Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 110

Discussione: [BD] Vita di Pi

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    qualche foto dell'edizione steel si può avere?

cmq per trucker......va visto rigorosamente in 3d...
    Purtroppo non posso mettere foto essendo fuori se ce la faccio la metto domani sera.
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

comprato anche io ieri al media world e con sorpresa scopro che nell'edizione 3D c'e un bel libricino in omaggio simile a quello di prometheus ma piu ricco di foto essend oquasi il doppio. da quel che mi hanno detto e' un esclusiva mediaworld. a breve la visione.

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Anche secondo me ti sei spinto un po' oltre
    Allora chiedo scusa

Più che scusarti è meglio se modifichi il post e metti uno spoiler!
    La mia sala Cinema: Entra

Anche in 2d la qualita' video e' a livelli da riferimento, anzi per me e' il riferimento di inizio 2013!

Non concordo assolutamente con Alessandro invece sulla via di mezzo tra cast away e shutter island nel senso che di shutter island non c'e' proprio nulla ne La vita di Pi..... infatti il finale non e' "rivelatore" come nel film di Scorsese....

Saluti gil

Aridaje... per favore, nessun cenno a cosa c'è o cosa non c'è...
    Lasciatelo scoprire a chi non l'ha ancora visto.
    E mettete gli spoiler.
    Grazie
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Quoto perché devo ancora vederlo

Gli extra esclusivi segnalati nella steel riportati nella scheda da amazon sono veramente esclusivi di questa edizione o sono presenti in tutte le edizioni del film??

Dalla scheda di amazon "L'edizione esclusiva Steelbook include più di 2 ore di contenuti speciali:"

Grazie

i dischi sono i medesimi,cambia solo il packing.
    < - Free Bird - >

Arrivata la steel, che bella, poi riporta il titolo originale, meglio ancora xD
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

FOTO?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Anche a me, è arrivata la steel nel primo pomeriggio, davvero molto bella come già detto da Tiziano1982 e, ho subito visionato il film .
    Non lo avevo visto al cinema e quindi, con molta curiosità (e avidità),ho visionato il disco in 2D . Che dire ... davvero ottimo poi, al ventunesimo capitolo, si vede l'immagine con le bande laterali per ben quindici secondi .
    Alla fine del film, ho cambiato lettore e, allo stesso capitolo, ha fatto lo stesso, (come devo chiamarlo) difetto . Incuriosito allora, ho visionato il disco in 3D e, con mia grande meraviglia, anche la copia in 3D, allo stesso capitolo, l'immagine si è "sistemata" con le bande laterali sempre per 15 secondi .....
    Che siano due dischi fallati ?
    Grazie
    Ultima modifica di napodan; 10-04-2013 alle 05:45

Appena finito di vedere in 2D, un bellissimo film e il BD è davvero perfetto. Finalmente un uso degli effetti speciali creativo e non invasivo: un mezzo e non un fine.
    Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
    Sir Alfred Hitchcock

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Che siano due dischi fallati ?[CUT]
    Nessun disco fallato tranquillo, credo sia una scelta artistica (accentuare gli effetti 3D?)
    Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
    Sir Alfred Hitchcock

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •