un determinato caso: di sera/notte e con i film.
Ora speriamo che non ci siano intoppi nella consegna, e dopo comincerò a godermelo
Segnalo che su alternate è ancora disponibile.
Per chi è titubante: non fate come me che quando era disponibile a 619 € ha aspettato chissà che cosa, e dopo l'ha preso quando è tornato, a 699 €............. altrimenti va a finire che qui lo esauriscono e vi ritrovate a prenderlo da redcoon a 779 € !!
O ancora peggio aspettare la serie 60 e spendere almeno 1000 euro!
-
07-04-2013, 19:59 #242
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 12
Ciao a tutti, da alternate. It dopo quanti giorni consegnano?chiamano prima?
Grazie
-
08-04-2013, 08:07 #243
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 71
-
08-04-2013, 10:01 #244
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Località
- Siena
- Messaggi
- 9
Se a qualcuno può interessare alla Expert di Poggibonsi (SI), vicino a dove abito io hanno il 42" disponibile a 598 euro.
Io l'ho visto lì il Pana dal vivo e quella visione mi ha dato la conferma di quello che dicevate sul forum: prodotto ottimo. Mi ha davvero impressionato.
Parlando con il commesso mi ha detto che lo avranno a quel prezzo ancora per un po'.
Io alla fine ho fatto uno sforzo e ho preso il 50" su Alternate.it, altrimenti l'avrei preso da loro.
P.S. E allo stesso prezzo c'è anche sul sito della Unieuro.
-
08-04-2013, 11:21 #245
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 78
Su alternate.it il 50UT50 non è più disponibile.........
-
08-04-2013, 13:00 #246
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 12
-
08-04-2013, 13:01 #247
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 12
-
08-04-2013, 17:28 #248
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 78
-
08-04-2013, 20:24 #249
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 12
Purtroppo no perché alle 2 non ho avuto tempo(risultava disponibile, poi non so se la procedura mi avrebbe bloccato).
-
08-04-2013, 23:15 #250
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 78
Azz, mi dispiace.
Io proverei a scrivergli.
La prima volta ho fatto così, e mi avevano risposto che non li procuravano più.
Salvo poi riscrivermi nuovamente dopo 5-6 giorni dicendo che avevano trovato un altro fornitore che glieli procurava ma a 80 euro in più (e comunque sempre meno del resto d'Italia).
-
09-04-2013, 00:48 #251
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 3
Ciao,
non so se qualcuno l'ha già visto ma su M.Prix è fuori a 564.
Ciao a tutti.
Scusate...ho sbagliato prodotto! CHiedo Venia!
-
09-04-2013, 15:20 #252
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 108
-
09-04-2013, 16:01 #253
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 5
Ciao a tutti
Confermo che misterpxix e molto sospetto ...servirebbe sapere se qualcuno ha acquistato qualcosa.
Comunque io sono 2 giorni che cerco di comprare il 50ut50 ma non si trova da nessuna parte ( sotto i 750 euri)
Alternat li ha finiti peperoncino anche e eprix aumenta il prezzo da un giorno all'altro...ma vi sembra corretto?
Stiamo parlando di un televisore non della quotazione dell'oro....
Grazie a tutti
-
10-04-2013, 10:52 #254
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Località
- Siena
- Messaggi
- 9
Aggiornamento:
ho fatto l'ordine su lternate.it il 5 Aprile per il P50UT50 e ho immediataente pagato tramite Bonifico bancario.
Mi è arrivata immediatamente una mail di conferma dell'ordine, lunedi una mail che gli era arrivato il pagamento e ieri una nuova mail che stavano lavorando il mio ordine e mi avrebbero avvisato al momento della spedizione.
Oggi mi arriva questa mail:
"Gentile cliente,
siamo spiacenti di comunicarLe che non ci è ancora possibile evadere il Suo ordine ******** del 05.04.2013.
Articolo num. Denominazione
----------------------------------------------------------
EP5A0U Pana TX-P50UT50E 3D bk PLA 600 FHD 127
Purtroppo questo articolo non è più disponibile.
Se desidera scegliere un prodotto alternativo in sostituzione degli articoli non disponibili o nel caso di ulteriori domande, potrà contattare il nostro ufficio vendite al numero +49 (0) 6403 / 9050 - 3050. Altrimenti, Le basterà rispondere alla presente e-mail.
Distinti saluti
_________________________________
ALTERNATE GmbH"
Ma vi sembra un comportamento corretto??? Io ho risposto che ho scelto quel tv perchè volevo QUELLO e quindi non ho intenzione di scegliere alternative. HO aggiunto anche che non ho fretta e che posso atendere che gli riarrivi. Inoltre ho precisato che sono un po' scocciato dal loro comportamento, in quanto al momento dell'ordine il TV risultava DISPONIBILE ed è rimasto disponibile per altri 4-5 giorni.
Ora aspetto una loro risposta.
@Teo.abs: a te sono arrivati i 2 tv? Ti hanno confermato le 2 spedizioni? Quando t hanno mandato la mail tempo fa ti hanno detto che potevano procurarne solo 5 tv?
-
10-04-2013, 11:39 #255
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 78
Ti faccio il riassunto.
A me avevano detto che ne procuravano 5.
Ho potuto fare l'ordine solo il giorno dopo che ho visto che ne avevano disponibili (cioè giovedi 4 aprile), e già il televisore era in classifica come il più venduto, tanto che avevo paura di non trovarne più.
Comunque ho fatto l'ordine, e per un loro disguido ho dovuto fare 2 tipi di pagamento diversi, il primo con CC ed il secondo con bonifico, che però essendo estero sarebbe stato eseguito solo lunedi 8.
Giovedi sera 4 aprile mi confermano via e-mail che il pagamento del primo ordine è arrivato.
Venerdi sera 5 aprile mi confermano la chiusura dell'ordine con consegna della TV al corriere.
Lunedi 8 aprile mi arriva la mail del pagamento del secondo ordine, e alla sera la mail della chiusura ordine con consegna al corriere.
Ieri pomeriggio (martedi 9 aprile) mi è arrivata la TV, oggi suppongo arrivi l'altra.
Mi spiace a te sia andata differente, e nonostante possa dire solo che con me si sono comportati bene, con te invece no.
Non è accettabile ricevere a distanza di tempo una comunicazione del genere, probabilmente hanno dato priorità ai pagamenti CC (che sono immediati) rispetto ai bonifici che arrivano dopo qualche giorno, invece che la data dell'ordine.
Detto questo, non credo ci siano soluzioni, non è che possono andare a riprendersi la TV da chi è arrivato dopo di te.
Se ne procurano un altro OK, ma la vedo dura.