Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 110

Discussione: [BD] Vita di Pi

Anche per me, stesso pensiero di the trucker ed altri amici di questa discussione ... il film all'inizio si lascia desiderare, poi con l'andare dei minuti, mi è assai piaciuto. Comunque, la visione in 2D certamente superiore al disco in 3D !

Visto sabato in 2D e devo dire che la visione è ottima è il film è straordinario. Una bella storia magicamente narrata. E le belle storie sono quelle che ti lasciano a bocca aperta, un po' stordito e che poi ti invogliano a rivederle.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

bel film,gran disco 2D,però imho il romanzo era meglio,anche perchè aveva maggiori sfumature...chi l'ha letto capirà...
    < - Free Bird - >

Meraviglioso

Grandissimo film, ed imho oscar meritatissimi specialmente quello come miglior regia ad Ang Lee.
    Film emozionante, coinvolgente e con delle sequenze di una bellezza disarmante; lo vidi a suo tempo al cinema e rimasi letteralmente folgorato cosi' come i miei compagni di visione.
    Fortunatamente il blu-ray rende pienamente giustizia a quest'opera sia per la qualità video ( eccezionale su tutti i fronti: definizione,colori,contrasto delle immagini ) che per l'audio italiano (potente , nitido e ottimo lavoro di doppiaggio ) .
    Effetti speciali , fotografia e colonna sonora sono stati premiati con gli oscar e anche qui confermo il mio voto a favore di questi riconoscimenti.
    Adoro questo film e credo si sia capito, quindi consiglio a tutti la visione indistintamente.
    I MIEI VOTI:
    Voto personale al film 9
    Voto al video 9,5
    Voto audio ita 9
    Ultima modifica di alex22g; 16-04-2013 alle 23:00

Appena visto in 2D con il mio nuovo X55 out-of-the-box, quindi senza nessuna particolare taratura. Come primo film mi pare di aver inaugurato il JVC con un BD di qualità eccelsa, mi è anche piaciuto molto come film. Consigliatissimo.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Per me la versione 3D, nel giusto contesto di bdplayer e TV, è migliore è + coinvolgente.. Una qualità 3D alla pari con Avatar. IMHO
    Film straordinario.

Concordo ma avatar resta sempre un gradino sopra imho, ha un uso molto piu efficace (vabbe complice anche il tipo di film) è piu intelligente. Certe inquadrature in avatar senza 3d perdono l'80% della spettacolarità, per non parlare della foresta di pandora assolutamente insuperabile fino ad ora.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Secondo me, in 3D Hugo Cabret è una spanna superiore!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Concordo con chi afferma che il 3D sia una spanna sotto Avatar. E TITANIC, che è allo stesso livello.
    Non una differenza abissale senz'altro, ma per me ravvisabile.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Ho notato che nel thread è stato messo un spoiler ma sono stati lasciati visibili in chiaro altri concetti.
    Ora che ho visto il film posso affermare con cognizione di causa che devono essere eliminati quei riferimenti ad altri film che mi hanno mezzo rovinato la visione del film.
    Non è concepibile che ciò accada proprio da parte di presunti appassionati... possibile che non ve ne rendiate conto?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Imho il riferimento al film di Hanks dovrebbe essere rimosso.
    Comunque visto ieri sera, qualità video straordinaria. Il film mi è piaciuto anche se alcune parti le ho trovate banali e troppo libro-cuore. Si poteva rischiare qualcosa in più sulla trama, peccato.
    Ultima modifica di dariuzzo88; 21-04-2013 alle 11:20
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Per me anche e soprattutto il riferimento all'altro film...
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Ti straquoto ...mi sembra strano anche solo doverlo dire.
    La mia sala Cinema: Entra

Beh se uno fa' affermazioni senza svelare la trama ma solo paragoni per il 3D non vedo nulla di strano.magari alla fine la sua opinione potrebbe essere insensata ad occhi di altri.a me esempio non condiziona affatto.

@Trucker
    Mi sa che non hai capito bene il problema...un conto è parlare della qualità tecnica audio/video e del 3D del Blu Ray in questione, e questa è la sezione del forum giusta, un'altro è fare riferimenti ad altri film o dire qualcosa che possa far presagire la trama o il finale, per questo c'è la sezione del forum cinema al cinema...così giusto per precisare...
    Ultima modifica di prunc; 22-04-2013 alle 21:05
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •